SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si.
Oggi ho avuto un blocco mentre guardavo Fiorentina Parma con mio padre, segnale criptato e ho dovuto spegnere e riaccendere.
Anche la Samsung Cam mi faceva così e tutto si era risolto con un aggiornamento firmware, quindi prima di chiamare volevo vedere se anche altri avevano problemi, perchè potrebbe essere la stessa cosa.

Ho avuto un solo riavvio, ma i blocchi due ieri e uno oggi, ma fino a venerdì non ne avevo mai avuti.

Ho avuto un riavvio ieri notte mentre guardavo il SuperBowl (quindi su La7) è apparsa la finestrella "inizializzazione CAM HD/Modulo CAM HD operativo", quindi io direi che mi inizio a preoccupare e chiamo Mediaset. Che numero devo chiamare?

Mercoledi 9 Febbraio verrà messo OTA il sw anche sul Mux Mediaset 1 (24 ore su 24)

credo sia ota stasera dalle 18 in poi 24 su 24 in quanto sino ad ora niente banner di aggiornamento su premium calcio 3 e neanche in manuale da menù cam hd eppure ho sotto il 07.00.01.06.01 mistero!!!!!!!

ho appena provato e confermo che per il momento non c'è nessun aggiornamento... proverò alle 18... ma su che canale bisogna sintonizzarsi? qualsiasi calcio.. grazie mille
p.s. l'importante è che per sabato si sblocchi la questione aggiornamento :)

ERCOLINO ha scritto:
Mercoledi 9 Febbraio verrà messo OTA il sw anche sul Mux Mediaset 1 (24 ore su 24)
Ciao, Ercolino, per i problemi che ho segnalato sopra, che mi consigli di fare? Chiamo e chiedo la sostituzione come ero propenso a fare? Se si a che numero?
Grazie.

secondo tè vianello e meglio lasciar su un canale premium calcio ed aspettare che parta in automatico il banner oppure fare in manuale da menù??

Con l'aggiornamento mi sono comportato così.

Eliminati tutti i canali e sintonizzato il solo D-free (o mds1 in questo caso)
SE non mi esce il banner lancio aggiornamento (con tessera inserita) e lascio fare al tv.

al momento non è ancora ota e considerando che stasera vi è argentina portogallo dubito lo sia

due richieste una su quale canale sintonizzarsi altra se sai vianello il master pin code della cam mediaset hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso