SmarCAM 3-Italia HD (Versione Sw 07.00.01.04.02 del 01/03/13)

Si sono uguali le cam ,diciamo che cambia solo l'indentificativo ,come spiegato nel primo post

In ogni caso l'unica differenza con la Premium Cam HD è che queste leggono o meglio leggevano anche la scheda di Dahlia (che non esiste più),mentre la Premium Cam Hd ,solo Mediaset Premium

ciao a tutti io possiedo un samsung le32b530
vedo tutti canali hd in chiaro ma con quelli a pagamento sento solo la voce
ho guardato lo slot della tv che pur essendo full hd e ci e non ci plus
non vi e alcuna possibilita di vedere i canali hd a pagamento devo per forza comprare un decoder hd
ho esiste una smar cam che riesca a far vedere i canali hd pay sul ci
grazie e scusate se ho chiesto l'impossibile

Ho avuto problemi tra Tv LG 47LEX8 e CAM HD per la visione di programmi criptati .

Dopo aver contattato il servizio assistenza LG , ho ricevuto la seguente email:

"In risposta alla Sua richiesta La informo che il prodotto in Suo possesso è abilitato per la visione dei programmi criptati (a pagamento) attraverso l'utilizzo di una CAM a definizione standard (SD).
Ciò significa che i moduli CAM ad alta definizione (HD) non sono supportati dal prodotto."

Ma il Bollino Gold non prevede la compatibilità tra Tv FULL HD con CAM HD ?

Benvenuto

La Cam HD ,funziona solo se il televisore ha lo slot C.I+

ho visto ora il topic, ripeto la domanda:

Sto per acquistare un samsung c630, ho visto che le cam hd samsung vengono 75 euro, le panasonic 70, le sony 54 poi sull'usato si può risparmiare ancora qualcosa. Ho letto sta cosa degli aggiornamenti quindi dovrei prendere samsung.
O forse meglio premium?

cam premiun net tV

domanda da millemilamilioni$
esistono cam per vedere mediaset net tv?

tra spendere 100 euri per una samsumg cam HD e 100 e qualcosa per un decoder HD
che mi fà vedere mediaset NET TV.

io odio usare 2 telecomandi!
il mio tv è un fantastico samsumg le40c750! viva il 3d!:badgrin:

silvermarco ha scritto:
domanda da millemilamilioni$
esistono cam per vedere mediaset net tv?

tra spendere 100 euri per una samsumg cam HD e 100 e qualcosa per un decoder HD
che mi fà vedere mediaset NET TV.

io odio usare 2 telecomandi!
il mio tv è un fantastico samsumg le40c750! viva il 3d!:badgrin:

la net tv non puoi vederla tramite cam.Se acquisti un telesystem puoi abbinarli il nuovo telecomanndo premium net tv(costa 15 euro circa)e comandi contemporaneamente tv e decoder

tarsu983 ha scritto:
la net tv non puoi vederla tramite cam.Se acquisti un telesystem puoi abbinarli il nuovo telecomanndo premium net tv(costa 15 euro circa)e comandi contemporaneamente tv e decoder
che telecomando è? mediaset ,samsung o telesystem?:icon_bounce:

Salve, mi hanno da poco regalato un TV Led sharp modello LC24LE220E. Dalla scheda tecnica risulta che ha la cam CI+ quindi dovrebbe supportare la cam HD.
Considerando che ho Mediaset premium, volevo acquistare la PREMIUM CAM HD, ma controllando sul sito la compatibilità, il televisore non risulta nell'elenco. Volevo capire se si tratta soltanto di un mancato aggiornamento del dell'elenco oppure se il televisore effettivamente non è compatibile.
Eventualmente volevo chiedere se esistono altre marche compatibili, oppure se devo optare su un decoder HD esterno.
Grazie

Se ha lo slot C.I+ ,direi che non ci sono grossi problemi ,con quella cam ;)

Oppure puoi prendere la Cam Sharp HD

ERCOLINO ha scritto:
Se ha lo slot C.I+ ,direi che non ci sono grossi problemi ,con quella cam ;)

Oppure puoi prendere la Cam Sharp HD
Ok grazie, ora provo a fare un giro in rete.
In ogni caso, come si comportano le cam rispetto ad un ricevitore esterno? mi avevano detto che ad esempio non hanno alcune funzioni tipo il doppio audio (per la telecronaca del tifoso su premium calcio), e rispetto ad un decoder esterno hanno meno sensibilità in ricezione.
È proprio così?

La sensibilità non è della cam che serve solo a decriptare il segnale tutto il resto lo fa la tv, anche il cambio traccia audio.

VIANELLO_85 ha scritto:
La sensibilità non è della cam che serve solo a decriptare il segnale tutto il resto lo fa la tv, anche il cambio traccia audio.
Ah... ho capito, questo no lo sapevo...
Allora riformulo la domanda specificando che il televisore è uno Sharp LC24LE220. Metto la Cam oppure opto per un decoder esterno?
Grazie

Se ti interessa anche l'MHP(interattività) e magari la Net tv ,allora serve un decoder esterno HD ,in evidenza ne trovi diversi

ciao ragazzi, ho un tv philips 9664, avevo la cam mediaset premium hd e mi ha sempre dato dei problemini anche dopo l'aggiornamento (segnale che si interrompe all'improvviso, schermo nero per qualche secondo, poi torna).
Ora ho acquistato una cam philips hd, provata due giorni, tutto ok fino a stasera quando mi ha dato lo stesso problema su cinemaHD :crybaby2:
possibile che a questo punto sia il tv non del tutto compatibile?

Il funzionamento corretto è garantito solo sulle tv certificate per funzionare con la Cam HD

Inoltre verifica che la tua tv abbia l'ultima versione sw ,verifica sul sito Philips

Salve e scusate la domanda,ho una philips cam hd abbinata ad un televisore philips,che uso tranquillamente con mediaset premium,vorrei però sapere,se vado ad aggiungere una seconda scheda premium (tessera per 6 mesi fantasy) nel secondo slot,quello della grandezza di una sim card,mi crea problemi con le codifiche? o può tranquillamente lavorare su due tessere con la stessa codifica?

Indietro
Alto Basso