SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il tuner è hd. Ora sono indeciso se acquistare il telesystem 7900 o aspettare qualche mese per vedere se la tv sarà compatibile anche con un aggiornamento con la cam CI+ che mi servirebbe per vedere praticamente solo il calcio hd di mediaset premium. Ma per come sta andando la juve.....

ccacci ha scritto:
Il tuner è hd. Ora sono indeciso se acquistare il telesystem 7900 o aspettare qualche mese per vedere se la tv sarà compatibile anche con un aggiornamento con la cam CI+ che mi servirebbe per vedere praticamente solo il calcio hd di mediaset premium. Ma per come sta andando la juve.....
devi controllare se ha lo slot ci+, da una veloce ricerca non mi risulta... ;)

Da quello che ho visto ha il semplice slot common interface

Il mio Philips 19PFL5404H è già compatibile con lo standard CI+,ora devo solo attendere l'uscita di queste stramaledette cam HD..uff

ccacci ha scritto:
Il tuner è hd. Ora sono indeciso se acquistare il telesystem 7900 o aspettare qualche mese per vedere se la tv sarà compatibile anche con un aggiornamento con la cam CI+ che mi servirebbe per vedere praticamente solo il calcio hd di mediaset premium.

Anche io sono nella tua stessa situazione..ma mi sa che comprerò un bel Telesystem...le cam CI+ costano cmq sulle 80 euro, e offrono prestazioni "scadenti", in genere...tanto vale buttarsi su un bel decoder che svolga il suo bel lavoro egregiamente (mhp ecc.)..aspetterò comunque i primi mesi del 2010, sono sicuro che usciranno sul mercato modelli nuovi e sempre più potenti allo stesso prezzo (sulle 150 euro)...:-D

Ma per come sta andando la juve.....

Ahimè, tocchi un tasto dolente...anche io avrei voluto ammirare la Signora in HIGH DEFINITION, ma per come sta giocando forse è meglio spegnere miseramente il televisore e andarsene al cinema...:-(

Alex

alexdee ha scritto:
Anche io sono nella tua stessa situazione..ma mi sa che comprerò un bel Telesystem...le cam CI+ costano cmq sulle 80 euro, e offrono prestazioni "scadenti", in genere...tanto vale buttarsi su un bel decoder che svolga il suo bel lavoro egregiamente (mhp ecc.)..aspetterò comunque i primi mesi del 2010, sono sicuro che usciranno sul mercato modelli nuovi e sempre più potenti allo stesso prezzo (sulle 150 euro)...:-D

Ahimè, tocchi un tasto dolente...anche io avrei voluto ammirare la Signora in HIGH DEFINITION, ma per come sta giocando forse è meglio spegnere miseramente il televisore e andarsene al cinema...:-(

Alex

Concordo in pieno con quello mche hai scritto.

Ho letto in rete che è uscita da poco in commercio una Cam CI+ che permettere la visione di un Bouquet Francese in HD trasmesso via satellite.
E' specificato nelle caratteristiche di questa Cam che è compatibile con i decoder satellitari con standard CI.
Ora non capisco perchè la futura Cam CI+ per il DTT HD non possa essere compatibile con lo standard CI presente in quasi tutti i televisori LCD in commercio!!! Mi sembra una bella presa per i fondelli....

Salutoni a tutti e buone feste.

simone_ts ha scritto:
Ho letto in rete che è uscita da poco in commercio una Cam CI+ che permettere la visione di un Bouquet Francese in HD trasmesso via satellite.
E' specificato nelle caratteristiche di questa Cam che è compatibile con i decoder satellitari con standard CI.
Ora non capisco perchè la futura Cam CI+ per il DTT HD non possa essere compatibile con lo standard CI presente in quasi tutti i televisori LCD in commercio!!! Mi sembra una bella presa per i fondelli....

Salutoni a tutti e buone feste.

la CAM CI+ è compatibile con il CI: solo che se nello stream c'è la protezione da copia vedi una bella schermata nera :D

ciumbuntu ha scritto:
la CAM CI+ è compatibile con il CI: solo che se nello stream c'è la protezione da copia vedi una bella schermata nera :D

Quindi lo zoccolo delle CI+ è il solito delle CI? ....e se per ipotesi non viene inviata la protezione anticopia, i canali HD (criptati) sarebbero visibili con una CI+ su standard CI (ovviamente con regolare abbonamento) ...?

simone_ts ha scritto:
Quindi lo zoccolo delle CI+ è il solito delle CI? ....e se per ipotesi non viene inviata la protezione anticopia, i canali HD (criptati) sarebbero visibili con una CI+ su standard CI (ovviamente con regolare abbonamento) ...?
probabilmente si, ma non c'è dubbio che venga attivata ;)

ragazzi la funzione anti-copia mi sa che è attivata , io ho un tv con il ci + , e domenica con la normale cam , pchd era a schermo nero . se l' anticopia non era attiva si doveva vedere anke con la normale cam . giusto ?

antonio10 ha scritto:
ragazzi la funzione anti-copia mi sa che è attivata , io ho un tv con il ci + , e domenica con la normale cam , pchd era a schermo nero . se l' anticopia non era attiva si doveva vedere anke con la normale cam . giusto ?
tu hai provato con cam ci su slot ci+, noi parlavamo di cam ci+ su slot ci ;)

Si la Cam tradizionale non dovrebbe avere nessun problema a funzionare sulle tv con il C.I+ ,mentre la Cam Plus ,quasi sicuramente non funzionerà sulle Tv senza C.I+

ERCOLINO ha scritto:
Si la Cam tradizionale non dovrebbe avere nessun problema a funzionare sulle tv con il C.I+ ,mentre la Cam Plus ,quasi sicuramente non funzionerà sulle Tv senza C.I+
Grazie per la risposta :D , ho chiesto perchè vorrei acquistare da qui a poco tempo un tv lcd con slot ci+ e dato che quasi sicuramente non saranno ancora disponibili i nuovi moduli cam plus non vorrei rischiare di non riuscire a vedere premium calcio fin quando non usciranno le cam+, quindi mi assicurate che acquistando una normale cam e avendo una tv con ci+ riuscirò lo stesso a vedere premium calcio??? :icon_rolleyes: prima ho letto però che l'amico antonio10 vedeva schermo nero domenica con la cam normale su ci+:eusa_think:
edit: chiedo scusa non ho letto bene: antonio10 parlava di premium calcio hd scusatemi :D

Ultima modifica:
Una decina di giorni fa ho acquistato un tv Sharp Aquos LC40LE700E (Led) che, tra le sue specifiche, presenta un decoder integrato HD. Naturalmente, in abbinamento al televisore, mi sono dotato di una CAM (SmarCam Italia) tranquillizzato dalla dicitura sulla custodi: "NUOVA CAM - ULTIMA VERSIONE". Potete immaginare con quanta attesa abbia aspettato Milan-Genoa per godere finalmente dello spettacolo dell'Alta Definizione....

Mi sono sintonizzato sul canale Pemium Calcio HD e mi si è presentato lo schermo nero con la scritta "Segnale Criptato" e si sentiva solo l'audio.
Dovrò aspettare, salvo acquisto di decoder esterno, l'avvento di queste nuove Cam C.I.+? (Sempre se il tv sia dotato di Slot C.I.+....)
A questo proposito vi chiedo una cosa: come posso capire con certezza di che tipologia di slot dispone il mio tv?

Benvenuto :)

Direi di verificare sul sito della casa madre se nelle caratteristiche tecniche da lo slot ci o ci+

Le tv attualmente, parzialmente compatibili, si contano sulle dita di una mano.

VIANELLO_85 ha scritto:
Benvenuto :)

Direi di verificare sul sito della casa madre se nelle caratteristiche tecniche da lo slot ci o ci+

Le tv attualmente, parzialmente compatibili, si contano sulle dita di una mano.

Common Interface....:crybaby2:

;) Salve a tutti sono nuovo di zecca...scherzi a parte ho seguito con attenzione questo tread e tra le domande e risposte qualcosa ho capito...vengo al dunque.

A Natale mi sono regalato un tv led philips 40 pollici PFL8664H non sto a dirvi che è bellissimo sia come componentistica che come design però anch'io sono incappato nella stessa situazione del ns amico, mi ero preparato domenica sera per vedermi la partita milan - genova in hd ma aimè messaggio segnale criptato si sentiva solo l'audio, ho controllato nel setup del mio televisore ed ho visto che tra le funzioni c'è lo slot per la cam ci+ quindi a questo punto devo solo aspettare l'uscita delle nuove cam per la visione, se nel frattempo qualcuno di voi sa dell'uscita glie ne sono grato...:icon_biggrin:

angelo-65m ha scritto:
;) Salve a tutti sono nuovo di zecca...scherzi a parte ho seguito con attenzione questo tread e tra le domande e risposte qualcosa ho capito...vengo al dunque.

A Natale mi sono regalato un tv led philips 40 pollici PFL8664H non sto a dirvi che è bellissimo sia come componentistica che come design però anch'io sono incappato nella stessa situazione del ns amico, mi ero preparato domenica sera per vedermi la partita milan - genova in hd ma aimè messaggio segnale criptato si sentiva solo l'audio, ho controllato nel setup del mio televisore ed ho visto che tra le funzioni c'è lo slot per la cam ci+ quindi a questo punto devo solo aspettare l'uscita delle nuove cam per la visione, se nel frattempo qualcuno di voi sa dell'uscita glie ne sono grato...:icon_biggrin:

Beato te che almeno hai lo slot C.I. +...
Io invece, quando arriveranno le Cam CI+ dovrò cambiare tv o comprare un decoder hd... Tutto questo è allucinante!!
Perchè oltre ad avvertire che i canali HD sarebbero stati visibili solo con decoder (integrato o esterno) HD, non hanno anche avvisato l'utenza che nel caso di ddt hd integrato, l'Alta Definizione sarebbe stata inservibile fino all'uscita della nuova interfaccia???????????????

Il C.I+ è stato ratificato da poco

Il C.I+ serve solo per i canali a pagamento ,per quelli in chiaro ,basta la Tv con Tuner DTT HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso