skystar hd per sintonizzare i feed DVB-S2/8PSK?

Prova ad aggiornare semplicemente il driver, scarica (se non li hai ancora scaricati) e scompatta i driver che ti ho linkato, in una cartella (o sul desktop) poi vai in start --> pannello di controllo --> sistema e sicurezza --> gestione dispositivi... clicca sul driver attuale e poi in proprietà seleziona driver, clicca su aggiorna driver --> cerca il software del driver nel computer e seleziona la cartella precedentemente scompattata, poi clicca su ok ed esegui i passaggi per installarlo..... al termine riavvia il pc e verifica se il pallino diventa rosso o verde.....

Prova ad aggiornare semplicemente il driver, scarica (se non li hai ancora scaricati) e scompatta i driver che ti ho linkato, in una cartella (o sul desktop) poi vai in start --> pannello di controllo --> sistema e sicurezza --> gestione dispositivi... clicca sul driver attuale e poi in proprietà seleziona driver, clicca su aggiorna driver --> cerca il software del driver nel computer e seleziona la cartella precedentemente scompattata, poi clicca su ok ed esegui i passaggi per installarlo..... al termine riavvia il pc e verifica se il pallino diventa rosso o verde.....

hp scompattato i driver da te segnalato ,cosa devo scegliere per aggiornare i driver?

Avendo effettuato alcuni interventi in questa discussione ne seguo gli sviluppi come è mio solito fare, vedendo che Capitan Uncino non ha replicato vedo se posso fare qualcosa :eusa_think:

Capitan Uncino non ha replicato, giustamente, perchè ti ha già risposto in tal senso e anche dettagliatamente quindi non posso dargli torto... la risposta già ce l'hai... è chiara non vedo cosa altro si può aggiungere :eusa_think:

errata corrige: nell'immagine 2 cliccare con sinistro

click con sinistro sulla cartella che contiene i drive

attenzione! io ho usato come periferica hardware di esempio il mouse, ma tu devi andare sulla scheda skystar HD che potrà essere indicata con un altro nome... e se la scheda compare più di una volta anche sotto altre periferiche per via dell'audio, dovrai fare la stessa cosa, cioe aggiornare i drive anche li seguendo la stessa procedura, è probabile/possibile che dopo l'aggiornamento dei drive la periferica cambia il suo posizionamento e compaia sotto altre voci

più di così non saprei cosa aggiungere se non il consiglio di farti aiutare da un amico che ha più dimestichezza con il PC

se non riesci, la procedura "sicura " per installare quella scheda c'è ma molto probabilmente vanno prima disinstallati i drive, poi va tolta fisicamente la scheda, e poi si segue la procedura giusta, che dovrebbe/potrebbe essere prima l'installazione del software a corredo che comprende anche l'installazione dei drive (quello del pallino famoso) che anche se non i più recenti sono sicuramente quelli giusti, e poi l'inserimento fisico della scheda

o in alternativa una volta disinstalati i drive, alla riaccensione del PC questo deve indicare periferica sconosciuta e chiedere di installare i drive manualmente, se invece cerca automaticamente i drive contenuti in Windows e li installa automaticamente questi non vanno bene riprovocano il problema e sei punto a capo... ;)

Ultima modifica:
io dicevo nella cartella dove ci sono i driver quale scegliere?

iyfuqw.jpg

Prima di cliccare su sfoglia, lascia la spunta su "Includi sottocartelle", poi clicca su sfoglia e seleziona la cartella principale del file scompattato, automaticamente rileverà il driver compatibile al sistema operativo in uso, anche se contenuto in una sottocartella....

quando scelgo su sfoglia sui driver Skystar_2_express_hd_001 mi escono altre cartelle?
ho messo la spunta su "Includi sottocartelle"

Indietro
Alto Basso