BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Supernino ha scritto:Si, è possibile
![]()
Intendevo l'immagine che ha poi postato ballot ma grazie lo stesso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:Si, è possibile
![]()
bosstury ha scritto:se avete tutti questi problemi ad aspettare perche non vi prendete un decoder hd e risolvete i problemi?????
ERCOLINO ha scritto:Si alle Premium Cam HD ,mi riferivo.
ERCOLINO ha scritto:Quello sono fatti loro![]()
flying_wings ha scritto:Forse xchè è più comoda la Cam interna?
flying_wings ha scritto:Quindi queste sono compatibili solo con MP?
Su tutti i tv CI+?
Dahlia non si vede proprioJackLemmon ha scritto:Servono a chi vuol vedere Mediaset Premium in HD e anche Dahlia non in HD.
Dovrebbe essere dotata di ci+ come tutte le nuove sony!raffaeleboss ha scritto:Buongiorno a tutti, vorrei qualche spiegazione in merito a un tv se è possibile: ieri sono andato da expert a dare un'occhiata al tv che vorrei acquistare,si tratta di un sony bravia KDL 46-EX700 ora questo tv sul sito è certificato bollino silver ieri però il tv impostato in modalità demo esponeva il bollino bianco. Qualcuno sa spiegarmi un pò? grazie![]()
zanzibar ha scritto:Scusate ma questa Mediaset Premium HD come la successiva C.i. Plus con irdeto si potranno acquistare nei centri commerciali e negozi di elettronica oppure anche nei centri di assistenza tv come con la cam sd(sony cam,philips cam etc..), grazie.
bosstury ha scritto:allora aspetta, che premura ce?
flying_wings ha scritto:Infatti io sto aspettando.
Mai avuto fretta.
3vi ha scritto:pensate che sul tv samsung ue22c4000, sia possibile usare una CI+?
grazie
bosstury ha scritto:da quello che scrivi dimostravi la tua impazienza![]()