SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
Si, è possibile :icon_cool:

pchd.jpg

Intendevo l'immagine che ha poi postato ballot ma grazie lo stesso ;)

Buongiorno a tutti, vorrei qualche spiegazione in merito a un tv se è possibile: ieri sono andato da expert a dare un'occhiata al tv che vorrei acquistare,si tratta di un sony bravia KDL 46-EX700 ora questo tv sul sito è certificato bollino silver ieri però il tv impostato in modalità demo esponeva il bollino bianco. Qualcuno sa spiegarmi un pò? grazie :)

JackLemmon ha scritto:
Servono a chi vuol vedere Mediaset Premium in HD e anche Dahlia non in HD.
Dahlia non si vede proprio:D . La premium cam (sia SD che HD) ha solo la codifica nagravision.

Scusate ma questa Mediaset Premium HD come la successiva C.i. Plus con irdeto si potranno acquistare nei centri commerciali e negozi di elettronica oppure anche nei centri di assistenza tv come con la cam sd(sony cam,philips cam etc..), grazie.

raffaeleboss ha scritto:
Buongiorno a tutti, vorrei qualche spiegazione in merito a un tv se è possibile: ieri sono andato da expert a dare un'occhiata al tv che vorrei acquistare,si tratta di un sony bravia KDL 46-EX700 ora questo tv sul sito è certificato bollino silver ieri però il tv impostato in modalità demo esponeva il bollino bianco. Qualcuno sa spiegarmi un pò? grazie :)
Dovrebbe essere dotata di ci+ come tutte le nuove sony!

zanzibar ha scritto:
Scusate ma questa Mediaset Premium HD come la successiva C.i. Plus con irdeto si potranno acquistare nei centri commerciali e negozi di elettronica oppure anche nei centri di assistenza tv come con la cam sd(sony cam,philips cam etc..), grazie.

Centri commerciali

ma con lla card ci+ mediaset, i canali HD in chiaro si vedono? tipo raiHD?

pensate che sul tv samsung ue22c4000, sia possibile usare una CI+?

grazie

bosstury ha scritto:
da quello che scrivi dimostravi la tua impazienza :)

No bosstury, forse ti confondi con qualche altro utente.

Io avevo risposto in merito ad una tua risposta data ad altri utenti, riguardo alla fretta di averla subito.

Il senso era:" se la gente ha fretta, è perchè è più comoda la cam del decoder". ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso