faccio una provocazione anche se so che a qualcuno gli si rizzeranno i capelli!!!

) Insomma è giusto che i due pacchetti (sport e calcio) offrano qualcosa di esclusivo altrimenti che senso ha?? E quindi:
SPORT: tutti gli sport (naturalmente, condividendo il fatto che oltre ai canali SKY vadano considerati anche gli altri inseriti nel relativo pacchetto) con palinsesto maggiormente variegato (sopratutto riguardo a SS3). Per il calcio ritengo giusto come viene trattato il calcio nostrano mentre per quello estero io punterei su meno partite ma quelle toste! (esempio x weekend: 4 partite inglesi, 3 spagnole, 2 tedesche, 1 scozzese o francese ma naturalmente le migliori. Del resto non ditemi che ve ne state due giorni interi a guardare partite in tv....) e udite-udite per la Champions solo due partite per turno con garanzia delle squadre italiane!!!
CALCIO: tutto il calcio di cui SKY detiene i diritti (compresa quindi la Champions)!
Lo so, lo so...... adesso qualcuno mi vorrà male!!!

)
Però penso che così chi ama il calcio ha proprio tutto mentre chi ama lo sport in genere ha un offerta al top......
Un saluto a tutti!