SmarCAM 3-Italia HD (Versione Sw 07.00.01.04.02 del 01/03/13)

winton23 ha scritto:
Ciao Ercolino
io abito a Messina e quindi ancora lontano dallo switch-off, è per questo che non ricevo Premium HD2?
Inoltre volevo chiederti su che canale è trasmesso il Mux Dfree nella mia zona?
Grazia per la tua cortesia e competenza

Spero che Ercolino non se ne abbia a male se ti rispondo io (ma con molta meno competenza):

Per il Mux DFree a Messina dovresti ricevere sul canale 66 dalla stazione SCRISI (puoi verificarlo qui: http://www.dfree.tv/verifica_copertura.asp)

La risposta alla tua prima domanda è SI (neppure io a Milano lo ricevo, ma dovrebbe essere questione di giorni)

Un fastidioso blocco anche durante la partita di stasera... Segnale criptato.. :(

Ricordo a tutti che domani dovete risintonizzare completamente da zero tutti i decoder e le tv.

Leggere discussioni in evidenza in sezione DTT Generiche

ps50b650s1pxxc + cam hd sony

una curiosità: qualcuno riesce a cambiare l'audio delle telecronache tifoso sulle partite trasmesse da premium hd? a me sulle partite trasmesse sui canali calcio normali riesco a cambiare l'opzione audio ma sul canale hd no. grazie

famtrento ha scritto:
una curiosità: qualcuno riesce a cambiare l'audio delle telecronache tifoso sulle partite trasmesse da premium hd? a me sulle partite trasmesse sui canali calcio normali riesco a cambiare l'opzione audio ma sul canale hd no. grazie
L'opzione scelta audio tifoso non funziona,non è (ancora)prevista su premium calcio HD

compatibilità

Ciao Ercolino, scusa ma dove vado a vedere la compatibilità della sony con i tv? cioè la smarcam 3hd va bene per il mio 46w5500?
Grazie mille

Fabio.win ha scritto:
Ciao Ercolino, scusa ma dove vado a vedere la compatibilità della sony con i tv? cioè la smarcam 3hd va bene per il mio 46w5500?
Questa volta Ercolino non ti ha mandato sulla strada giusta.

Nel thread è spiegato che la serie sony w5500 è entrata in produzione prima che fossero rese pubbliche le specifiche per le CAM CI+ (ossia quelle HD): pertanto i televisori sony w5500 sono bollinati in bianco, e non silver.

Tuttavia, moltissimi utenti hanno specificato che con i televisori della serie w5500 funzionano bene sia le CAM HD di mediaset premium che quelle, sempre HD di Sony. Quindi, vai tranquillo.

antocchi ha scritto:
Questa volta Ercolino non ti ha mandato sulla strada giusta.

Nel thread è spiegato che la serie sony w5500 è entrata in produzione prima che fossero rese pubbliche le specifiche per le CAM CI+ (ossia quelle HD): pertanto i televisori sony w5500 sono bollinati in bianco, e non silver.

Tuttavia, moltissimi utenti hanno specificato che con i televisori della serie w5500 funzionano bene sia le CAM HD di mediaset premium che quelle, sempre HD di Sony. Quindi, vai tranquillo.
Grazie Antocchi, infatti risulterebbe nella serie bollino bianco quando invece sapevo che poteva supportare la ci+(l'ho presa asuo tempo apposta)
Sai quanto viene questa smarcam? c'è abbinato qualche promozione?
Grazie mille

Ho contattato Philips...la data precisa non l'ho avuta, ma ormai ci siamo, mi hanno assicurato dicembre, speriamo bene, non ne posso più di collegare e scollegare il decoder esterno, ma soprattutto voglio sfruttare l'hd visto che c'è. Chi ha notizie certe per primo lo posti per favore.

Spiro185 ha scritto:
99€ senza nessuna promozione ;)
Sai dove posso prenderla?
qui nei centri assistenza sony hanno ancora la vecchia smarcam...
Scusa Spiro ma te l'abbonamento a premium l'hai fatto a parte o hai preso la smarcam con il pacchetto premium in offerta?
Grazie

La trovi tranquillamente da MW o "non ci sono paragoni"..
No io l'abbonamento l'ho fatto acnora a luglio..
Nella cam HD non è presente nessuna scheda mediaset ne alcuna promozione..Anche perchè è una cam "universale" e non di mediaset come l'altra.. ;)

la scelta è assolutamente soggettiva..

dipende dalle tue esigenze

ti faccio un esempio

se hai già una tessera MP... prendere la cam di mediaset può essere uno "spreco" perchè ti ritrovi dentro un altra tessera con un bonus di sconto per un abbonamento..che non utilizzi ( a meno che non la regali...)

se non hai una tessera MP prendi la cam hd marchiata dallo stesso produttore del TV ..costa uguale d'accordo.. ma ha anche 2 slot quindi puoi usare due tessere (MP e dahlia ad esempio)..cosa che non ha la tessera di MP

la mia esperienza? la cam hd di sony mi sembra più affidabile di quella MP.. anche se quest'ultima dopo l'aggiornamento OTA è più stabile

ciao

Mangianapoli ha scritto:
Ho contattato Philips...la data precisa non l'ho avuta, ma ormai ci siamo, mi hanno assicurato dicembre, speriamo bene, non ne posso più di collegare e scollegare il decoder esterno, ma soprattutto voglio sfruttare l'hd visto che c'è. Chi ha notizie certe per primo lo posti per favore.

Stessa cosa detta ieri in assistenza/chat Philips ... una cosa che mi piacerebbe sapere a prescindere è perchè Philips sia arrivata ultima sia come cam che certificazioni (bollini etc...)

speedym ha scritto:
la cam hd di sony mi sembra più affidabile di quella MP.. anche se quest'ultima dopo l'aggiornamento OTA è più stabile
Questo è senza dubbio il miglior motivo per optare per la cam Hd sony e non per quella marchiata mediaset..

Ho appena chiamato philips e mi hanno confermato l'uscita della cam hd philips per dicembre, sicuramente o quasi prima di natale.
Io sono intenzionato ad aspettare, ma ad ogni modo, qualora non dovesse uscire prima, mi sapete consigliare la miglior cam hd per il mio philips 40PFL5605H ?
Meglio quella mediaset premiun o l'altra?
Ho controllato su dgtvi e sembre che il mio televisore abbia il bollino bianco.

Grazie

aspetta perchè le cam hd
sono anche diverse per produttore, non sono solo rimarchiate come le sd

se hai fretta prendi la sony hd

e poi tra 2 mesi appena esce la philips me la vendi con almeno 1/3 di sconto

ciao

Indietro
Alto Basso