Skysport24 = Skycalcio 24

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

johnnyb

Digital-Forum Senior Plus
Non se ne può più: calcio calcio calcio calcio.... ieri sera han toccato il fondo: dopo mezzore di leccate di piedi ai bianconeri e la perenne litania sui festeggiamenti per la prima volta in 3d, in studio Carlo Vanzini doveva parlare del gp di Spagna e soprattutto aggiornare sull'incendio nel box Williams.. doveva.. perchè è stato praticamente subito interrotto dal conduttore maleducato e distratto perchè c'erano due aggiornamenti in serie A e il pulmino della Juve stava facendo una curva... schifato ho spento ! :eusa_wall:

parlassero almeno di tutte le squadre di calcio... cavolo!!! sono un all news sportiva... di tempo ne hanno.

Credo che sia giusto lamentarsi.
Invece di fare edizioni di mezz'ora possono farle di un'ora con tutto...

Per quanto in minoranza possa essere io sono abbonato e non voglio questo...
Aldo Grasso ebbe ragione (una delle poche volte in cui il suo pensiero coincide con il mio :lol:) a dire quando era appena nato questo canale, che oltre a trascurare tutti gli altri sport trascurava anche moltissime squadre di serie a.

Pienamente d'accordo. E'indecente... almeno che abbiano la decenza di chiamarlo Sky Milan-Inter-Juve-Roma 24

marcobremb ha scritto:
Pienamente d'accordo. E'indecente... almeno che abbiano la decenza di chiamarlo Sky Milan-Inter-Juve-Roma 24

Sono due giorni che stanno intervistando chiunque abbia mezza fede bianconera credo sia ora di dire basta, differita del volo aereo, la festa in piazza, quella allo stadio la partita in 3d interviste a magazzinieri preparatori conte etc... credo che si sia anche festeggiato abbastanza una squadra che cmq non ha fatto niente di speciale per quanto mi riguarda, vorrei ricordare a sky che ai tifosi delle altre squadre non interessa niente avere juventus channel mascherato da sky sport 24!!!!!!!!

flown23go ha scritto:
Sono due giorni che stanno intervistando chiunque abbia mezza fede bianconera credo sia ora di dire basta, differita del volo aereo, la festa in piazza, quella allo stadio la partita in 3d interviste a magazzinieri preparatori conte etc... credo che si sia anche festeggiato abbastanza una squadra che cmq non ha fatto niente di speciale per quanto mi riguarda, vorrei ricordare a sky che ai tifosi delle altre squadre non interessa niente avere juventus channel mascherato da sky sport 24!!!!!!!!
Appunto...
Io invece di guardare SkyJuve24 guardo il tennis in diretta e seguo altri notiziari.

marcobremb ha scritto:
Appunto...
Io invece di guardare SkyJuve24 guardo il tennis in diretta e seguo altri notiziari.
Marco non è quello ma non hanno vinto uno scudetto con 40 punti di vantaggio sulla seconda hanno vinto uno scudetto che con tutta la squadra incerottata AVVERSARIA a 5 giornate dalla fine erano a meno quattro io tutta sta euforia non la vedo, non è UNA QUESTIONE di far bar sport ma c'è un limite a tutto e siccome i soldi degli abbonati sono uguali per tutti gradirei rispetto farti un altro esempio domenica l'uscita di del piero è andata in diretta ora spiegami tu perchè l'ingresso di inzaghi è andato in differita?? Non erano in contemporanea e per quanto mi riguarda i due giocatori si equivalgono e nelle loro testi dovrebbero pensare che ad un tifoso rossonero di del piero che fa il giro del campo etc non gliene può fregare di meno ma vuole vedere i suoi beniamini in diretta seguendo anche le altre gare, per farti n altro esempio sabato la conferenza di Gattuso è andata in differita per sentire cosa che non partivano per lo scudetto etc ma quelle sono cose he ripetono dall'inizio dell'anno Gattuso che si ritira succede una volta perchè io tifoso rossonero devo sottostare a quete scelte? Dite quello che volete Mediaset politia eccettera ma esistono delle priorità e sentire per l'ennesima volta che è incredibile, terza stella etc lo si sa gia io quello che volevo sentire era Gattuso Nesta e Seedorf dare l'addio al milan visto che loro hanno fatto vincere uno scudetto e molto di più al Milan! Ora mi scuso con i moderatori e spero non lo cancellino questo messaggio ma sono veramente infastidito ma la decisione spetta a loro e cmq spero di non incorrere in sospensioni o altro. GRAZIE

I discorsi di questo anno sulla copertura del titolo vinto dalla Juve sono i stessi che lo scorso anno alcuni hanno scritto riguardante il titolo vinto dal Milan e due anni fa con la tripletta dell'Inter :badgrin: :badgrin:

dado88 ha scritto:
I discorsi di questo anno sulla copertura del titolo vinto dalla Juve sono i stessi che lo scorso anno alcuni hanno scritto riguardante il titolo vinto dal Milan e due anni fa con la tripletta dell'Inter :badgrin: :badgrin:
dado quanta copertura hanno dedicato al milan lo scorso anno su sky sport? Cosa ha del piero che merita la diretta che non ha inzaghi nesta seedorf e gattuso? A me lo dico chiaramente di del piero che molla la juve non me ne può fregare di meno come non me ne può fregare di meno guardarlo fare il giro del campo io volevo una panoramica delle partite e vedere i MIEI giocatori salutare i loro tifosi, per quanto mi riguarda i tifosi juventini sono stati largamente accontentati i tifosi del milan NO sia prima che dopo.
Non ti pare un po eccessivo mostrare tutte le feste quaranta volte replicate, non a tutti interessa hanno un canale dedicato che gli aprano una settimana quel canale a tutti cosi chi gli interessa va li!

flown23go ha scritto:
dado quanta copertura hanno dedicato al milan lo scorso anno su sky sport?
Non lo so, SkySport24 lo guardo solo quando non parla di calcio :D...ma lo scorso anno in questo stesso forum nei giorni successivi allo scudetto si diceva la stessa cosa

flown23go ha scritto:
Cosa ha del piero che merita la diretta che non ha inzaghi nesta seedorf e gattuso?
Ma di quale diretta stai parlando? Di quella di ieri per la presentazione del libro?...lo fanno con tutti, anche Lavezzi ha presentato il suo sito e qualche giorno fa lo ha fatto Peluso (il difensore dell'atalanta)

flown23go ha scritto:
dado quanta copertura hanno dedicato al milan lo scorso anno su sky sport? Cosa ha del piero che merita la diretta che non ha inzaghi nesta seedorf e gattuso? A me lo dico chiaramente di del piero che molla la juve non me ne può fregare di meno come non me ne può fregare di meno guardarlo fare il giro del campo io volevo una panoramica delle partite e vedere i MIEI giocatori salutare i loro tifosi, per quanto mi riguarda i tifosi juventini sono stati largamente accontentati i tifosi del milan NO sia prima che dopo.
Non ti pare un po eccessivo mostrare tutte le feste quaranta volte replicate, non a tutti interessa hanno un canale dedicato che gli aprano una settimana quel canale a tutti cosi chi gli interessa va li!
fosse successo l'inverso il tifoso juventino farebbe il tuo stesso discorso...:D

dado88 ha scritto:
Non lo so, SkySport24 lo guardo solo quando non parla di calcio :D...ma lo scorso anno in questo stesso forum nei giorni successivi allo scudetto si diceva la stessa cosa

Ma di quale diretta stai parlando? Di quella di ieri per la presentazione del libro?...lo fanno con tutti, anche Lavezzi ha presentato il suo sito e qualche giorno fa lo ha fatto Peluso (il difensore dell'atalanta)
conferenza stampa sabato: conte parla parla parla parla parla parla... cosi come i suoi preparatori e tutto lo staff... ad un certo punto sembra lo fanno apposta compare lo schermo in sovrapposizione e vedo gattuso e esce dalla conferenza stampa e loro fanno dopo la pubblicità vedremo le parole di gattuso per non perdere etc etc... ma ti sembra?? è tutto l'anno che dice che erano partiti per altri obiettivi etc io volevo sentire IN DIRETTA le parole di uno che il prox anno non gioca più nella mia squadra, e su diretta gol uguale uscita di del piero in diretta ingresso dei milanisti che vanno via mostrati in leggera differita a me ha dato enorme fastidio xchè visto che non erano in contemporanea si poteva accontentae tutti!

Andrea76 ha scritto:
fosse successo l'inverso il tifoso juventino farebbe il tuo stesso discorso...:D
ma che lo faccia, ne sarebbe giustificato non parlo da tifoso quanto da spettatore che PAGA come tutti quanti!

Andrea76 ha scritto:
ero con un amico ROMANISTA e abbiamo visto la scena mi sono arrabbiato e lui ironicamente mi ha risposto: poverini han vinto lo scudetto lasciali fare....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso