SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
abelin ha scritto:
Ho un Sony bollino bianco con slot CI+ e che non compare nell'elenco dei tv Hd di mediaset e la cam HD funziona alla perfezione, non mi ha mai dato problemi in 2 giorni di utilizzo (ho visto un film su premiumcinema hd circa 2 ore senza alcun oscuramento di segnale o problemi vari).
Quindi credo che sia un problema di aggiornamento sw delle varie marche di TV, il Sony ha aggiornato il 14/07, magari le altre devono ancora aggiornare.
Ciao, ho il Sony 40EX500 con slot CI+, sul sito Mediaset non compare nella lista, ci sono solo altri pollici 37/46/55, ma il Tv e' lo stesso. Ho preso la CamHD 1 settimana fa'..
Funziona tutto bene, eccetto questo fatto del segnale criptato o modulo rimosso/inserito, ogni tanto non sempre.
Quindi non sono l'unico ad avvertire questa situazione?
Speriamo esca un aggiornamento della CamHD, il firmware della Tv e' sempre aggiornato essendo collegato in lan alla rete..

Quindi anche i nuovi sony sono soggetti a questo problema? Strano però che il problema lo rivelino solo alcuni se si tratta di un problema di cam..

fasadi ha scritto:
Non è un problema di tv ma di cam. E l'aggiornamento delle cam ci sarà

Basta che non sia complicato come hanno fatto finora per le cam generiche, quando potevano benissimo farlo in OTA!!! :mad:

atmo83 ha scritto:
Basta che non sia complicato come hanno fatto finora per le cam generiche, quando potevano benissimo farlo in OTA!!! :mad:

Il vantaggio della cam mediaset rispetto alle altre è proprio quella. Essendo Mediaset proprietaria può rilasciare tutti gli aggiornamenti sw che vuole mettendoli OTA.

fasadi ha scritto:
Il vantaggio della cam mediaset rispetto alle altre è proprio quella. Essendo Mediaset proprietaria può rilasciare tutti gli aggiornamenti sw che vuole mettendoli OTA.

Vero.. ;) peccato che non abbia la possibilità di usarla anche per dahlia :(

SAMSUNG -Lettore Blu Ray BD-C8200 con slot CI+

Ciao a tutti, porto la testimonianza di un mio amico che ha un

- SAMSUNG -Lettore Blu Ray BD-C8200 che ha integrato il digitale terrestre HD e slot CI+ (apparecchiatura NOTEVOLEEEE !!!).

Non avendo il modulo, ha comprato direttamente la CAM PremiumHD da MediaWorld a Fiumicino (Roma) presso il Centro Commerciale DA VINCI.

L'installazione è durata 2 o 3 minuti ed ha visto correttamente il canale Premium Cinema HD, il calcio HD non trasmetteva. La sua prova è durata il tempo di un film e non ha avuto nessuna segnalazione a video.
Se ci sono novità vi farò sapere.

Ultima modifica:
nedved18 ha scritto:
Ciao a tutti, porto la testimonianza di un mio amico che ha un

- SAMSUNG -Lettore Blu Ray BD-C8200 che ha integrato il digitale terrestre HD e slot CI+.

Non avendo il modulo, ha comprato direttamente la CAM PremiumHD da MediaWorld a Fiumicino (Roma) presso il Centro Commerciale DA VINCI.

L'installazione è durata 2 o 3 minuti ed ha visto correttamente il canale Premium Cinema HD, il calcio HD non trasmetteva. La sua prova è durata il tempo di un film e non ha avuto nessuna segnalazione a video.
Se ci sono novità vi faro sapere.

Le segnalazioni video sono random. E sono limitate. Magari passano ore ed ore prima della comparsa e magari ne comapiono 2 nel giro di 10 minuti.

fasadi ha scritto:
Le segnalazioni video sono random. E sono limitate. Magari passano ore ed ore prima della comparsa e magari ne comapiono 2 nel giro di 10 minuti.
E proprio il mio caso, mi da' un fastidio...
Cmq fiducioso in eventuali update della Cam, essendo Mediaset proprietaria della stessa.

inter x smp ha scritto:
come funzionano gli aggiornamenti della CAM?

Io ancora non capisco se te scrivi giusto per scrivere qualcosa.....

Invece di fare domande su domande perchè non leggi i vari post del forum? Non è mica difficile sai?

inter x smp ha scritto:
devo cercare tra più di 125 pagine?????
no,grazie

Ma a te fa fatica anche leggere solo una pagina indietro. E' questo il tuo problema.

da me ancora niente, mi hanno detto di problemi di distribuzione :eusa_wall:

Bomber76 ha scritto:
Ciao, ho il Sony 40EX500 con slot CI+, sul sito Mediaset non compare nella lista, ci sono solo altri pollici 37/46/55, ma il Tv e' lo stesso. Ho preso la CamHD 1 settimana fa'..
Funziona tutto bene, eccetto questo fatto del segnale criptato o modulo rimosso/inserito, ogni tanto non sempre.
Quindi non sono l'unico ad avvertire questa situazione?
Speriamo esca un aggiornamento della CamHD, il firmware della Tv e' sempre aggiornato essendo collegato in lan alla rete..

Io ho il Sony kdl-37w5500 e la cam HD premium, ma non riscontro il tuo stesso priblema!
L'unica cosa di diverso rispetto al vecchio modulo cam è che quanto accendo il TV appare la scritta "inizailizzazione cam" che poi scompare dopo 3 secondi (lo fa solo all'accensione del TV).
Per il resto, come già detto, la cam funziona perfettamente.
Per il mio modello è stato lanciato l'aggiornamento il 14/07 non so per il tuo, controlla magari è più datato, visto che il firmware non è lo stesso per tutti i modelli.

Mi chiedevo questa cosa...

Ma il produttore delle cam non è lo stesso?

Come mai questa di MP è diversa e non gestisce la codifica Irdeto?

Siamo sicuri?

flying_wings ha scritto:
Mi chiedevo questa cosa...

Ma il produttore delle cam non è lo stesso?

Come mai questa di MP è diversa e non gestisce la codifica Irdeto?

Siamo sicuri?

Cosa c'entra che il produttore della cam è lo stesso? Il produttore costruisce l'HW. Poi viene messo il sw.
Semplicemente MP ha deciso di mettere in commercio la cam con la sola codifica Nagravision forse anche per accelerare i tempi.

Certo che...... dopo tutti i post qualcuno che chiede ancora se si è sicuri che la cam Mediaset non abbia la codifica Irdeto.....

Beh dai Fasadi, non tutti siamo esperti qui, anche se è già stato scritto è lecito fare la domanda.

Quando è stata annunciata la cam+ della Mediaset ero convinto della stessa cosa visto che fino ad allora si era sempre parlato genericamente di cam+ (quindi per le pay tv in HD, sia MP che Dhalia).

All'inizio si pensava così poi la svolta....

Una solo per MP e una per tutto il resto.

Poi sarà l'utente a decidere se l'una o l'altra, per venire incontro anche ai suoi interessi.

fasadi ha scritto:
Vediamo come si comporterà.

La possibilità c'è però bisogna vedere se la sfrutterà, visto che sarebbe anche più semplice aggiornarle :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso