skyline o sky2012 o ITALIA_87 o ROMA_CAPUT_MUNDI o italytime alias HDitaly

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CONRAD ha scritto:
Skyline qui nessuno da del disonesto a nessuno (se non c'è motivo) , sei tu che continui a comportarti in maniera non corretta.
Ho chiesto di non replicare fin tanto che scapuzzetta non conferma il bonifico e tu non ti attieni a quanto chiesto, continuo a fare quello che vuoi

metti in dubbio l'imparzialità del moderatore, riporti che ti eliminerai dal forum e continui a postare inserzioni di vendita.

occorre un pò di coerenza!

Ora, ti chiedo per l'ennesima ed ultima volta di aspettare la conferma di scapuzzetta dell'avvenuto accredito dell'importo.

Grazie

CONRAD, scusa hai fatto 1 po di confusione..ho replicato io .. skyman, non skyline.

@skyman
mi state mandando in confusione, comincio ad avere una certa età. Ci sono due casini e in ognuno di questi c"è uno skyXXX...se poi uno skyXXX interviene nella discussione dell"altro sky...io beh non mi ci raccapezzo più.
Tu sei lo sky della provincia di cosenza (lato tirrenico) che ora è temporaneamente a Milano....scusami ma conviene che ognuno stia nel suo 3d perchè già la vicenda è complicata se poi ci mettiamo del nostro ad ingarbugliarla non ci si capisce più niente.

Perfetto scapuzetta;););)

Ho letto che skyline del Lazio ha espresso la sua volontà di abbondonare il forum (anche se però ha postato ancora una inserzione di vendita) però voleva prima che il Tv fosse rispedito.
Scapuzetta da persona corretta come si è mostrato fin dall"inizio ha dato la sua disponibilità pur con delle perplessità sulle spese di spedizione visto che già si è accollato la spedizione di andata di 50 euro.
Si è proposto di pagare 30 euro che mi sembra una buona proposta..sentiamo cosa ha da dire skyline...skyline però con toni pacati.

Grazie

p.s.: skyline che facciamo con l"altra inserzione che hai postato? Visto che il forum non ti aggrada e hai deciso di abbandonare posso intanto chiuderlo?

skyman ha scritto:
CONRAD, scusa hai fatto 1 po di confusione..ho replicato io .. skyman, non skyline.

ho riletto il tutto...sai una cosa?
Mi hai proprio rotto le palle...uno fa finta di non capire ma non è sche è scemo.
Sei intervenuto dopo che scapuzetta aveva già espresso tutta la sua disponibilità a trovare una soluzione, con un post inutile (cancellato) e assumendo un atteggiamento di vittima in una vicenda per la quale non sei masto una vittima.

per me dal mercatino sei out e appena leggo nel mercatino una tua inserzione, una tua replica o una tua trattativa ti propongo allo Staff per un ban nel forum

Partecipa pure al forum nelle altre sezioni ma qui nel mercatino considerati già bannato.

Grazie

Skyline, dopo la restituzione dei 300 euro di scapuzetta, chiedevi di trovare una soluzione per la tv.
Ho sentito anche scapuzetta che come sempre si è mostrato disponile a trovare soluzioni a richieste che tu vuoi porre....ovviamente con i dovuti limiti.

Non ho capito se hai già abbandonato il mercatino come hai anticipato nei post precedenti oppure ti sei preso un periodo di riflessione.

In ogni caso aspettiamo fino a lunedi eventuali tue richieste per poterle valutare dopo di che cosi come per skyman ti chiederei di non postare più nella sez. mercatino sia per vendite che per acquisti.

Grazie

Questo è il trattamento riservato ad uno che si è sempre comportato bene qui. Il tv scapuzzetta può tenerselo

Comunque scavando scavando vuoi vedere che la fregatura l'ho avuta io? Mi è stato detto dal corriere e se non ci credete potete chiamarli, che scapuzetta prima di firmare si è fatto aprire il pacco ed il tv era integro. Ora come la mettiamo?

Non ho mai conosciuto un corriere che si faccia aprire un pacco davanti a lui. Al massimo gli puoi firmare l'accettazione con riserva...
A meno che non conosci personalmentye il corriere.
@Skyman
Ti era stato suggerito di non entrare in discussioni altrui.....
Personalmente da te sto ancora aspettando risposte della tua precedente vendita e non solo io. Ormai la "nomina" ce l'hai, quindi la tua soliedarietà non ha senso di esistere:D
Pilucchetta

skyman ha scritto:
piena solidarietà a te sky

Io invece porto la mia solidarietà a te per il ban che sto per chiedere allo Staff.
E' già una situazione difficile e i tuoi interventi sono inutili sia per la forma sia perchè arrivano da una persona che in passato non si è mostrato sempre diligente e preciso nelle trattative.
E' proprio per persone come te che l'ottimo mercatino è costretto a perdere dei punti di credibilità.

Ti avevo imposto di lasciar perdere con il mercatino e tu rilanci con post decisamente fuori luogo.

skyline ha scritto:
Comunque scavando scavando vuoi vedere che la fregatura l'ho avuta io? Mi è stato detto dal corriere e se non ci credete potete chiamarli, che scapuzetta prima di firmare si è fatto aprire il pacco ed il tv era integro. Ora come la mettiamo?

Come ti ha detto Pilucchetta è difficile (io non ne ho mai conosciuti) trovare corrieri che si fanno aprire il pacco davanti.

ma ammesso e non concesso che ti abbiamo detto ciò dovresti per cortesia chiedere a loro come mai in data 9 luglio ti hanno detto ciò

skyline ha scritto:
Terzo io sono andato dal corriere e mi ha detto che si assume lui la responsabilità dell'accaduto rimborsando una cifra intorno ai 180 euro ed il resto lo restituisco io senza problemi. Una cosa odio ed è quella di essere tacciato per truffatore perchè non lo sono e le mie vendite anche qui possono testimoniarlo.

Cioè tu hai venduto la tv, scapuzetta lo ha aperto davanti al corriere. Il corriere ha verificato che era tutto a posto. Poi ha detto a te che cmq per solidarietà rimborsava 180 euro, oggi alle 12.45 non sapevi nulla mentre alle 13,15 ti contatta il corriere che ti riporta che in realtà ora si ricorda che il tv era rotta e quello che aveva detto a te il 9 luglio non è vero.

Mi puoi dire di che corriere stiamo parlando?
Nel caso telefono a questo punto non allo specifico corriere ma in Direzione per parlare con un Funzionario perchè questo comportamento della società è inammissibile....sei sicuro di aver compreso bene? scusami ma prima di partire con la Direzione della Società voglio essere certo di aver compreso bene.

Ultima modifica:
skyline ha scritto:
Pilucchetta se vuoi ti do il numero del corriere e te lo fai dire

Mandami anche a me un mp con il nome della Società, il nome del corriere, il n. della pratica di rimborso che hai detto essere stata aperta e la conferma che la ricostruzione che ho fatto qui sopra è corretta.
Il numero di telefono non è necessario perchè cerco direttamente il numero della Direzione per parlare con un funzionario.

Skyline vado via qualche giorno al mare.
Vorrei poi al mio ritorno lunedi capire cosa vuoi esattamente.
Scapuzetta in pm mi ha detto che è disponibile a spedirti il tv, anche perchè la moglie è stufa di vederlo affianco all'armadio in camera da letto, si sta solo informando con il corriere per i costi e vorrebbe spedire per l'inizio di settimana prossima.
Siccome però spedire ha un costo ritengo corretto un contributo per le spese di spedizione anche da parte tua..anche perchè spedire tanto per spedire e poi tu magari non ritiri neanche la tv, non ha molto senso.

Tu sei interessato a ricevere il tv rotto? La spesa per lo schermo rotto è di oltre 500 euro.
nel caso tu sia interessato con che contributo spese intendi partecipare?

Come vedi siamo tutti disponibili a trovare soluzioni.

Ciao

Niente sono passati 5 giorni e nessuna notizia evidentemente non ci tenevi particolarmente alla restituzione della tv rotta.....e non ti posso dare torto visto che anche la moglie di scapuzetta non ne può più di averlo difianco al mobile della camera da letto.

Chiudo dopo quasi 3 mesi questo 3D e lo tolgo dal rilievo.

Skyline se hai qualcosa da aggiungere o ci ripensi per la restituzione della tv avvisami in pm che riapriamo il 3D.

Scapuzetta ti chiedo la cortesia a te e sopratutto a tua moglie di pazientare fino a lunedi prossimo prima di portare la tv in discarica....speriamo che skyline possa comunicarci prima la sua intenzione.

CONRAD ha scritto:
Niente sono passati 5 giorni e nessuna notizia evidentemente non ci tenevi particolarmente alla restituzione della tv rotta.....e non ti posso dare torto visto che anche la moglie di scapuzetta non ne può più di averlo difianco al mobile della camera da letto.

Chiudo dopo quasi 3 mesi questo 3D e lo tolgo dal rilievo.

Skyline se hai qualcosa da aggiungere o ci ripensi per la restituzione della tv avvisami in pm che riapriamo il 3D.

Scapuzetta ti chiedo la cortesia a te e sopratutto a tua moglie di pazientare fino a lunedi prossimo prima di portare la tv in discarica....speriamo che skyline possa comunicarci prima la sua intenzione.

Ok, skyline ha ritenuto di non dovermi comunicare nulla anche via pm pertanto scapuzetta a questo punto puoi accontentare tua moglie e portare la tv in discarica.
La vicenda è conclusa definitivamente.

Grazie

Niente skyline non ha risposto, si è rigenerato come sky2012 sempre di Cassino ed è stato tollerato ora diventa ITALIA ed abita a Roma.

Chiedo la cortesia a skyline, alias sky2012 alia ITALIA_87 a non postare più nella sezione mercatino.

Grazie

.

Ed invece si rivede ora abbiamo skyline alias sky2012 alias ITALIA87 alias ROMA_CAPUT_MUNDI alias italytime in un percorso infinito.

Visto che la denuncia sembra dover vertere proprio sul TV di scapuzetta penso di farti cosa utile riesumare la discussione dove si evince che la disponibilità alla restituzione del tv rotto c'era.
Porta tutto per la denuncia...ed occhio però alle controdenunce per calunnia.

CONRAD ha scritto:
Ed invece si rivede ora abbiamo skyline alias sky2012 alias ITALIA87 alias ROMA_CAPUT_MUNDI alias italytime in un percorso infinito.

Visto che la denuncia sembra dover vertere proprio sul TV di scapuzetta penso di farti cosa utile riesumare la discussione dove si evince che la disponibilità alla restituzione del tv rotto c'era.
Porta tutto per la denuncia...ed occhio però alle controdenunce per calunnia.

E' tornato
skyline alias sky2012 alias ITALIA87 alias ROMA_CAPUT_MUNDI alias italytime ed ora alias HDitaly...che da laziale di cassino diventa un purosangue veneto di Venezia.

Salvaroe Io--ia, vedi di restituire il maltolto entro venerdi altrimenti sono guai seri per te...per 30 denari credo proprio non ti convenga almeno organizza una truffa più di livello...non qui però

Terminata la vicenda dei cavi HDMI, Salvatore, lo chiamo per nome di battesimo in quanto ci sono troppi nick da riportare, chiede la restituzione del tv al plasma con schermo rotto.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=128326&page=5

Chiedo a Salvatore prima di procedere nell'esplicitare la sua richiesta la cortesia di rileggere tutta la discussione in modo tale che possa rinfrescarsi la memoria di quanto scritto e riportato ormai un anno fa.

Mi allontano e ci risentiamo nel pomeriggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso