SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aggiornamento

aggiornamento effettuato ,oggi alle ore 18,10 circa ..... ho risolto facendo cosi:
ultimamente ho comprato un monitor tv lg m2280d hd mi sono spostato con la macchina dove si riceve il mux dfree ed il gioco è fatto... dalle mie parti si dice se maometto non alla montagna ... la montagna va da maometto..... secondo voi è giusto fare tutto questo? e pensare che sono 4 mesi che hanno cominciato a trasmettere sul nuovo canale premiumcalciohd2 ed ancora non si muovono ad attivare le frequenze anche pagando l'abbo come tutti gli altri ... se continua così gli mando a cagare .... vi rammendo che dalle mie parti è già un anno che cè stato lo switch-off.......:mad: :mad: :mad: :mad:

ERCOLINO ha scritto:
Bene ,ottimo si facci sapere ;)

Mi hanno installato firmware 3.25, solo che non ho pututo verificare se ora le partite in HD non vanno a scatti visto che quei geni di Mediaset non hanno programmato Milan-Roma in HD....a me questa cosa sembra inconcepibile.... su SKY sono tutte in HD, con mediaset pur avendo già cam HD LG acquistata assieme al TV e decoder Mediaset ON Demand, ho speso ulteriori 99 euro di CAM MEDIASET HD solo per poter vedere le partire in HD ....e poi avendo 2 canali a disposizione in HD non danno in HD nemmeno partite di cartello come Milan-ROMA a ame sembra inconcepibile.

Ercolino tu sapresti spiegarmi il motivo di queste scelte?

Grazie ciao.

loredigital ha scritto:
Mi hanno installato firmware 3.25, solo che non ho pututo verificare se ora le partite in HD non vanno a scatti visto che quei geni di Mediaset non hanno programmato Milan-Roma in HD....a me questa cosa sembra inconcepibile.... su SKY sono tutte in HD, con mediaset pur avendo già cam HD LG acquistata assieme al TV e decoder Mediaset ON Demand, ho speso ulteriori 99 euro di CAM MEDIASET HD solo per poter vedere le partire in HD ....e poi avendo 2 canali a disposizione in HD non danno in HD nemmeno partite di cartello come Milan-ROMA a ame sembra inconcepibile.

Ercolino tu sapresti spiegarmi il motivo di queste scelte?

Grazie ciao.

milan-roma non è andata in hd?perchè??se era l'unica partita e ci sono due canali in hd mi sembra assurda la cosa...

dadeboom ha scritto:
milan-roma non è andata in hd?perchè??se era l'unica partita e ci sono due canali in hd mi sembra assurda la cosa...

volevo capirlo infatti...se c'è un limite tecnico che impone a mediaset di fare una sola partita in HD pur avendo due canali, allora mi pento e mi dolgo anche di aver comprato cam mediaset HD...
perchè tra decoder on demand (non hd...che sola l'ho comprato un mese prima che uscisse quello HD), cam mediaset HD e canone mensile (ovviamente essendo un cliente da tre anni il mio canone è + alto di quello di un nuovo cliente...che politica del ciufolo)
in totale ho speso/spendo non poco per poi avere questo servizio:
-decoder on demand sd quasi inusabile (blocchi continui)
-cam HD che va a scatti (spero di aver risolto con questo ultimo aggiornamento del firmware del TV...mah)
-partite a bassa risoluzione anche quando in anticipo o in serale per motivi tecnici/scelte palinsensto(ancora non l'ho capito ma il risultato è lo stesso)

Se la situazione non cambia (e se trovo a vendere decoder e CAM) l'anno prossimo sky non me lo leva nessuno...io c'ho provato...
Ho fatto mediaset al 90% per vedere le partite della Roma e se così non riesco a vedermele come voglio pur pagando ho una sola alternativa.

loredigital ha scritto:
volevo capirlo infatti...se c'è un limite tecnico che impone a mediaset di fare una sola partita in HD pur avendo due canali, allora mi pento e mi dolgo anche di aver comprato cam mediaset HD...
perchè tra decoder on demand (non hd...che sola l'ho comprato un mese prima che uscisse quello HD), cam mediaset HD e canone mensile (ovviamente essendo un cliente da tre anni il mio canone è + alto di quello di un nuovo cliente...che politica del ciufolo)
in totale ho speso/spendo non poco per poi avere questo servizio:
-decoder on demand sd quasi inusabile (blocchi continui)
-cam HD che va a scatti (spero di aver risolto con questo ultimo aggiornamento del firmware del TV...mah)
-partite a bassa risoluzione anche quando in anticipo o in serale per motivi tecnici/scelte palinsensto(ancora non l'ho capito ma il risultato è lo stesso)

Se la situazione non cambia (e se trovo a vendere decoder e CAM) l'anno prossimo sky non me lo leva nessuno...io c'ho provato...
Ho fatto mediaset al 90% per vedere le partite della Roma e se così non riesco a vedermele come voglio pur pagando ho una sola alternativa.

guarda non so cosa dirti,ti capisco,magari qualcuno che se ne intende piu di me può spiegare se cè qualche motivo perchè un serale come milan-roma(mica scapoli e ammogliati) non vada in hd,già hanno solo due canali,dovrebbero sfruttarli fino al midollo quando possono,ho visto che l'inter era su hd2 e si vedeva molto bene,davo per scontato che il milan fosse alle 20.45 sull'hd1,non ho visto perchè lavoravo ma è strana questa cosa

Premetto che non so come funzioni la cosa.

Presumo che gli aggiornamenti vengono messi nel primo spazio disponibile, magari liberato da un altro aggiornamento che non è più ota.

a quanto pare mediaset non puo trasmettere piu di una partita in hd per qeustioni di banda. sabato hanno trasmesso l'inter e poi lo studio del post mondiale per questo non potevano madnare anche il milan in hd.

anke ame ha fatto incavoalre molto sta cosa.
cmq la differenza tra mediaset e sky resta incalcolabile, ma ci puo stare, vista la grande differenza di prezzo.

Ciao a tutti sono nuovo, volevo chiedervi una cosa, non avendo la possibilità di risalire alle 300 e rotte pagine di questo forum, ho da porvi un mio problema con cam hd lg su tv plasma lg 50pk350. Ho problemi di visione quando vedo le partite in hd di calcio mediaset premium, la partita la vedo a scatti, mai fluida(faccio presente che ho la versione 3.22 di software) Ho sentito su forum avmagazine plasma lg che potrebbe essere un problema di aggiornamento tv, ma anche chi si lamenta per la perdita poi di canali tv!! Come potete aiutarmi? Grazie. Attendo notizie!! Buon Natale a tutti.

ragazzi, sono in possesso di un sony bravia kdl-40v4000 e vorrei sapere se c'è qualche modo per vedere i canali in hd con questa tv... è possibile che mi riconosca la samsung cam 2? devo per forza prendere un decoder hd con modulo c+?così' cosa posso fare?grazie mille

Sul sito mp per i soni bravia della serie V del 2008 fa vedere dalla versione 4500 in poi, direi che la tua tv è una ci.

L'unica che potrebbe funzionare è la comunemente denominata samsung cam 2, anche se nella lista la tua tv non c'è.
Per avere possibilità maggiori di funzionamento della cam verifica che il sw della tv sia aggiornato.

ciao a tutti ragazzi, una domandina semplice semplice prima del cenone:D ... mi voglio regalare per queste feste il samsung 40" c6500, volevo sapere se da qualcuno che ne è già in possesso la cam hd m.p. è compatibile o ci sono problemi -dal sito M.P. leggo che teoricamente è riconosciuta la cam hd-, però dal dire al fare....

Grazie, e augurissimi a tutti!!!:icon_bounce:

Ciao Ercolino, innanzitutto grazie per i tuoi importanti consigli, ho appena acquistato una cam hd di mediaset premium e leggevo su questo forum della possibilità di aggiornare il software della cam semplicemente accedendo tra le 18 e le 22 ad un canale del mux d-free. Purtroppo nella mia zona non ho la ricezione del d-free, ma solo dei mux mediaset1 e mediaset2. Posso aggiornare la mia cam in qualche altro modo?

Benvenuto

Purtroppo al momento No ,purtroppo.

Sto facendo di tutto per far mettere il sw anche sul Mux Mediaset 1

Puoi chiamare Mediaset e richiedere la sostituzione con una aggiornata ,dicendo che non ricevi il Mux Dfree e non la puoi aggiornare.

Ho chiamato mediaset per esporre il mio problema...dopo mille peripezie e quasi mezzora a telefono, finalmente sono riuscito a far capire che la mia cam doveva essere aggiornata...l'operatrice all'inizio faceva la gnorri, nel senso che mi ha detto addirittura che loro non si occupavano di assistenza riguardante le cam con altri marchi (anche se da subito le avevo detto di possedere la cam hd mediaset), che la mia zona non era coperta da segnale mediaset, che a lei risultava un segnale debole, blablabla...comunque alla fine sono riuscito a farmi sostituire la cam hd con un'altra aggiornata. Il corriere mi consegnerà la nuova cam e dovrò ridare indietro quella in mio possesso.

DOMANDA: Ho un samsung 23" B2330HD. Nel manuale citano il CI+, e volevo sapere se qualcuno di voi sa se effettivamente la tv ha il CI+.
In più vorrei sapere sedevo prendere la CAM samsung HD O LA Mediaset o che altro. Ovviamente lo scopo è vedere i canali anche a pagamento in HD.
grazie a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso