SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ragazzi, ho il televisore Samsung le32b530p7w e devo comprare la Cam.
Ho visto dal sito di MP che la Cam HD non è omologata per questo televisore.:crybaby2:
Qualcuno ha provato? Ci sono novità? Esistono eventuali aggiornameni che permettono l'utilizzo dell'HD con la CAM?:icon_rolleyes:

Saluti

Micaluzzo

Samsung LE40C530F1: Provata ieri per la prima la cam hd, sintonizzatomi su premium calcio HD per vedere la juve ho avuto 2 blocchi in 15 minuti :D ma ero preparato., meno male, :D alle 19 ho eseguito l'aggiornamento "manualmente" dal menu della CAM, visto che non compariva l'avviso... tutto è andato bene e almeno ieri non ho avuto piu' blocchi ;)

speedym ha scritto:
ho fatto l'aggiornamento qualche giorno fa senza grossi problemi

(anche se ho dovuto forzare la reinizializzazione perchè dopo che il download era arrivato al 100% il tv rimaneva bloccato con il messaggio segnale criptato)

mi funziona facendo zapping tra canali pay e free e viceversa, ma si blocca in una specifica condizione (sto facendo altre prove per capire se è un problema sistematico):

1) sono in visione sui canali pay con la cam
2) vado sul dvd recorder/decoder esterno per impostare una registrazione su canali free (dvd collegato via scart al tv, decoder via scart al dvd)

a questo punto quando ritorno su tv/canali pay la cam hd va in blocco con il messaggio segnale criptato
per sbloccarla devo spegnere e riaccendere il tv (Questa volta senza togliere e rimettere il modulo cam come prima dell'aggiornamento)

E' capitato a qualcuno?

UP
nessuno ha riscontrato questi problemi dopo l'aggiornamento?
in pratica nessun blocco fin tanto che non si va su connessioni esterne (decoder esterni, dvd, vhs) se si ritorna velocemente su TV -canali mp tutto ok..ma se si vede ad esempio un dvd o una registrazione e dopo un'oretta si torna su TV ...esce il messaggio segnale criptato..e bisogna resettare tutto :mad:

dici a a me? Ho cercato di capirlo (ho la tv da pochissimo!), mi aspettavo un "codice" di versione come quell odel sito samsung ma dice solo "Agosto 2010"... da dove lo leggo di preciso?

ciao, mi puoi dire il tempo che c'è voluto per fare tutto.

cn73 ha scritto:
Samsung LE40C530F1: Provata ieri per la prima la cam hd, sintonizzatomi su premium calcio HD per vedere la juve ho avuto 2 blocchi in 15 minuti :D ma ero preparato., meno male, :D alle 19 ho eseguito l'aggiornamento "manualmente" dal menu della CAM, visto che non compariva l'avviso... tutto è andato bene e almeno ieri non ho avuto piu' blocchi ;)

cn73 ha scritto:
dici a a me? Ho cercato di capirlo (ho la tv da pochissimo!), mi aspettavo un "codice" di versione come quell odel sito samsung ma dice solo "Agosto 2010"... da dove lo leggo di preciso?

Si scusami non avevo quotato! :D
La versione del firmware della tv la vedi sul menu, una delle ultime voci, "contatta Samsung" mi pare...

La scorsa settimana ho effettuato sia l'aggiornamento del tv (sam. c650) sia quello della cam hd, tutto bene fino a ieri 1° test di parecchie ore sui canali premium, purtroppo dopo aver visto un paio di partite senza riavvii verso le 19,00 sul camale cinema hd dopo aver premuto il tasto info del telecomando per leggere la trama del film, la cam si è bloccata con la solita scritta "segnale criptato" per riavviare la cam ho dovuto spegnere il televisore, mentre gli altri canali non premium si vedevano tranquillamente.

Pensate che il blocco possa essere dovuto alla richiesta di info sul programma?

VIANELLO_85 ha scritto:
Si anche da quella voce.... ;)
Premere il tasto MENU

Utilizzare le frecce su/giù per selezionare il menu Supporto e premere OK

Utilizzare le frecce su/giù selezionare la voce Aggiornamento Software e premere il tasto INFO

Nella parte bassa dello schermo comparirà la versione software corrente

La versione compatibile con l’offerta Mediaset Premium deve essere

* T-TDT5DEUC-1009.0 o T-MSX5DEUC-1001.4 o successivi aggiornamenti

Premere EXIT per visualizzare i canali sintonizzati.

VIANELLO_85 ha scritto:
Il segnale era sempre stabile?
Non vorrei che un abbassamento del segnale possa corrispondere a un blocco della cam.

Il segnale sui canali premium è sempre al massimo, penso non si quella la causa nel mio caso.

LG le8800 42"

Aggiornato il software della CAM HD e resettato la tv (con sw già aggiornato), qualche miglioramento c'è stato.
Capita comunque che nello zapping cada il segnale e dica "SEGNALE CRIPTATO", perlomeno ora non cade durante i film o le partite ma solo quando cambio il canale.
Spero ci sia un nuovo aggiornamento per la Premium Cam Hd. Qualcuno sa qualcosa?

Non credo proprio che a breve ci sarà un altro aggiornamento della cam. La quasi totalità degli utenti ha risolto. Magari nei casi non risolti la colpa è del tv. Il tuo risulta compatibile sul sito mediaset premium?

fasadi ha scritto:
Non credo proprio che a breve ci sarà un altro aggiornamento della cam. La quasi totalità degli utenti ha risolto. Magari nei casi non risolti la colpa è del tv. Il tuo risulta compatibile sul sito mediaset premium?

Non credo che la colpa sia dei televisori, almeno nel mio caso, credo invece, che la cam sia stata messa sul mercato senza essere stata testata a dovere, certo con l'aggiornamento hanno risolto 80% dei problemi per il restante 20% se non creerà troppi fastidi e non ci saranno troppe lamentele rimarrà cosi com'è.

Assicurati di avere l'ultima versione sw sulla tv.

Ora che versione sw ha la tv?

ultimo agg. valdeuc 2003.0

Pensi che sia possibile che il blocco sia avvenuto perchè proprio in quel momento stavo utilizzando l'interattività della guida programmi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso