Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fabio.win ha scritto:ok quindi per il mio la smarcam 3 hd della sony va bene?
klausco ha scritto:Prima di tutto un saluto a tutti...
ora vi espongo il mio problema:
ho acquistato un paio di mesi fa (settembre in un ipermercato) una CAM HD della LG che si comporta in modo strano. In pratica quando accendo il televisore, quasi sempre non viene rilevata e per farla inizializzare devo sfilarla e reinserirla nello slot del TV (LG 47LW450A), poi funziona correttamente fino a quando non spengo il TV. Alla riaccensione quasi sempre non viene inizializzata e devo sfilarla e reinserirla. Ho contattato l'assistenza LG e mi hanno detto di fare un aggiornamento del firmware del TV, l'ho fatto con successo, ma il problema rimane, quasi sempre la CAM HD non viene rilevata e mi tocca sfilarla e reinserirla a TV acceso. Ho ricontattato LG e mi hanno detto di fare un aggiornamento del firmware della CAM.
Gli ho chiesto se potevano mandarmi il firmware dato che sul sito non c'è, ma mi hanno detto che per farlo devo portare la CAM presso un centro assistenza autorizzato LG, non posso farlo da me. Sapreste dirmi qual'è l'ultima versione del firmware della CAM HD ? la mia è:
Marca LGE
Numero del prodotto CI0316ITA03
versione software 07.00.01.03.08
Vi chiedo qual'è l'ultima versione del firmware perchè, per prima cosa non c'è un centro autorizzato LG nella mia città e dovrei andare a 40 chilometri, secondo cosa non riesco a trovare in nessun modo lo scontrino (che sfiga!!!) e quindi il servizio clienti LG mi ha detto che dovrò farlo a pagamento... non bastano i 99.99 euro spesi per la CAM, dovrò farmi 40 + 40 chilometri e spendere altri soldi (chissà quanto mi chiederanno per un aggiornamento firmware).
Vi ringrazio anticipatamente per l'eventuale aiuto.
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Hai già l'ultimo sw sulla Cam.
ERCOLINO ha scritto:La tv è certificata ,che versione sw hai sulla tv?
Eventualmente fatti cambiare la CAM
Grazie 1000. Solo un dubbio ma il televisore ha lo slot c+?ERCOLINO ha scritto:Puoi prendere anche quella Premium HD o se trovi la Cam LG HD ,è uguale (ha solo una codifica in più che serviva per Dahlia)
Grazietarsu983 ha scritto:si vai tranquillo.E' dotato di slot ci+