SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che chiedi non è semplice ,come faccio a dirti quale delle 2 ha più chance? :)

Si la SmarCam 3 Italia HD ,marchiata LG è idendica alla SmarCam 3 Italia HD marchiata Panasonic ecc......

La Cam è una sola

quindi se non va lei non va nessuna e addio cam (mi tengo il decoder). certo se esce una marchiata samsung (uguale a lg) e non funziona con una tv ci+ samsung, la samsung non potrebbe accampare scuse, o no?

salve ho uno sharp lc-22le320e hd, che cam hd è compatibile con questo televisore?? dovrebbe essere la premium cam hd, ma nell'elenco non risulta. grazie

Piccola testimonianza; ho un c6000 con caricato il firm val6deuc e da quando ho installato il 1014 non ho più avuto riavii, incrocio le dita non si sà mai.

polo77 ha scritto:
salve ho uno sharp lc-22le320e hd, che cam hd è compatibile con questo televisore?? dovrebbe essere la premium cam hd, ma nell'elenco non risulta. grazie

Non dovresti avere grossi problemi

ho preso un plasma pj350 con cam premium hd. Vedrò bene, al massimo della risoluzione, visto che le trasmissioni in alta def. di premium sono a 1080i?? cioè 1080i, non essendo 1080p, si traducono nelle stessa qualità e nitidezza di immagine sia su un hd ready che su un full??

Eh no mi spiace.. Comunque togliere e rimettere una cam non è un'operazione che si dovrebbe fare frequentemente..

e come cam sd, c'è qualcuna che è più performante rispetto alle altre? grazie

polo77 ha scritto:
SCUSAMI SE INSISTO, MA SI PREVEDE X IL FUTURO UNA COSA DEL GENERE?
No, queste cam hd sono e saranno in standard CI+, pertanto non compatibili con lo standard CI normale. Ciao ;)

PS: scrivi in minuscolo, il maiuscolo equivale ad urlare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso