SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIANELLO_85 ha scritto:
Quando c'è il cartello delle partite è ok... hai verificato il segnale durante le partite tanto per toglierti anche questo dubbio?

ovviamente si e poi sinceramente non vedo perchè dovrebbe cambiare durante la partita.

Nei miei anni di permanenza non è il primo che ha avuto problemi durante gli eventi live per questo ho chiesto.

In che zona risiedi, hai provato qualche altro apparecchio hd?

VIANELLO_85 ha scritto:
Nei miei anni di permanenza non è il primo che ha avuto problemi durante gli eventi live per questo ho chiesto.

In che zona risiedi, hai provato qualche altro apparecchio hd?

beh in questo periodo specifico utenti con televisori LG e CAM HD mediaset che hanno il medesimo problema ce ne sono abbastanza... ripeto gli scatti siverificano solo durante la partita, ne nei commenti pre partita, ne tra il primo e secondo tempo (pubblicità/replay etc) ne nei commenti post partita.

Sono a roma zona metro rebibbia antenna con ripetitori "monte guadagnolo" a vista e quindi livello segnale che va dal 90 al 100% idem la qualità quindi che il problema sia solo durante la partita è comprensibile ma per problemi che riguardano la trasmissione mediaset, non di ricezione segnale del tv o decoder.

Se ho provato altri apparecchi hd? no! ho questo televisore e ho comprato la cam HD appositamente visto che il decoder on demand HD è uscito un mese dopo che avevao comprato quello non HD.:mad:

info

buongiorno vianello siccome le ho provate tutte ma propio tutte anche contattando mediaset la quale dicendomi senza scontrino la cam hd non possiamo sostituirgliela. e fin quà potrebbe anche starci negligenza mia nell'averlo smarrito ma visto l'abbonamento in corso chiedo gentilmente visto la totale assenza del mux dfree per aggiornamento cam nella mia zona come potevano venirmi incontro per poter usufruire del solo canale hd1 disponibile senza blocchi oppure riavvii della cam stessa!!! visto la totale compatibilità del lcd toshiba 40SL733 C+. risposta molto vaga ed infine questo: gentile cliente lei doveva premunirsi ed accertarsi della presenza o meno del mux messo a disposizione da mediaset per gli aggiornamenti sia tv che cam. insomma sarebbe il cliente finale a dover conoscere con largo anticipo le politiche gestionali di un'emittente in merito al supporto dei propri clienti???? cioè paghiamo in anticipo un servizio televisivo e poi non mettono a disposizione a tutti i loro clienti la possibilità di poter in qualche modo risolvere gli eventuali problemi con l'hardware e gli aggiornamenti software annessi siamo allo sbando totale ci prendono per il c..............alla grande e siamo impotenti di fronte al loro strà potere........vergogna! il servizio dato deve essere uguale per tutti e non a macchia di leopardo e se il tutto non è possibile per il momento almeno non commercializzare in tutto il territorio un prodotto soggetto a delle problematiche non risolvibili a tutti.....io sono senza parole......incredulo scusato lo sfogo!!!!:eusa_naughty:

Per il momento la cosa che ti posso suggerire è una.

Se qualche tuo amico o parente nei dintorni ha un tv ci+ ed è disposto ad aggiornartela.

Purtroppo per ora non ci sono altre soluzioni.

Re: info

grazie per la risposta celere si ci avevo pensato ma la liguria è messa molto male per i vari mux compreso il dfree non vorrei sembrare invadente io ci provo e se le spedissi la cam a lei potrebbe gentilmente farmi il favore ovviamente dietro compenso:icon_redface:

Un pò difficile visto che il mio paesotto è difficilmente raggiungibile, e spedire via posta la cam, non vorrei mai se fosse arrivasse danneggiata.

Da qualche amico sarebbe più semplice e indolore ;)

help

Qualcuno di voi sicuramente + esperto di me potrà aiutarmi.
vorrei comprare un sony 32ex500 per vedere in hd i programmi su mediaset premium, solo che questo modello non compare nell’elenco mediaset x la cam hd. Se dovessi comprare la cam sony hd rischio lo stesso di non vedere i canali in hd con premium? Grazie

VIANELLO_85 ha scritto:
Se il tv non ha lo slot ci+ la cam non funziona.

il sony 32ex500 è dotato di slot ci+ ed ho controllato il sito dgtv che lo cataloga con bollino silver. Tuttavia trovo strano che non è negli elenchi del sito mediaset premium tra i televisori compatibili con la loro cam hd. Sarà perchè è un modello di importazione?

Sul sito ci sono solo i modelli Italiani ,quelli di importazione non vengono certificati

ERCOLINO ha scritto:
Sul sito ci sono solo i modelli Italiani ,quelli di importazione non vengono certificati

Pertanto avrò problemi a vedere i canali di mediasetpremium con questo modello di televisore? Ripeto il 32ex500 sul sito della dgtv ha il bollino silver!

siciliano_1975 ha scritto:
Pertanto avrò problemi a vedere i canali di mediasetpremium con questo modello di televisore? Ripeto il 32ex500 sul sito della dgtv ha il bollino silver!

Ciao Siciliano_1975, ti rispondo anche di qua, e ti confermo che non avrai nessun problema di compatibilità tra la cam hd e il 32ex500.
Io li ho e vedo che è uno spettacolo!!
Prima di aggiornare il fw di tanto in tanto la cam si inizializzava, ma da che l'ho aggiornato non l'ha più fatto.
Ciao

siciliano_1975 ha scritto:
il sony 32ex500 è dotato di slot ci+ ed ho controllato il sito dgtv che lo cataloga con bollino silver. Tuttavia trovo strano che non è negli elenchi del sito mediaset premium tra i televisori compatibili con la loro cam hd. Sarà perchè è un modello di importazione?

Esatto il motivo per cui non lo trovi in elenco è proprio questo.

info

aggiornamento Modelli 2010y RV_XV_SL_VL_733 V Firmware 10.1.41.6 tv led edge toshiba tutta la nuava serie per compatibilità piena cam mediaset hd!!!!!!!! scompattare il file zip in una chiavetta formattata precedentemente in fat 32 ed inseritela in una porta usb del tv su un canale a caso dtv dopo c.a 5 secondi apparirà il bunner per aggiornare e dire si -cut-

Ultima modifica di un moderatore:
Come saprete io sono sempre sul "chi va là" quando vedo link di fw non provenienti da siti ufficiali

Quindi ecco la mia richiesta, da dove proviene quel file?

P.s. tengo presente che ho comunque mantenuto salvato sul pc il link.

info

vianello volevo condividere la mia esperienza tutto quà ho aggiornato per altro molto semplice farlo e devo dire che al momento nessun blocco comunque ti posto il link da dove lo tirato giù anzi te lo mando via pm poi decidi tu se postarlo in tutta sicurezza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso