Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
john2207 ha scritto:malcontento nella redazione di skytg24, alla redazione non piace il nuovo restyling.
http://www.lettera43.it/economia/media/sky-la-solitudine-di-varetto_4367570290.htm
Non condivido quanto scritto nell'articolo : tgcom24 non mi pare questo gran successo, certo è free e può contare su una platea più ampia ma come prodotto editoriale penso che non sia nemmeno lontanamente paragonabile
john2207 ha scritto:malcontento nella redazione di skytg24, alla redazione non piace il nuovo restyling.
http://www.lettera43.it/economia/media/sky-la-solitudine-di-varetto_4367570290.htm
Non condivido quanto scritto nell'articolo : tgcom24 non mi pare questo gran successo, certo è free e può contare su una platea più ampia ma come prodotto editoriale penso che non sia nemmeno lontanamente paragonabile
pietro89 ha scritto:strana però la motivazione:
i giornalisti vorrebbero un taglio più "pop", mentre la varetto più "istituzionale". io pensavo che la varetto fosse stata scelta proprio per scrollare di dorso dal tg quell'aria a volte un pò troppo "seriosa". evidentemente mi sbagliavo...
a questo punto, se la varetto andasse al tg1, o torna carelli (ma con lui il tg non era più "pop") o ne arriva uno nuovo.![]()
L'uscita di Carelli è stata un fulmine a ciel serenoAstrix ha scritto:Carelli non c'è più solo ed esclusivamente perché gli sono subentrati seri problemi di salute, che si sono potuti dedurre vedendo le sue ultime comparsate a video. Altrimenti sarebbe ancora al suo posto.
Sul fatto che "i conduttori si sono intristiti perchè soli" perdonami BlackPearl, ma mi vien proprio da ridere: veramente si può pensare che un giornalista si intristisca se non abbia un co-conduttore? siamo a questo punto? sono giornalisti adulti, non bambini, suvvia.
Astrix ha scritto:Carelli non c'è più solo ed esclusivamente perché gli sono subentrati seri problemi di salute, che si sono potuti dedurre vedendo le sue ultime comparsate a video. Altrimenti sarebbe ancora al suo posto.
Sul fatto che "i conduttori si sono intristiti perchè soli" perdonami BlackPearl, ma mi vien proprio da ridere: veramente si può pensare che un giornalista si intristisca se non abbia un co-conduttore? siamo a questo punto? sono giornalisti adulti, non bambini, suvvia.
Ma questo è fuori da ogni discussionepercefal ha scritto:Per favore, discutete di tutto, ma non paragonate la qualità dell'informazione Sky con quella pilotata dell'azienda del cavaliere di Arcore...
certo che se il modo di dare le news ("pop"/"hard" o stile servizio publlico, oppure se sono in piedi o seduti) sono motivo di protesta da parte della redazione, io penso...
Ecco bavo cosi Riportiamo la conduzione a 2 !!! 24h con Minzolini e Fede a condurre, UltraPop!john2207 ha scritto:Minzolini sarebbe più adatto !!!!
Quoto in pieno e' solo un pretesto perche' deve aver rotto qualche equilibrio interno, positivamente o negativamente! cmq sto studio e troppo luminoso , si poteva rinfrescarlo mantenendo cmq il vecchio stile per quanto riguarda la fotografia. nn mi piace quando si vedono troppo bene le bottiglie da mezzo litro di acqua sulle scrivanie alle spalle dei conduttori!!!Se7en ha scritto:certo che se il modo di dare le news ("pop"/"hard" o stile servizio publlico, oppure se sono in piedi o seduti) sono motivo di protesta da parte della redazione, io penso...
"ma non hanno proprio nulla a cui pensare?"![]()
![]()
secondo me semmai, se pensano di far fuori la varetto, le motivazioni sono ben altre...