SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciumbuntu ha scritto:
- se il V5500 (che è CI+ ready) ha i certificati abilitati, li ha anche il W5500 dato che hanno lo stesso sw.
no, non ne ho possibilità, ma come vedi dal sito sony:
hanno lo stesso sw e fondamentalmente (quasi) lo stesso hw. Tutti i 2009 sony e samsung sono compatibili, purché CI+ ovviamente.

Ok grazie, avevo pensato anch'io così. Manca solo che qualcuno la infili in un sony serie w e ci faccia sapere come va.

Ahi.

E' successo quello che accadeva con le cam SD che ogni tanto (ma spesso comunque) dava segnale criptato per cui era necessario spegnere e riacendere il tv. Spero sia un caso isolato.

Salve ragazzi, sono un nuovo utente, devo comprare la Cam HD per il mio Sony 40EX500. Sul sito Mediaset, nella lista delle tv compatibili con le Cam, nella serie EX500, compaiono solo i 37/46/55 pollici.
Forse perche' il 40" non e' una versione europea? Dovrebbe essere uguale agli altri citati, come specifiche no?

Ottimo forum, spero di trovarmi bene..
Andrea ;)

E' successa una seconda volta che sia comparso il messaggio di segnale criptato. La cosa non è positiva. Si sta ripetendo quello che succedeva con la cam SD e che è stato risolto con l'aggiornamento sw della cam.

Sharp compatibile!!

Come spiegato qui ieri ho comprato da MW la cam HD.

Dovete vederla :D .............................il packing è fatto a regola d'arte o per meglio dire a prova di ladro :D per capire cosa dico dovete acquistarla,mai visto una cosa del genere!

Dopo questa parentesi torniamo al mia/nostra cam.
Come spiegato qui :evil5: la "storia" della certificazione per me non esiste o per meglio dirla non è tutto oro ciò che luccica perchè potreste andare in contro ad un TV certificato che non funziona come vi aspettereste :lol:
Il mio TV Sharp 22LE320E non risulta compatibile sul sito di mediasetpremium...........perchè non ha motivo di essere in lista dato che ha uno slot CI+ e qujindi è subordinato ha delle specifiche hardware e software.

In soldoni lo Sharp 22LE320E è compatibile com la CAM HD :5eek: :D

Per contro la versione normale SD della Smarcam e le relative brandizzazioni esistenti al momento con l'ultimo software disponibile non è compatibile con il TV sopra menzionato,quindi occhio ;)
Sono/siamo in attesa di un rilascio di aggiornamento che risolva la cosa.

Tutto chiaro.

Buone vacanze a tutti.

fasadi ha scritto:
Nota negativa. Con la vecchia cam con il Samsung C8000 era possibile registrare da Mediaset premium. Ora non più.

Ecco un ottimo motivo per lasciarla sullo scaffale. Qualcuno con un Panasonic G20 può confermare la stessa cosa, cioè che con la CAM HD non si può più registrare da Mediaset Premium?

Passino i 100 sacchi, ma se mi tolgono anche delle funzioni utilissime come la registrazione (che uso molto con la CAM normale) se la possono pure tenere.

Over Boost ha scritto:
Dovete vederla :D .............................il packing è fatto a regola d'arte o per meglio dire a prova di ladro :D per capire cosa dico dovete acquistarla,mai visto una cosa del genere!

Come già avevo scritto mi sembra un pò ridicola quella confezione. Neppure si trattasse di chiavi per attivare una bomba atomica.

Sapete dove posso trovarla la Cam HD, in quale negozi?
Oggi stesso vado a prenderla, ma non saprei dove...da MW,Euronics la trovo?
Grazie ;)

Bomber76 ha scritto:
Sapete dove posso trovarla la Cam HD, in quale negozi?
Oggi stesso vado a prenderla, ma non saprei dove...da MW,Euronics la trovo?
Grazie ;)

Se sei del nord a MW la trovi.

Se eri di sopra Bologna la trovi. A Roma non so.... prova.

quindi avendo un samsung ue32b6000vpxxc posso acquistare la camhd in un centro e visualizzo i canali mediaset in hd? (credo per ora solo cinema e calcio per posticipi)? confermate?

WillyWonka ha scritto:
quindi avendo un samsung ue32b6000vpxxc posso acquistare la camhd in un centro e visualizzo i canali mediaset in hd? (credo per ora solo cinema e calcio per posticipi)? confermate?

Si. Per il calcio però si vedranno anticipi e posticipi.

Io tengo un Sony Kdl-40we5 che è predisposto per la CI+ però nell'elenco sul sito di mediaset non c'è.
C'è qualcuno che ha provato la cam HD per questo televisore?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso