SkyTg24: dal 03/09/12, cinque novità per cambiare il volto dell'informazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche SkyMeteo non è più in diretta...
Ora fa schifo, farà si-no 3 edizioni al giorno strareplicate

BlackPearl ha scritto:
Comunque ho notato che da quando le conduzioni sono fisse non si vedono più molti giornalisti... Come Monica Peruzzi, che fine hanno fatto? Li hanno licenziati? :icon_rolleyes: Ci sono sempre i soliti...
Dipende a che ora lo guardi, io l'ho vista alcune settimane fa al pomeriggio.

osucci ha scritto:
Dipende a che ora lo guardi, io l'ho vista alcune settimane fa al pomeriggio.

Veramente a qualsiasi ora ci sono sempre gli stessi quindi l'ora è indifferente... A mezzogiorno Helga Cossu, all'una Gianluca Semprimi, alle due mi pare di nuovo Helga Cossu, poi c'è Sky Tg24 Pomeriggio, dopo Caterina Baldini, Federica De Sanctis e dopo non so... In pratica prima complice anche la doppia conduzione c'erano una ventina di giornalisti in video ora solo 6 o 7! Monica Peruzzi era solo un esempio ce ne sono molti altri che non si vedono da un po'...

Tutte queste novità annunciate non le ho viste .. a me sembra sempre il solito SkyTg24.
Però una citazione voglio farla: Alessandro Marenzi di SkyTG24 Economia ... conduttore straordinario ... sa imporre ritmo alla trasmissione e suscitare interesse con grandissima imparzialità.

BlackPearl ha scritto:
Veramente a qualsiasi ora ci sono sempre gli stessi quindi l'ora è indifferente... A mezzogiorno Helga Cossu, all'una Gianluca Semprimi, alle due mi pare di nuovo Helga Cossu, poi c'è Sky Tg24 Pomeriggio, dopo Caterina Baldini, Federica De Sanctis e dopo non so... In pratica prima complice anche la doppia conduzione c'erano una ventina di giornalisti in video ora solo 6 o 7! Monica Peruzzi era solo un esempio ce ne sono molti altri che non si vedono da un po'...
Qui ci sono le coppie dei giornalisti ma non sempre rispettano le fasce orarie.

Ma è Maria Latella che decide le sue inquadrature? Quell'inquadratura dal basso è proprio orrenda...

BlackPearl ha scritto:
I giornalisti non sono più a coppie quindi non capisco perchè su wiki parli di coppie... forse non è aggiornato...
Non sono a coppie ma in ogni fascia oraria sono in due.

osucci ha scritto:
Non sono a coppie ma in ogni fascia oraria sono in due.

Mmm... Helga Cossu c'è da mezzogiorno all'una, quindi tiene un'ora, Gianluca Semprini pure, è dopo torna Helga Cossu, percui penso che quella lista allora sia da prendere moolto alla buona... Ma se si volesse fare uno schema preciso ed aggiornato ci si riuscirebbe, perchè appunto i giornalisti sono sempre gli stessi ad ogni ora è non si cambiano mai... Non so alla sera ma penso sia uguale (forse è per questo che è da un po' che non vedo Monica Peruzzi, c'è alla sera(

Per skytg24, chi è l'editore? Invece chi sono i vicedirettori, caporedattori centrali e caporedattori?

Ma intendi proprio editore o volevi dire direttore? (dato che dopo hai chiesto solo il vice) Comunque l'editore è ovviamente Sky (Sky Italia S.r.l. per la precisione) mentre il direttore Sarah Varetto. Le altre figure onestamente non so...

BlackPearl ha scritto:
Ma intendi proprio editore o volevi dire direttore? (dato che dopo hai chiesto solo il vice) Comunque l'editore è ovviamente Sky (Sky Italia S.r.l. per la precisione) mentre il direttore Sarah Varetto. Le altre figure onestamente non so...

intendevo editore, che come mi hai detto è sky italia, invece chi scrive i testi che i conduttori leggono ( cioè chi è il caporedattore coordinamento edizioni o reponsabile edizione )?

grazie :)

Sparito il logo glossy da stamattina in tutti i canali Sky TG24.

ricky92 ha scritto:
cosa sarebbe il logo glossy

Che emula superfici lucide con i riflessi.

Comunque l'effetto glossy c'è ancora, solo che disposto in modo diverso, e meno accentuato.

Luchettoooo ha scritto:
Comunque l'effetto glossy c'è ancora, solo che disposto in modo diverso, e meno accentuato.
No no l'hanno proprio eliminato ma la forma e la dimensione del logo sono le stesse. Non come quelle dello scorso restyling:
skytg24_refresh_grafico.jpg

ricky92 ha scritto:
io non ho notato nessuna differenza..
Poi hai un TV da 46 pollici. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso