SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mangianapoli ha scritto:
[...] ho un Philips 37 PFL 8404, non compare nella famosa lista di DGTV, mi è sembrato di capire che la cam hd è unica, cambia soltanto il marchio delle varie fabbriche, vuol dire che posso acquistare una qualunque cam 3, è giusto?
P.S. come si aggiorna il firmware della tv? [...]
Non preoccuparti per il software del TV. Vai sul sito philips e cerca il tuo TV, insieme al software troverai anche le istruzioni per controllare la tua versione e per aggiornare.

La Philips ha detto che se un TV è certificato CI+ sul manuale (del sito) allora supporta la "CAM CI+ Philips" che è identica alla SmarCAM 3 e alla Premium CAM HD (solo che quest'ultima ha delle limitazioni).

EDIT: ecco il link che ti apre una pagina con il link al software e fa il download di un file pdf contenente le istruzioni
37PFL8404H/12

EDIT 2: ho controllato il manuale del tuo TV ed è compatibile con quelle CAM, come il mio ;)

Ultima modifica:
Ciaolo ha scritto:
Ercolino, ci sono novità per l'aggiornamento delle Premium CAM HD?

Allora riguardo l'aggiornamento ,tutti quelli che riscontrano problemi con la Premium Cam HD devono segnalarlo al Call Center. ;)

Ciaolo ha scritto:
Non preoccuparti per il software del TV. Vai sul sito philips e cerca il tuo TV, insieme al software troverai anche le istruzioni per controllare la tua versione e per aggiornare.

La Philips ha detto che se un TV è certificato CI+ sul manuale (del sito) allora supporta la "CAM CI+ Philips" che è identica alla SmarCAM 3 e alla Premium CAM HD (solo che quest'ultima ha delle limitazioni).

EDIT: ecco il link che ti apre una pagina con il link al software e fa il download di un file pdf contenente le istruzioni
37PFL8404H/12

Ciaolo, grazie per la tua collaborazione, sei stato molto utile, farò tesoro del tuo link postatomi. Per quanto riguarda invece la cam hd dovrò solo aspettare l'uscita in commercio della smar cam 3, visto che quella marchiata philips si prevede esca a gennaio 2011, a quanto riferitomi da un punto vendita Mediaworld, ma la cam "generica" dove si potrà acquistare considerando che i centri commerciali hanno solo quelle "marcate"?;)

ERCOLINO ha scritto:
Allora riguardo l'aggiornamento ,tutti quelli che riscontrano problemi con la Premium Cam HD devono segnalarlo al Call Center. ;)
E una volta segnalato che fanno? Non doveva essere ota per tutti?
Ciao e grazie ;)

ERCOLINO ha scritto:
Più segnalate meglio è ;)
Infatti mi sembrava strano che fosse saltato tutto (volevo una smentita:D ) però dalle tue parole sembrava che l'ota non si facesse più...rispetto a quanto dicevi qualche post di qualche pagina fa che l'agg. era imminente :badgrin:
Comunque anche se non segnaliamo, i tecnici dovrebbero già sapere il problema dei blocchi random.

famtrento ha scritto:
mentre il ps50b650s1pxxc è ok vero?

Mi sembra che non figura tra i compatibili ,ma dovrebbe comunque avere lo slot C.I+

Per il funzionamento della Premium Cam HD ,però non posso garantire nulla ;)

Strano che prima c'era ed adesso non più ,potrebbe essere magari che non hanno aggiornato tutto il database dei modelli.

Nei prossimi giorni dovrebbero mettere i Philips

Si ho visto ,allora forse hanno modificato e tolto il modello.

Non dovrebbe avere problemi ,però sarebbe meglio contattare Samsung

ERCOLINO ha scritto:
Ma non avevi detto che sarebbe arrivato questa settimana? Perché dobbiamo chiamare il call center col numero a pagamento?

ho contattato già samsung; praticamente mi hanno detto che la tv è ci+ compatibile e per il resto a loro non interessa. se mediaset fa robe loro non li riguarda. direi complimenti a samsung mediaset e agli inventori dei vari bollini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso