gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
confermata l'assenza di pubblicità. Bene 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Animorph ha scritto:Sembra che la mia battuta sulla pubblicità non sia piaciuta molto...
chiedo scusa![]()
![]()
Mctayson09 ha scritto:Ma perchè dici così?
Non è detto che, se uno non quota un post, non abbia apprezzato la battuta, non si possono mica quotare tutti i post altrimenti il forum diventerebbe un frullato di quote e basta...![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Nessuno ti ha cancellato nulla ,ci sono stati alcuni problemi e si è cancellato![]()
Animorph ha scritto:no ma non è per quello... il fatto è che mi hanno rimosso il post...![]()
No, questa volta c'è stata l'interruzione pubblicitaria sia in Fringe che in Smallville.Animorph ha scritto:Oggi pubblicità all'interno dell'episodio![]()
Qualcuno ha visto Fringe? Non c'era all'interno pubblicità vero? Se così fosse sarebbe confermato il discorso dell'alternanza...
Gabriele70 ha scritto:No, questa volta c'è stata l'interruzione pubblicitaria sia in Fringe che in Smallville.
Gabriele70 ha scritto:No, questa volta c'è stata l'interruzione pubblicitaria sia in Fringe che in Smallville.
Numero Uno ha scritto:Tornando a Smallville, piacevole il ritorno di AC... Questa stagione è molto "celebrativa".![]()
Sono d'accordo, questa stagione finora mi sta piacendo, soprattutto i vari richiami a lex, che finalmente ritornerà...Animorph ha scritto:Credo sia anche giusto dal momento che è quella conclusiva...comunque anche nelle stagioni precedenti spesso ricomparivano supereroi visti in precedenza, per dare continuità alla serie
![]()
A me sta piacendo un sacco, anche perché la maturazione dei personaggi ormai si avvia alla fase conclusiva![]()
smilzo94 ha scritto:Sono d'accordo, questa stagione finora mi sta piacendo, soprattutto i vari richiami a lex, che finalmente ritornerà...
metti sotto spoilersmilzo94 ha scritto:la puntata di stasera è stato il classico universo parallelo in stile smallville a cui siamo abituati..