Smallville 10 dal 4 luglio in anteprima esclusiva su Steel (SyFy Universal)

Sembra che la mia battuta sulla pubblicità non sia piaciuta molto :icon_redface:...

chiedo scusa :icon_redface: :icon_rolleyes:

Animorph ha scritto:
Sembra che la mia battuta sulla pubblicità non sia piaciuta molto :icon_redface:...

chiedo scusa :icon_redface: :icon_rolleyes:

Ma perchè dici così?
Non è detto che, se uno non quota un post, non abbia apprezzato la battuta, non si possono mica quotare tutti i post altrimenti il forum diventerebbe un frullato di quote e basta...:lol: ;)

Mctayson09 ha scritto:
Ma perchè dici così?
Non è detto che, se uno non quota un post, non abbia apprezzato la battuta, non si possono mica quotare tutti i post altrimenti il forum diventerebbe un frullato di quote e basta...:lol: ;)

no ma non è per quello... il fatto è che mi hanno rimosso il post...:icon_rolleyes:

Nessuno ti ha cancellato nulla ,ci sono stati alcuni problemi e si è cancellato ;)

ERCOLINO ha scritto:
Nessuno ti ha cancellato nulla ,ci sono stati alcuni problemi e si è cancellato ;)

Ah ok! Quindi i problemi del server dell'altro giorno hanno causato la perdita dei post :eusa_think:...non ne avevo idea ;)

Tutto chiarito grazie Mc ed Ercolino :D

Stasera una nuova puntata :icon_bounce:

Episodio 9 - Patriota

Oliver decide di obbedire alla legge di registrazione dei vigilanti, per attenuare lo scontro tra il Governo e i supereroi. Ma e' una trappola e il generale Slade lo rinchiude in una prigione segreta.

IN ONDA su SyFy (Premium Steel)
Lunedì 29 Agosto 22:00
Martedì 30 Agosto 14:05
Domenica 04 Settembre 23:55
Lunedì 05 Settembre 12:20

Ultima modifica:
Oggi pubblicità all'interno dell'episodio :mad:
Qualcuno ha visto Fringe? Non c'era all'interno pubblicità vero? Se così fosse sarebbe confermato il discorso dell'alternanza :doubt:...

Animorph ha scritto:
Oggi pubblicità all'interno dell'episodio :mad:
Qualcuno ha visto Fringe? Non c'era all'interno pubblicità vero? Se così fosse sarebbe confermato il discorso dell'alternanza :doubt:...
No, questa volta c'è stata l'interruzione pubblicitaria sia in Fringe che in Smallville.

Gabriele70 ha scritto:
No, questa volta c'è stata l'interruzione pubblicitaria sia in Fringe che in Smallville.

Ah ecco :5eek:...

Quindi la inseriscono quando gli pare :eusa_think:...

Gabriele70 ha scritto:

Dopo i nostri commenti non volevano scontentare nessuno e allora hanno messo la pubblicità in entrambi i telefilm. Io ripeto, a me non danno fastidio quei 2 minuti di pubblicità a telefilm, ma dell'inizio della prima serata 15 minuti oltre il normale... Ma vabbè, è un'altra storia.

Tornando a Smallville, piacevole il ritorno di AC... Questa stagione è molto "celebrativa". ;)

Numero Uno ha scritto:
Tornando a Smallville, piacevole il ritorno di AC... Questa stagione è molto "celebrativa". ;)

Credo sia anche giusto dal momento che è quella conclusiva ;)...comunque anche nelle stagioni precedenti spesso ricomparivano supereroi visti in precedenza, per dare continuità alla serie ;)
A me sta piacendo un sacco, anche perché la maturazione dei personaggi ormai si avvia alla fase conclusiva :icon_bounce:

Animorph ha scritto:
Credo sia anche giusto dal momento che è quella conclusiva ;)...comunque anche nelle stagioni precedenti spesso ricomparivano supereroi visti in precedenza, per dare continuità alla serie ;)
A me sta piacendo un sacco, anche perché la maturazione dei personaggi ormai si avvia alla fase conclusiva :icon_bounce:
Sono d'accordo, questa stagione finora mi sta piacendo, soprattutto i vari richiami a lex, che finalmente ritornerà...

La serie continua domani con una nuova puntata :icon_bounce:

smilzo94 ha scritto:
Sono d'accordo, questa stagione finora mi sta piacendo, soprattutto i vari richiami a lex, che finalmente ritornerà...

Domani sera credo proprio che rivedrai Lex ;)

Episodio 10 - Luthor

Tess riceve in eredita' una scatola da Lionel che contiene uno strano oggetto. Nel frattempo Clark scopre che uno dei cloni di Lex e' ancora vivo e che qualcuno si prende cura di lui.

IN ONDA su SyFy (Premium Steel)
Lunedì 05 Settembre 22:00
Martedì 06 Settembre 14:10

ATTENZIONE SPOILER PER CHI NON HA VISTO LA PUNTATA 10X10

la puntata di stasera è stato il classico universo parallelo in stile smallville a cui siamo abituati.. mi incuriosisce molto però che piega prenderà la trama con il ritorno di lionel... :)

Ultima modifica:
Decisamente cupo questo episodio, molto ben realizzato ;)

Però hanno inserito la pubblicità anche oggi :mad: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso