SmarCAM 3-Italia HD (Versione Sw 07.00.01.04.02 del 01/03/13)

Spero di non ripetere una domanda già fatta e mi scuso per la banalità ma visto che non vogliono mettere l'OTA, non sarebbe possibile metterlo sul web come il firmware della tv?
Lo dico perchè anche a me possessore di samsung serie d si è presentato il problema della cam che da un giorno all'altro ha smesso di funzionare sulla mia per farlo invece correttamente su ogni tv che non fosse serie d. Sostituita da centro samsung ma con stesso firmware del precedente e quando ho chiesto per l'aggiornamento mi hanno semplicemente detto che ne sono a conoscenza ma a loro non è stato rilasciato.
Ora sono vicino alla scadenza della garanzia e mi scoccerebbe che si ripresentasse di nuovo quel problema ed avere una cam inutilizzabile sul mio tv (sempre che l'aggiornamento vada a risolvere il problema relativo ai samsung serie d)
Potrei anche capire che un aggiornamento (e questo sembra risolva diversi problemi) non venga messo OTA per mille motivi, ma che non vi sia possibilità alcuna di riceverlo nè da web nè da centro assistenza mi lascia alquanto perplesso. Anche perchè non capisco perchè fare un aggiornamento per poi non rilasciarlo.

Leggi il post #894
Grazie,
mi scuso per la ripetizione della domanda che era già stata fatta.
Scusate se sono lento...ma perchè il fw per il tv si e quello della cam no? Per non lasciare il firmware in mano all'utente finale? in questo caso fare una app per smart tv che aggiorni la cam via web anzichè OTA?
Fatto sta che è una cosa vergognosa non poterla aggiornare e come nel mio caso possessore di un samsung serie d non sapere se alla prossima accensione la cam funzionerà o meno

Non è posssibile per diversi motivi metterlo in rete.

Riguardo il tuo Samsung serie D ,è un problema noto ,è un problema hw della tv che puó far smettere di funzionare la cam solo su quella tv

Buoni.

Vediamo cosa esce fuori ,la cosa è decisamente complicata ,ma sto dietro alla cosa

Cercate Di Vendere Le Cam Quelle Che Avete Se Possibile,E Acquistate La Cam Mediasetpremium HD versione 2.0 e risolvete tutto

Problemi Cam HD Samsung

Ciao a tutti, vorrei raccontarvi la mia esperienza con la Cam HD Samsung.
Possiedo da poco più di due anni un televisore Samsung UE32B6000VP con relativa Cam HD marchiata anch'essa Samsung. Da qualche giorno la Cam non funziona più. Ha smesso di inizializzarsi all'accensione ed è visibile in grigio (e quindi non selezionabile) dal menu del televisore.
Dopo aver fatto vari tentativi tipo il reset del televisore, togli la Cam, rimettila ecc.. mi sono recato in un centro assistenza autorizzato a Milano proprio stamattina.
Lì hanno testato la Cam su più televisori e mi hanno detto che a loro funziona regolarmente. Ho chiesto se si poteva fare un reset o un aggiornamento software e mi hanno risposto che la mia Cam monta l'ultimo disponibile, anche dopo aver segnalato che a me risultava diversamente.
Alla fine mi hanno liquidato dicendomi che se la Cam fosse stata in garanzia me l'avrebbero sostituita ma che non possono fare niente nel mio caso. Quindi mi hanno detto di riprovarla appena arrivato a casa e nel caso non dovesse ancora funzionare comprarne una nuova! (l'ho provata e chiaramente non funziona ancora!)
Qualcuno di voi ha qualche suggerimento per evitare di comprare una Cam nuova quando la mia funziona regolarmente su altri televisori?
Grazie

Ultima modifica:
Cercate Di Vendere Le Cam Quelle Che Avete Se Possibile,E Acquistate La Cam Mediasetpremium HD versione 2.0 e risolvete tutto

Ormai credo sia difficile piazzarla, usata, dopo tanto tempo, io poi l'ho acquistata online e l'ho pagata meno di 70 €, la Premium Cam HD costa di più e ora non lo posso fare...

La CAM SD funziona normalmente. Domani cerco di recuperarne una HD...

Fatta prova con una Premium CAM HD di un amico che funziona regolarmente.
Oggi la mia Cam ogni tanto si inzializza ma spesso non termina il processo.
Solo una volta mi è comparso "La Cam è ora operativa" ed ho trovato il menu IC nel televisore.
Appena ho messo su un canale Premium è riscomparsa dal menu del televisore senza mai decodificare un canale.

Ma in assistenza mi hanno detto che a loro funzionava....
Quindi secondo te è da buttare? In Samsung mi hanno detto che se si rompono si devono cambiare...

Indietro
Alto Basso