Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Mi dispiace ,ma la tua tv non ha lo slot C.I+ ,quindi niente Cam HD
speedym ha scritto:ho fatto l'aggiornamento qualche giorno fa senza grossi problemi
(anche se ho dovuto forzare la reinizializzazione perchè dopo che il download era arrivato al 100% il tv rimaneva bloccato con il messaggio segnale criptato)
mi funziona facendo zapping tra canali pay e free e viceversa, ma si blocca in una specifica condizione (sto facendo altre prove per capire se è un problema sistematico):
1) sono in visione sui canali pay con la cam
2) vado sul dvd recorder/decoder esterno per impostare una registrazione su canali free (dvd collegato via scart al tv, decoder via scart al dvd)
a questo punto quando ritorno su tv/canali pay la cam hd va in blocco con il messaggio segnale criptato
per sbloccarla devo spegnere e riaccendere il tv (Questa volta senza togliere e rimettere il modulo cam come prima dell'aggiornamento)
E' capitato a qualcuno?
cn73 ha scritto:Samsung LE40C530F1: Provata ieri per la prima la cam hd, sintonizzatomi su premium calcio HD per vedere la juve ho avuto 2 blocchi in 15 minutima ero preparato., meno male,
alle 19 ho eseguito l'aggiornamento "manualmente" dal menu della CAM, visto che non compariva l'avviso... tutto è andato bene e almeno ieri non ho avuto piu' blocchi
![]()
cn73 ha scritto:dici a a me? Ho cercato di capirlo (ho la tv da pochissimo!), mi aspettavo un "codice" di versione come quell odel sito samsung ma dice solo "Agosto 2010"... da dove lo leggo di preciso?
Premere il tasto MENUVIANELLO_85 ha scritto:Si anche da quella voce....![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Il segnale era sempre stabile?
Non vorrei che un abbassamento del segnale possa corrispondere a un blocco della cam.
fasadi ha scritto:Non credo proprio che a breve ci sarà un altro aggiornamento della cam. La quasi totalità degli utenti ha risolto. Magari nei casi non risolti la colpa è del tv. Il tuo risulta compatibile sul sito mediaset premium?