SkyTg24: dal 03/09/12, cinque novità per cambiare il volto dell'informazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non che sia importante ...ma fa un po' ridere che rinnovino tutto e non passino all'HD !!!!!!

NON VI SEMBRA ??????

lucarino ha scritto:
non che sia importante ...ma fa un po' ridere che rinnovino tutto e non passino all'HD !!!!!!

NON VI SEMBRA ??????

Secondo me l'anno prossimo ci saranno parecchie novità...non per niente Sky Italia compierà 10 anni.....quindi penso arrivi anche l'HD per TG24...

Comunque, hanno appena mandato un servizio riguardante le novità...

- Data fatidica: 3 settembre
- Utilizzo grafica VizRT
- Videowall da 10 metri con tecnologia led
- 15 telecamere + 1 camera rail
- I conduttori potranno muoversi nello studio durante il telegiornale
- Colore predominante il rosso, ma con tonalità variabile dal pastello della mattina al blu della sera
- Determinati conduttori in determinate fasce orarie, quindi non più conduttori che ogni giorno presentano in orari diversi

Spero di non aver dimenticato niente...comunque per chi è interessato a queste novità basta guardare l'edizione in onda ora (16.30), ne parleranno alla fine...

EDIT: Mirkop, mi hai battuto sul tempo e con meno parole sei stato molto più chiaro... ;)

Non mi piace che verrà tolta la doppia conduzione... La trovavo ottima

bella la nuova grafica :happy3: almeno tolgono quel rosso di adesso che è troppo invadente ed è inguardabile

Sky Tg24 e' uno dei temi della petizione. Vi sarei molto grato se prendete 15 secondi del vostro tempo per firmare. Solo 15 secondi e non di più'...!

Se volete leggere, cliccate il link: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=147377

Indicazioni su come firmare:

• Per gli abbonati ed ex abbonati, sordi e udenti, devono inserire:
1. il nominativo (cognome e nome) che deve corrispondere al titolare dell'abbonamento
2. il codice cliente
3. lo stato di disabilita' uditiva, se presente

• Per i non abbonati, sordi e udenti, devono inserire:
1. il nominativo (cognome e nome)
2. il numero di carta identità o patente guida
2. lo stato di disabilita' uditiva, se presente.

I nominativi e relativi dati possono essere riportati in due ''indirizzi'':
1. nella mia casella di posta di digital-forum oppure nella casella di posta di jpcdani

Dal servizio di skytg24 la grafica sembra splendida e in hd con tutte quelle trasparenze e lo stile minimale renderebbe ancora di più

Pensavo che la singola conduzione fosse solo dovuta ai lavori in corso...:doubt: Peccato...

Inoltre le uniche due cose che dovevano cambiare non le hanno cambiate Caterina Baldini e Federica de Sanctis alla conduzione fissa! :eusa_wall: Questa Sarah Varetto da quando è salita sul trono ha peggiorato solo le cose... preghiamo che almeno questa nuova grafica sia davvero innovativa...

BlackPearl ha scritto:
Pensavo che la singola conduzione fosse solo dovuta ai lavori in corso...:doubt: Peccato...

Inoltre le uniche due cose che dovevano cambiare non le hanno cambiate Caterina Baldini e Federica de Sanctis alla conduzione fissa! :eusa_wall: Questa Sarah Varetto da quando è salita sul trono ha peggiorato solo le cose... preghiamo che almeno questa nuova grafica sia davvero innovativa...

penso che questo video ti sarà utile per farti un idea http://www.dailymotion.com/video/xt47j2_le-cinque-novita-di-skytg24-digital-sat-it_news

BlackPearl ha scritto:

Gusti...a tanti piacciono.

a parte lo studio si e' vista la nuova grafica dei banner?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso