SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
carlino82 ha scritto:
E' indifferente. Comunque è meglio (appena acceso il tv), non toccare altri tasti perchè si potrebbe ostacolare l'installazione della cam hd.
Non tanto indifferenete. Ad alcuni l'installazione non partiva se il tv non era sintonizzato su un canale premium.

Ziz86 il mio C8000 l'ho preso appena uscito. E la cam ha funzionato anche senza gli ultimi 2 aggiornamenti del tv.

fasadi ha scritto:
Non tanto indifferenete. Ad alcuni l'installazione non partiva se il tv non era sintonizzato su un canale premium.

Ziz86 il mio C8000 l'ho preso appena uscito. E la cam ha funzionato anche senza gli ultimi 2 aggiornamenti del tv.

caspita sai ke non so ke dirti?? forse la serie c è più spinta!! non so ke dire!!

pocho76 ha scritto:
cambia perche' se mi da problemi la posso portare all'assistenza philips mentre se la prendo di altre marche che gli dico alla philips?
Lo sanno anche quelli della philips che sono uguali. Allora se ho tre tv di tre marche diverse con slot CI+ mi devo prendere tre cam hd di tre marche diverse? Ma siamo matti? :D

fasadi ha scritto:
Invece ad alcuni se cambiavi canale all'accensione (o toccavi qualche altro tasto), l'installazione non partiva. A questo punto penso sia necessario esaminare caso per caso:eusa_think:

l'ho aggiornato!! adesso ke faccio asp la cam smarhd o asp la samsung..ke a qnt ho capito è uguale!!

ziz86 ha scritto:
l'ho aggiornato!! adesso ke faccio asp la cam smarhd o asp la samsung..ke a qnt ho capito è uguale!!

Differenze tra le due Cam C.I+

Premium Cam HD (Utilizzabile solo per Mediaset Premium SD e HD)

SmarCam Italia-3 HD (Utilizzabile per Mediaset Premium SD e HD ,Pangea (attualmente usato da Glamour Plus),Dahlia SD e HD (quando e se mai ci sarà)

ziz86 ha scritto:
Comunque non è detto che la premium cam hd vada anche dopo aver fatto l'aggiornamento (dato che prima non andava). Chiedi di fartela provare prima di acquistarla;)

Ultima modifica:
Sul sito Samsung dal 09/09/10 è disponibile una nuova versione sw per i B6000-B7000-B8000 dotati di slot C.I+

Controllare bene la sigla del proprio televisore

B6000VP Versione sw T-CHL5CIPDEUC-2009.2
B7000WP Versione sw T-CHUCIPDEUC-3002.2
B8000XP versione sw T-CHUCIPDEUC-3002.2

sisi certo non lo so finchè non provo..un ultima cortesia..la samr cam esce a giorni vero?? mentre la samsung non si sa qnd!!??

si esatto ho fatto l'aggiornamento ke hai scritto te!! pensa ke avevo guardato qlc giorno fa e non c'era niente!!

Calma stiamo facendo confusione

La Premium Cam HD è già in vendita dal 1 Agosto

SmarCam Italia-3 HD è il nome della Cam con anche irdeto,viene venduta rimarchiata da Sony ,Panasonic e LG per il momento e dovrebbe essere disponibile fine settembre

si io ho fatto proprio ql'aggiornamento ke hai scritto!! ma qnd esce la smar cam tra poco giusto..mentre la samsung non si sa ancora vero??grazie

Dipende da te

La SmarCam Italia-3 HD ha anche Irdeto ,quindi si può usare anche per Dahlia

ERCOLINO ha scritto:
Sul sito Samsung dal 09/09/10 è disponibile una nuova versione sw per i B6000-B7000-B8000 dotati di slot C.I+

Controllare bene la sigla del proprio televisore

B6000VP Versione sw T-CHL5CIPDEUC-2009.2
B7000WP Versione sw T-CHUCIPDEUC-3002.2
B8000XP versione sw T-CHUCIPDEUC-3002.2

io ho il b6000vp e la premium cam hd funziona bene..
ke novità dovrebbe apportare l'aggiornamento??

ok allora andrò su ql..va bè io ho solo premium però non si sa mai..tanto la samsung non si sà qnd uscirà e sarà uguale!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso