Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
HDitaly ha scritto:Senti non è il primo tv che spedisco gli altri sono arrivati sani e salvi. La colpa è del corriere che non ha tenuto conto della fragilità del prodotto.
HDitaly ha scritto:ed io ho perso tv,300 euro e rimborso... che vogliamo fare a chi ci ha perso di +?
sbagligeremy ha scritto:raga.. qua fate le cose strane
Mi sono letto la discussione per curiosità..
allora, a quanto ne so io, dopo che è perfezionato l'acquisto la merce viaggia a rischio dell'acquirente perché quest'ultimo ha acquistato la proprietà dell'oggetto al momento del perfezionamento dell'accordo.. quindi nel momento in cui le parti si sono accordate. ( il tv era ancora a casa del venditore ma già di proprietà dell'acquirente).
Se l'oggetto arriva rotto ed è assicurato rimborsa il corriere se si accetta con riserva.
Se non si accetta con riserva o non è assicurato il rischio è a carico del compratore.
Cioè a quanto ne so e quanto ho letto avete scombussolato le regole della compravendita![]()