SmarCAM 3-Italia HD (Versione Sw 07.00.01.04.02 del 01/03/13)

Buonasera a tutti,
ho comprato un monitor tv lg m2262dp-pz e una cam hd lg, tutto pefettamente funzionante a parte il tempo impiegato per riconoscere la cam. Ho notato però che ogni qual volta accendo e spengo il monitor/tv mi compare il messaggio inizializzazione modulo cam in corso. Volevo sapere se questo comportamento è normale. La versione firmware del tv è la 3.22 e quello della cam è l'ultimo.

ciao a tutti io possiedo il 46w5500 della sony, volevo sapere se posso acquistare la smarcam3 hd delal sony visto che non è certificata inquanto uscita prima dell'uscita del bollino silver e gold? se si sapete dove posso acquistarla ad un prezzo buono da un sito affidabile? io l'avrei trovata su trovaprezzi a 54€. voi che dite?
grazie

scusa leggenmdo il primo post di ercolino c'è scritto che la smarcam 2 hd italia c'è della mediaset mentre la 3 hd c'è solo machiata dai vari costruttori quindi devo per forza prenderla sony per non avere nessun problema giusto? e per aggiornarla come posso fare?

Quella di Mediaset ,si chiama Premium Cam HD.

Con Smarcam3 italia HD ,si indicano invece tutte le Cam HD con il nome del costruttore della tv ,tipo Sony ,Samsung ecc....

Problemi con CAM HD LG

Prima di tutto un saluto a tutti...
ora vi espongo il mio problema:
ho acquistato un paio di mesi fa (settembre in un ipermercato) una CAM HD della LG che si comporta in modo strano. In pratica quando accendo il televisore, quasi sempre non viene rilevata e per farla inizializzare devo sfilarla e reinserirla nello slot del TV (LG 47LW450A), poi funziona correttamente fino a quando non spengo il TV. Alla riaccensione quasi sempre non viene inizializzata e devo sfilarla e reinserirla. Ho contattato l'assistenza LG e mi hanno detto di fare un aggiornamento del firmware del TV, l'ho fatto con successo, ma il problema rimane, quasi sempre la CAM HD non viene rilevata e mi tocca sfilarla e reinserirla a TV acceso. Ho ricontattato LG e mi hanno detto di fare un aggiornamento del firmware della CAM.
Gli ho chiesto se potevano mandarmi il firmware dato che sul sito non c'è, ma mi hanno detto che per farlo devo portare la CAM presso un centro assistenza autorizzato LG, non posso farlo da me. Sapreste dirmi qual'è l'ultima versione del firmware della CAM HD ? la mia è:

Marca LGE
Numero del prodotto CI0316ITA03
versione software 07.00.01.03.08

Vi chiedo qual'è l'ultima versione del firmware perchè, per prima cosa non c'è un centro autorizzato LG nella mia città e dovrei andare a 40 chilometri, secondo cosa non riesco a trovare in nessun modo lo scontrino (che sfiga!!! :crybaby2: ) e quindi il servizio clienti LG mi ha detto che dovrò farlo a pagamento... non bastano i 99.99 euro spesi per la CAM, dovrò farmi 40 + 40 chilometri e spendere altri soldi (chissà quanto mi chiederanno per un aggiornamento firmware).

Vi ringrazio anticipatamente per l'eventuale aiuto.

klausco ha scritto:
Prima di tutto un saluto a tutti...
ora vi espongo il mio problema:
ho acquistato un paio di mesi fa (settembre in un ipermercato) una CAM HD della LG che si comporta in modo strano. In pratica quando accendo il televisore, quasi sempre non viene rilevata e per farla inizializzare devo sfilarla e reinserirla nello slot del TV (LG 47LW450A), poi funziona correttamente fino a quando non spengo il TV. Alla riaccensione quasi sempre non viene inizializzata e devo sfilarla e reinserirla. Ho contattato l'assistenza LG e mi hanno detto di fare un aggiornamento del firmware del TV, l'ho fatto con successo, ma il problema rimane, quasi sempre la CAM HD non viene rilevata e mi tocca sfilarla e reinserirla a TV acceso. Ho ricontattato LG e mi hanno detto di fare un aggiornamento del firmware della CAM.
Gli ho chiesto se potevano mandarmi il firmware dato che sul sito non c'è, ma mi hanno detto che per farlo devo portare la CAM presso un centro assistenza autorizzato LG, non posso farlo da me. Sapreste dirmi qual'è l'ultima versione del firmware della CAM HD ? la mia è:

Marca LGE
Numero del prodotto CI0316ITA03
versione software 07.00.01.03.08

Vi chiedo qual'è l'ultima versione del firmware perchè, per prima cosa non c'è un centro autorizzato LG nella mia città e dovrei andare a 40 chilometri, secondo cosa non riesco a trovare in nessun modo lo scontrino (che sfiga!!! :crybaby2: ) e quindi il servizio clienti LG mi ha detto che dovrò farlo a pagamento... non bastano i 99.99 euro spesi per la CAM, dovrò farmi 40 + 40 chilometri e spendere altri soldi (chissà quanto mi chiederanno per un aggiornamento firmware).

Vi ringrazio anticipatamente per l'eventuale aiuto.

Benvenuto

Hai già l'ultimo sw sulla Cam.

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Hai già l'ultimo sw sulla Cam.

Grazie per la celere risposta.

La notizia non mi fa affatto piacere....

quindi non posso fare nulla per risolvere il mio problema?

La tv è certificata ,che versione sw hai sulla tv?

Eventualmente fatti cambiare la CAM

ERCOLINO ha scritto:
La tv è certificata ,che versione sw hai sulla tv?

Eventualmente fatti cambiare la CAM

Si la tv è certificata silver.... il software è l'ultimo preso sul sito LG firmware versione V04.60.26.

Purtroppo non posso farmi cambiare la CAM perchè non riesco a trovare lo scontrino, sono passati 2 mesi dall'acquisto (primi di settembre) e nel posto dove metto tutti gli scontrini per le garanzie, non l'ho trovato. Sono un bel pirla!!!

Scusate ragazzi ho appena comprato un lg 42LW450A cos mi consigliate come cam HD quella della LG(se esiste) o quella di mediaset?
Grazie

Puoi prendere anche quella Premium HD o se trovi la Cam LG HD ,è uguale (ha solo una codifica in più che serviva per Dahlia)

ERCOLINO ha scritto:
Puoi prendere anche quella Premium HD o se trovi la Cam LG HD ,è uguale (ha solo una codifica in più che serviva per Dahlia)
Grazie 1000. Solo un dubbio ma il televisore ha lo slot c+?

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Ho preso anch'io da una settimana un LG 42LW450A e una CAM HD LG.

Le versioni sw sono
televisione 04.60.32
CAM HD 07.00.01.03.08

Da quel che ho capito sono le ultime disponibili e funziona tutto tranne che ogni tanto, direi ogni qualche ora di visione di canali premium, lo schermo divanta nero con la scritta segnale criptato.
La prima volta che è successo, la CAM si è riinizializzata da sola, le altre tre volte si è riinizializzata dopo essere entrato nel menu della cam per visualizzare i parametri ed aver cambiato un po' di volte i canali. A quel punto è venuta fuori la schermata di inizializzazione modulo cam e tutto è ripartito.

Secondo voi è il solto problema di saltuario conflitto sw?
Se fosse un problema hardware dovrebbe essere sempre presente...

Grazie

Indietro
Alto Basso