SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pallinoblu ha scritto:
TV Sony ex6000 non esce il banner che fare?, grazie a tutti

Vai nel menù della tv e poi alla voce common interface entra nel menù della Cam e vai su avanzate e poi su aggiornamento sw

Samsung LE32C630

Aggiornamento effettuato correttamente (tra l'altro un'ora prima dell'orario previsto... boh). Purtroppo però cinque minuti fa si è bloccato con il solito 'segnale criptato' poi ha immediatamente resettato la CAM e ha ripreso il funzionamento normale.

Normalmente mi si resettava 3-4 volte al giorno, vediamo come va adesso.

Saluti.

vtoejy ha scritto:
Samsung LE32C630

Aggiornamento effettuato correttamente (tra l'altro un'ora prima dell'orario previsto... boh). Purtroppo però cinque minuti fa si è bloccato con il solito 'segnale criptato' poi ha immediatamente resettato la CAM e ha ripreso il funzionamento normale.

Normalmente mi si resettava 3-4 volte al giorno, vediamo come va adesso.

Saluti.

E' normale

Ti mando un mp

Aggiornamento Cam Premium HD effettuato velocemente e senza nessun problema su TV Samsung UE32C6000 RPXZT.:icon_bounce:

...Premetto che il mio tv (un Samsung al plasma PS50C530C1WXXC) l'ho installato da poche ore, per cui per me l'aggiornamento presentava qualche motivo di ansia in piu', non essendo ancora praticissimo delle cam... :D
Comunque ho fatto l'aggiornamento manuale, leggero stop intorno al 95% (come e' successo a tutti voi) e poi al termine qualche momento di "segnale criptato" prima della comparsa di Premium Calcio. La versione e' quella aggiornata, fino a poco fa non ho riscontrato problemi poi ho spento la tv. Domani potro' essere piu' preciso, sperando continui cosi'... GRAZIE ERCOLINO!! :D

Sony KDL-46HX900

Aggiornamento eseguito correttamente intorno alle ore 18:00.

Nessun Pop-Up. aggiornamento manuale da menu.

Riavvio del modulo automaticamente. Dopo 3 ore di utilizzo nessun blocco!

Grazie a tutti quelli che si sono impegnati per noi!

LG 19LE3308

Aggiornamento eseguito alle 18.15 circa.

Al momento tutto OK!

... GRAZIE ERCOLINO!!

il5 ha scritto:
Help.... a me succede una cosa stranissima.
Mi compare il banner per aggiornare...
Confermo e poi cambia canale da solo e si sintonizza su TELE NBC (boh... un canale italiano mai visto)
rimane in sovraimpressione download al 5% fisso
poi compare ultimo software già utilizzato.
E poi sempre da solo ricambia canale e torna sul canale gallery.
È successo la stessa cosa sintonizzato:
joy
Premium cinema
Succede lo stesso se faccio partire l'aggiornamento dal menù della Cam Ci+

che faccio??? devo aspettare

il mio tv è UE40C6000 RPXZT ed è compatibilissima con la cam HD!!

ERCOLINO ha scritto:
Calma che sistemiamo.

E' una cosa nota

Per chi dovesse avere quel problema sopra in cui cambia il canale ,deve fare le seguenti cosi:

Reset di fabbrica della Tv
Sintonizzare manualmente solo e ripeto solo il Mux Dfree e aggiornare la cam

Una volta aggiornato risintonizzare in modo automatico tutti i canali

Riporto la soluzione nel caso qualcun altro avesse il problema dell'utente il5

Aggiornamento effettuato con successo alle 21.00, durata del download 3 minuti, fatto in manuale perche' non usciva nessun banner in automatico sul canale Mya. Aggiormamento liscio senza problemi, con riavvio in manuale e cambio canale per riavere tutto in chiaro.
Per ora nessun problema, ma e' presto per dire se tutto e' stato risolto, direi che per il momento e' ok...

Tv Samsung ue 46B7000WP....

Grazie Mille Ercolino.....:D

Ho acceso la tv stasera alle 20.30 con messaggio aggiornamento disponibile cam. Durata 3 min. circa, tutto ok!!!!

dalle 18.10/15 cioè da quando ho fatto l'agg. nessun "segnale criptato" ma e meglio non cantare vittoria :)
Per il momento mi sento soddisfatto.
Un attimo OT. ma secondo voi avendo il TV con DVBT2 e in grado di ricevere Europa7 HD?, magari quando saranno disponibili le CAM ovviamente :)

grazie grazie...

Samsung UE32C6600

Aggiornamento effettuato ore 21.10,al termine riavviato tutto.
Vi saprò dire se riscontro ancora problemi,un grazie a tutti quelli che si sono prodigati per questo.

Salve! Anzitutto complimenti per il forum, davvero interessantissimo.

Possessore del modello TV Samsung UE40C8000XP, software aggiornato all'ultimo firmware T-VALDEUC-2003.0

Premesso che anch'io ho avuto i problemi da voi riscontrati (blocchi) e che ho aggiornato la CAM HD proprio oggi, come voi, vengo ad elencarvi un paio di quesiti.
- Nella mia zona (regione Veneto) non è ancora attuato il passaggio definitivo al digitale terrestre, anche se i canali Mediaset li vedo, compreso il canale CalcioHD1 che dovrebbe permettermi (dico "dovrebbe", perchè in realtà, acquistando la singola partita, la vedo solo su Calcio Premium normale, mentre su HD1 risulta criptato: l'operatore Mediaset mi ha detto che per lui tutto è tutto ok e non sa dirmi perchè non funzioni) di vedere le partite in alta definizione.
- Prima della suddetta CAM HD possedevo (anzi, posseggo ancora) la CAM 2 Samsung che, tra le altre cose, permetteva (permette ancora) la registrazione dei programmi Mediaset Premium (film, ecc..) su un Hard Disk esterno. Anche dopo l'aggiornamento della CAM HD, premendo il tasto registrazione col telecomando, mi esce la scritta "protetto da copyright" su un qualsiasi programma Mediaset Premium (non in alta definizione)

Riassumendo:

1) perchè non vedo le partite in HD sul canale CalcioHD1?
2) perchè la CAM HD non permette la registrazione dei programmi (non in HD) come la CAM 2 della Samsung?

Grazie per l'attenzione. Siete forti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso