Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipende a che ora lo guardi, io l'ho vista alcune settimane fa al pomeriggio.BlackPearl ha scritto:Comunque ho notato che da quando le conduzioni sono fisse non si vedono più molti giornalisti... Come Monica Peruzzi, che fine hanno fatto? Li hanno licenziati?Ci sono sempre i soliti...
osucci ha scritto:Dipende a che ora lo guardi, io l'ho vista alcune settimane fa al pomeriggio.
Qui ci sono le coppie dei giornalisti ma non sempre rispettano le fasce orarie.BlackPearl ha scritto:Veramente a qualsiasi ora ci sono sempre gli stessi quindi l'ora è indifferente... A mezzogiorno Helga Cossu, all'una Gianluca Semprimi, alle due mi pare di nuovo Helga Cossu, poi c'è Sky Tg24 Pomeriggio, dopo Caterina Baldini, Federica De Sanctis e dopo non so... In pratica prima complice anche la doppia conduzione c'erano una ventina di giornalisti in video ora solo 6 o 7! Monica Peruzzi era solo un esempio ce ne sono molti altri che non si vedono da un po'...
osucci ha scritto:Qui ci sono le coppie dei giornalisti ma non sempre rispettano le fasce orarie.
Non sono a coppie ma in ogni fascia oraria sono in due.BlackPearl ha scritto:I giornalisti non sono più a coppie quindi non capisco perchè su wiki parli di coppie... forse non è aggiornato...
osucci ha scritto:Non sono a coppie ma in ogni fascia oraria sono in due.
BlackPearl ha scritto:Ma intendi proprio editore o volevi dire direttore? (dato che dopo hai chiesto solo il vice) Comunque l'editore è ovviamente Sky (Sky Italia S.r.l. per la precisione) mentre il direttore Sarah Varetto. Le altre figure onestamente non so...
cosa sarebbe il logo glossyosucci ha scritto:Sparito il logo glossy da stamattina in tutti i canali Sky TG24.
ricky92 ha scritto:cosa sarebbe il logo glossy
ricky92 ha scritto:io non ho notato nessuna differenza..
No no l'hanno proprio eliminato ma la forma e la dimensione del logo sono le stesse. Non come quelle dello scorso restyling:Luchettoooo ha scritto:Comunque l'effetto glossy c'è ancora, solo che disposto in modo diverso, e meno accentuato.
Poi hai un TV da 46 pollici.ricky92 ha scritto:io non ho notato nessuna differenza..