SkySport3: primi effetti della nuova politica?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GIOSCO ha scritto:
Non penso proprio che sia la UEFA a dire a Sky in quale pacchetto mettere la Champions...
Da quanto so è un'eredità (anche il diretore di SKY rispose a questa domanda) del contratto in corso per i diritti UEFA; non ricordo per quale ragione precisa, comunque non possono passare la Champions League sul pacchetto calcio, altrimenti lo avrebbero fatto e lo faranno appena potranno.

march982 ha scritto:
Non è proprio utopia allo stato puro: se si tornerà davvero ai diritti collettivi, stile inghilterra, potrebbero fare come sky uk, che non mi pare abbia un pacchetto calcio.
Sì, ma in Inghilterra non c'è la calcio dipendenza italiana.

d'accordissimo su chi dice di leva repliche di calcio io xò a questo punto ingloberei gli eventi di eurosport su sport 2 e extra tipo lo sci se il 3 deve esse x gli usa ovvero nba nhl e nfl

come vorrei tanto sia la f1 che la motogp come era su tele+

andy83 ha scritto:
d'accordissimo su chi dice di leva repliche di calcio io xò a questo punto ingloberei gli eventi di eurosport su sport 2 e extra tipo lo sci
Se devono inglobare gli eventi di Eurosport su Sky Sport 2, allora tanto vale non mandarlo più in onda in Italia, ed è meglio di no, così Sky potrà acquistare i diritti di eventi che in Italia non vanno proprio in onda, come mi pare che sia la Coppa dei Campioni di pallamano.
Per quanto riguarda i canali accesi al momento del bisogno, mi auguro che scompaiano, così Hot Bird avrà spazio in più per poter trasmettere altri nuovi canali FTA (sperando non ricalchino l'esempio di Nostradamus e compagnia bella!)

Togliere la partita di FA cup liv-ars e sostituirla replicando una stessa partita già trasmessa in precedenza è davvero un "abuso di potere" e una grave mancanza di rispetto verso gli abbonati al pacchetto sport e non venite a dirmi che liv-ars non è il meglio del calcio internazionale, per cortesia!!! Sono solo degli arroganti buffoni!!! Scommetto che a 0:30 replicheranno di nuovo una delle partite già trasmesse nello stesso giorno...Mi fanno schifo veramente!!!

certo ke tt ci si lamenta che ci fanno vedere pochi sport su sky ma tt ci dimentichiamo ke sia eurosport 1 e 2 e sportitalia fan vedere tt gli sport mancanti a skysport.dallo sci al ciclismo alla boxe al rally ecc...ma nn sono abbastanza?

kasper^ ha scritto:
certo ke tt ci si lamenta che ci fanno vedere pochi sport su sky ma tt ci dimentichiamo ke sia eurosport 1 e 2 e sportitalia fan vedere tt gli sport mancanti a skysport.dallo sci al ciclismo alla boxe al rally ecc...ma nn sono abbastanza?
Certo e infatti da vero sportivo non mi posso lamentare.

dado88 ha scritto:
Certo e infatti da vero sportivo non mi posso lamentare.
Da vero amante di tutti gli sport non mi lamento affatto, ma come puoi notare il 95% degli utenti parla solo di calcio di tutto del resto poco o niente (sia ben chiaro, il calcio lo seguo moltissimo e ed è lo sport che mi piace di più), .
Sono ben rari gli avvenimenti di cui non si possono avere immagini in diretta, ma questo nessuno lo dice, basta che manchi un incontro di calcio... apriti cielo!

kasper^ ha scritto:

Verissimo. L'offerta del pacchetto Sport deve essere valutata complessivamente, comprendendo sia i canali SkySport sia gli altri (Eurosport, SI, RaiSport, Nuvolari, etc.). SkySport, quindi, deve farci vedere ciò che non è coperto da altri, e viceversa.
L'unica differenza è che si è sempre portati a chiedere di più a SkySport perchè Sky è, nominalmente, colui al quale paghiamo direttamente gli abbonamenti, ma soprattutto perchè i canali marchiati Sky (in generale, non solo per lo sport) sono quelli che forniscono un servizio solitamente al top per quanto riguarda la qualità (qualità video compresa: ma poi è Sky che decide di dare più banda ai suoi canali, o sono gli altri canali che hanno di per sè una qualità inferiore?).

Ciò non toglie che se su SkySport3 trasmettono ore ed ore di repliche calcistiche vecchie tipo Barcellona-Werder Brema, perchè qualche volta non possono mettere in replica anche, che ne so, le ultime finali del campionato italiano di basket? O altre rubriche su tutti gli sport, al posto dell'ennesima rubrica sulla Champions League che peraltro è in pausa per 2-3 mesi?

strepto ha scritto:
Verissimo. L'offerta del pacchetto Sport deve essere valutata complessivamente, comprendendo sia i canali SkySport sia gli altri (Eurosport, SI, RaiSport, Nuvolari, etc.). SkySport, quindi, deve farci vedere ciò che non è coperto da altri, e viceversa.
L'unica differenza è che si è sempre portati a chiedere di più a SkySport perchè Sky è, nominalmente, colui al quale paghiamo direttamente gli abbonamenti, ma soprattutto perchè i canali marchiati Sky (in generale, non solo per lo sport) sono quelli che forniscono un servizio solitamente al top per quanto riguarda la qualità (qualità video compresa: ma poi è Sky che decide di dare più banda ai suoi canali, o sono gli altri canali che hanno di per sè una qualità inferiore?).

Ciò non toglie che se su SkySport3 trasmettono ore ed ore di repliche calcistiche vecchie tipo Barcellona-Werder Brema, perchè qualche volta non possono mettere in replica anche, che ne so, le ultime finali del campionato italiano di basket? O altre rubriche su tutti gli sport, al posto dell'ennesima rubrica sulla Champions League che peraltro è in pausa per 2-3 mesi?

d'akkordissimo

Ma in caso il direttore Giovanni Bruno venga trombato dalla sua poltroncina (circostanza purtroppo remota),chi pensate sia messo al suo posto?
Ce l'ho con lui perchè è un difensore del pacchetto calcio,mentre io amavo il vecchio sport!(Fra un pò ci toglieranno anticipi e posticipi,e lì Sky vedrà diminuire il numero dei suoi abbonati!)

banino ha scritto:
Ma in caso il direttore Giovanni Bruno venga trombato dalla sua poltroncina (circostanza purtroppo remota),chi pensate sia messo al suo posto?
Ce l'ho con lui perchè è un difensore del pacchetto calcio,mentre io amavo il vecchio sport!(Fra un pò ci toglieranno anticipi e posticipi,e lì Sky vedrà diminuire il numero dei suoi abbonati!)
Chi te l'ha detto che toglieranno anche gli anticipi e i posticipi dal pacchetto sport?

Magari con tutto il meglio dell'estero sullo sport?

Mado... firmerei subito!!

p.s. con magari il calcio italiano a un prezzo accessibile che permetta maggiori abbonati e quindi maggiori introiti..

La cosa ke mi ha fatto + in******e è stato il cambio di politica a stagione in corso (ricordo che a inizio campionato il pacchetto sport era magnifico:tutto il meglio del calcio internazionale, i migliori match della B al sabato pomeriggio e il resto dello sport trattato così come'è ora!), a questo punto perchè nn dare la champions league anche al pacchetto calcio, dando la possibilità per esempio di disdire lo sport e abbonarmi al calcio? in questo modo vedrei tutto il calcio, rinunciando agli altri sport....devono dare la possibilità di scegliere agli abbonati!!! in questo modo ci prendono per il c**o spingendoci a fare sport+calcio e spillare + €!!!:mad: :mad: :mad:
Attenzione questa mossa potrebbe far perdere abbonati!

il problema che loro sono in regola infatti al contratto ti scrivono sempre :

che l'offerta è soggetta a costante aggiornamento quindi i singoli canali , servizi e-o programmi all'interno dell'offerta potranno essere sostituiti ,modificiati o cancellati....

SKY TI SORPRENDE SEMPRE..HEHEHE

faccio una provocazione anche se so che a qualcuno gli si rizzeranno i capelli!!! :)) Insomma è giusto che i due pacchetti (sport e calcio) offrano qualcosa di esclusivo altrimenti che senso ha?? E quindi:

SPORT: tutti gli sport (naturalmente, condividendo il fatto che oltre ai canali SKY vadano considerati anche gli altri inseriti nel relativo pacchetto) con palinsesto maggiormente variegato (sopratutto riguardo a SS3). Per il calcio ritengo giusto come viene trattato il calcio nostrano mentre per quello estero io punterei su meno partite ma quelle toste! (esempio x weekend: 4 partite inglesi, 3 spagnole, 2 tedesche, 1 scozzese o francese ma naturalmente le migliori. Del resto non ditemi che ve ne state due giorni interi a guardare partite in tv....) e udite-udite per la Champions solo due partite per turno con garanzia delle squadre italiane!!!

CALCIO: tutto il calcio di cui SKY detiene i diritti (compresa quindi la Champions)!

Lo so, lo so...... adesso qualcuno mi vorrà male!!! :))
Però penso che così chi ama il calcio ha proprio tutto mentre chi ama lo sport in genere ha un offerta al top......

Un saluto a tutti!

mandax ha scritto:
faccio una provocazione anche se so che a qualcuno gli si rizzeranno i capelli!!! :)) Insomma è giusto che i due pacchetti (sport e calcio) offrano qualcosa di esclusivo altrimenti che senso ha?? E quindi:

SPORT: tutti gli sport (naturalmente, condividendo il fatto che oltre ai canali SKY vadano considerati anche gli altri inseriti nel relativo pacchetto) con palinsesto maggiormente variegato (sopratutto riguardo a SS3). Per il calcio ritengo giusto come viene trattato il calcio nostrano mentre per quello estero io punterei su meno partite ma quelle toste! (esempio x weekend: 4 partite inglesi, 3 spagnole, 2 tedesche, 1 scozzese o francese ma naturalmente le migliori. Del resto non ditemi che ve ne state due giorni interi a guardare partite in tv....) e udite-udite per la Champions solo due partite per turno con garanzia delle squadre italiane!!!

CALCIO: tutto il calcio di cui SKY detiene i diritti (compresa quindi la Champions)!

Lo so, lo so...... adesso qualcuno mi vorrà male!!! :))
Però penso che così chi ama il calcio ha proprio tutto mentre chi ama lo sport in genere ha un offerta al top......

Un saluto a tutti!
Proposta interessante, ma x come si sono messe le cose firmerei SUBITO x:

Calcio internazionale, solo big-match:

4 di Premier League
3 di Liga
1 di Bundesliga
1 di Ligue 1

Anticipi e posticipi di A e B con i big-match, sabato e domenica pomeriggio match salvezza...insomma come adesso.

Champions League: 4 partite sui canali SS1 e SS3, tutti gli altri 12 match + Diretta Gol sui canali Calcio.

Durante la settimana SS3 senza calcio tranne x i turni di Champions...repliche del pallone solo su SS1 nei giorni feriali appunto.

Mp1 ha scritto:
Proposta interessante, ma x come si sono messe le cose firmerei SUBITO x:

Calcio internazionale, solo big-match:

4 di Premier League
3 di Liga
1 di Bundesliga
1 di Ligue 1

Anticipi e posticipi di A e B con i big-match, sabato e domenica pomeriggio match salvezza...insomma come adesso.

Champions League: 4 partite sui canali SS1 e SS3, tutti gli altri 12 match + Diretta Gol sui canali Calcio.

Durante la settimana SS3 senza calcio tranne x i turni di Champions...repliche del pallone solo su SS1 nei giorni feriali appunto.
Eh no... se ci togliessero la Champions, ci ridiano Diretta Gol (Serie A, B e Champions), oltre a due partite fisse per turno (serali) e le italiane di Champions.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso