SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè? Potrebbe uscire comunque a breve?

E' innegabile comunque che per il momento, visto che il campionato è quasi finito, non ci sarebbe tutta questa fretta.
I mesi che mancano al prossimo campionato potrebbero essere spesi per testare ancora la CAM anche se è altrettanto vero che già si parla di un imminente lancio di premium cinema HD.

Qual'è la situazione?

Come ho già detto nel 3d della Cam al momento per ovvi motivi ,non posso dare maggiori info.

Appena ci saranno news ,saprete tutto ;)

Insomma bisogna aspettare gente, ci sono dei patti da rispettare nel dire le cose in pubblico, è scontato :)

VIANELLO_85 ha scritto:
Quando sarà svelato il tutto lo sapremo pure noi ;)

Pazienza vedo che ne avete poca :D
Mica tanto...Si diceva inizio 2010, poi marzo, poi primavera,poi aprile e al momento ancora nada. Addirittura ora pare sia settembre! Credo che 6 mesi (mezzo anno) di pazienza bastino :lol:

antocchi ha scritto:
In realtà TV dichiarati compatibili CI+ la sony li vende da un anno!
Si però ora sono stati anche certificati DGTVi (anche se per ora in realtà solo gli LG) e questo mi fa pensare che per fare ciò abbiano avuto fisicamente in mano le nuove cam!

Io la penso diversamente luigi, anzi potrebbe essere giusto il contrario.

Magari il dgtvi dice adattate il tv a questo standard, con questo tipo di caratteristiche e questo ora è stato fatto.
Ora non rimane che adattare la cam perchè funzioni come si deve (e non come il vecchio sw delle smarcam) sui tv.

Ovviamente questa è un mio pensiero.

Non so perchè ma se fosse così non mi sorprenderei più di tanto!

Non so perchè ma intorno a queste CAM si sta creando un mistero tipo la Sacra Sindone. Ma che ci voleva a dire "uscirano il 28 maggio" (per fare un esempio). Qua è da settembre scorso che si parla di ste cam ci+ e non una fonte ufficiale (smarcam, sony stessa, le altre case) che dicano "si, saranno in vendita a partire dal..." Boh. I pochi eletti che sanno qualcosa non possono dirlo (ma che è? spionaggio industriale??:lol: ). Qua non si tratta di un leak di un prodotto non ancora presentato (che ti posso dire, una playstation4). Qua si parla di un prodotto di cui sappiamo nome, caratteristiche e funzionamento. E per una release date mi pare sia troppo tutto questo mistero. Lieto di essere smentito ;)

Ultima modifica:
luigif65 ha scritto:
Si però ora sono stati anche certificati DGTVi (anche se per ora in realtà solo gli LG) e questo mi fa pensare che per fare ciò abbiano avuto fisicamente in mano le nuove cam!

Esattamente.

Pazienza... :D L'importante è che escano, meglio che si prendono un po di tempo in più piùttosto che farci avere un prodotto pieno di bug ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso