SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, nessuno ha avuto modo di provare su un Sony serie Z5500?
Ho visto che sui W pare funzionare, e tra l'altro hanno lo stesso firmware che monta la mia tv. Qualcuno riesce nel caso a darmi delucidazioni? Grazie :)

schumy ha scritto:
Ho visto che sui W pare funzionare, e tra l'altro hanno lo stesso firmware che monta la mia tv. Qualcuno riesce nel caso a darmi delucidazioni? Grazie :)

Se non erro il tuo televisore non ha la CI+ e quindi.... non funziona.

Dovrebbe andare ma potrebbero esserci eventuali problemi come sul W..

si io ho un televisore sony kdl-46z5500 e ho messo la cam hd di premium e va benissimo, perfetto, si vedono tutti i canali anche quelli in hd.

schumy ha scritto:

Ultima modifica:
Grazie normale, stessa tv che ho io... mi dici anche che firmware hai? io ho l'ultimo uscito 1.741EA. Hai problemi di "modulo inserito / rimosso" o altre casistiche??

mi dispiace adesso il firmware non te lo posso dire ma stasera quando torno a casa lo vedo e poi ti faccio sapere, già che ci sei dimmi dove vado x vederlo cosi stasera non perdo tempo a cercarlo, comunque funziona perfettamente la cam hd premium nel mio sony kdk-46Z5500, la cam premium hd lo comprata sul sito di mediashopping al costo di 99 euro.

schumy ha scritto:
Grazie normale, stessa tv che ho io... mi dici anche che firmware hai? io ho l'ultimo uscito 1.741EA. Hai problemi di "modulo inserito / rimosso" o altre casistiche??

Ultima modifica:
normale ha scritto:
mi dispiace adesso il firmware non te lo posso dire ma stasera quando torno a casa lo vedo e poi te faccio sapere, già che ci sei dimmi dove vado x vederlo cosi stasera non perdo tempo a cercarlo, comunque funziona perfettamente la cam hd premium nel mio sony kdk-46Z5500, la cam premium hd lo comprata sul sito di mediashopping al costo di 99 euro.

E' quella che stavo per prendere lunedì ma purtroppo non avendo notizie relativamente allo Z5500 non l'ho comprata. Il fatto che a te funzioni è già una buona cosa. Per quanto riguarda il firmware ti mando un pm altrimenti qui andiamo OT.
Per ora grazie :)

Salve, vi chiedo come mai mediaset non dia la compatibilità al televisore sony z5500 per la cam hd mentre al w si. Da cosa dipende? Poi la versione software che mettono sul sito è la 1.406EA mentre io ho già installato la 1.741EA. Due domande: Perchè non aggiornano il software sul loro sito? E poi voi dite che con questa versione la cam hd possa comprarla oppure è meglio lasciare stare. Grazie

perfetta

comprata stamane, provata su samsung UE40B6000VP (trasf in 7000) al momento tutto ok! neanche un reset o niente di simile. incrociamo le dita!!!

questo che ci chiedi non lo so, ma so soltanto che io ho la cam premium hd e vedo tutto domani vi farò sapere il firmware.

kekko_82 ha scritto:
Salve, vi chiedo come mai mediaset non dia la compatibilità al televisore sony z5500 per la cam hd mentre al w si. Da cosa dipende? Poi la versione software che mettono sul sito è la 1.406EA mentre io ho già installato la 1.741EA. Due domande: Perchè non aggiornano il software sul loro sito? E poi voi dite che con questa versione la cam hd possa comprarla oppure è meglio lasciare stare. Grazie

sfogliando due volantini di 2 megastore elettronici ho scoperto che ci sono due tipi di hd, uno ha il bollino dorato e l'altro argentato, è effettivamente così ? e cosa cambia ?

dodeco ha scritto:
sfogliando due volantini di 2 megastore elettronici ho scoperto che ci sono due tipi di hd, uno ha il bollino dorato e l'altro argentato, è effettivamente così ? e cosa cambia ?

Il "bollino Gold" indica un decoder o un televisore integrato con sintonizzatore digitale in Alta Definizione , HD, che permette di vedere i programmi in chiaro, i programmi a pagamento e i servizi interattivi. I televisori con il bollino gold garantiranno non solo la ricezione dei programmi gratuiti e di quelli a pagamento (unicamente con il dispositivo detto CAM acquistabile insieme al televisore o in post-vendita) senza l’aggiunta di nessun decoder, ma anche l’accesso a tutti i servizi interattivi che si stanno già sperimentando e avviando sul digitale terrestre e che, ad oggi, sono comunque ricevibili e consultabili attraverso il decoder.

Il "bollino Silver" indica invece un televisore con sintonizzatore digitale in Alta Definizione, HD, che permette di vedere i programmi gratuiti in chiaro e, grazie ad un piccolo dispositivo detto CAM acquistabile insieme al televisore o in post-vendita, anche i contenuti a pagamento. Basta semplicemente inserire la tessera Mediaset Premium o Dahlia Tv o Pangea nel dispositivo - detto CAM – facilmente inseribile nel televisore.

in parole povere uno ha il decoder interattivo e uno no.

ah ecco , mi sembra di capire che sia una cosa secondaria, visto ke col mio decoder l'interattività consisteva solo nel sapere i risultati delle altre partite su premium calcio, che poi o si bloccava o ti diceva 10 volte sempre lo stesso gol.
Thank's

Per quanto riguarda la cam hd se ho capito bene ha + o- lo stesso difetto della prima cam samsung, che si surriscaldava e dava il messaggio segnale criptato, che poi risolvettero cn la seconda versione, ma mediaset a diff di samsung nn ha una rete assistenza dove le dovremmo portare in seguito ste cam x farle aggiornare ?

Credo che acquisterò la camhd + 6 mesi di abbonamento, nonostante sti problemini che mi state dicendo alla fine risparmi i 40 € del costo della scheda

dodeco ha scritto:
Per quanto riguarda la cam hd se ho capito bene ha + o- lo stesso difetto della prima cam samsung, che si surriscaldava e dava il messaggio segnale criptato, che poi risolvettero cn la seconda versione, ma mediaset a diff di samsung nn ha una rete assistenza dove le dovremmo portare in seguito ste cam x farle aggiornare ?

Non c'entrava nulla il surriscaldamento. Non mettiamo in giro false voci. Tra l'altro la seconda versione della cam era la stessa identica cam a livello hw ma con mofiche sw.

ti stai sbagliando alla grande perchè io c'è lo e funziona perfettamente (sony kdl-46z5500) riguardo al firmware è il 1.406EA .

dodeco ha scritto:
ah ecco , mi sembra di capire che sia una cosa secondaria, visto ke col mio decoder l'interattività consisteva solo nel sapere i risultati delle altre partite su premium calcio, che poi o si bloccava o ti diceva 10 volte sempre lo stesso gol.
Thank's

Credo che acquisterò la camhd + 6 mesi di abbonamento, nonostante sti problemini che mi state dicendo alla fine risparmi i 40 € del costo della scheda

Ultima modifica:
certo infatti se funziona bene il primo figuriamoci l'ultimo software, cmq domani lo aggiorno con il nuovo.

schumy ha scritto:
Quindi hai addirittura il primo FW e funziona bene... questo mi fa sperare.

Ultima modifica:
aiuto, ho 2 tv sony 52 z5500 con cui ho attivato la cam hd mediaset con cui vedevo tutto bene, poi quando ho spostato ca cam su sony 32 ex 402 , mi dice " inizializzazione modulo cam " e non succede niente da circa 3 ore. Aiutatemi grazie

aggiornamento firmware 1.741EA eseguito tutto ok, la cam premium hd funziona perfettamente.

normale ha scritto:
certo infatti se funziona bene il primo figuriamoci l'ultimo software, cmq domani lo aggiorno con il nuovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso