SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
La Cam HD ,funziona solo se la tv ha lo slot C.I+

Per la tua Tv ,va bene la Premium Cam HD
grazie ercolino mi hai levato un dubbietto, sono anche andato sul sito di mp e andando a verificare la compatibilita' ho visto che va bene anche per lg 19 22 26 le3308 e 32 le5308

Scusate ma che cosa sarebbe l'inizializzazione della CAM? Io ho una samsungcam normalissima (non HD), aggiornata dal centro di assistenza samsug un pò di tempo fa, e da allora non si è mai bloccata una sola volta . Sto pensando di prenderne una HD per il nuovo telivisore con lo slot CI+ ma sono un pò contrariato dall'apprendere che ha ancora problemi di stabilità e soprattutto che appena acceso il TV deve inizializzarsi (quella che ho adesso non lo fa, è come non averla nel televisore).

Ho preso ieri questa cam per mio fratello che ha un LG 42LE5318.
Non avendo modo di provarla (lui abita a circa 800km da me) quando gliela darò vorrei sapere una cosa:
nel sito MP è riportata la compatibilità con firmware 3.03.13 ma la sua TV ha il fw 3.03.11… devo per forza aggiornare o il sito MP riporta solo l'ultima versione del fw di quella TV?

VIANELLO_85 ha scritto:
Sinceramente non mi sembra aggiornatissimo il sito, comunque se aggiorni all'ultima versione non avrai problemi.
Grazie.
E a proposito dell'aggiornamento della cam mi confermi che è ancora possibile farlo dai mux MP?

Scusate forse qui qualcuno potra' aiutarmi.Ho comprato una cam hd di mediaset premium ma sul mio toshiba vl 748 46 pollici nn funziona anche se il mio televisore e' c+:crybaby2: .Anche sul sito mediaset c'e' scritto che questo tv nn è compatibile.Posso fare qualche cosa???Ho speso 99 euro!Alla toshiba nn sanno niente, anche sui forum nn trovo nessuno che mi aiuta!Grazie a tutti quelli che proveranno ad aiutarmi

Se il tuo tv è CI+ allora basterà che Toshiba faccia uscire un aggiornamento che renda compatibile la Cam HD, verifica magari che sul sito della tv non ci siano aggiornamenti.

Ciao
qualcuno sa se la Samsung Cam HD può essere utilizzata anche per tivùsat?

Benvenuto

Serve lo slot C.I+

Conviene che prendi quella di tivusat per evitare di avere problemi

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Serve lo slot C.I+

Conviene che prendi quella di tivusat per evitare di avere problemi

E' ancora tutto troppo confuso. Per ora la soluzione migliore è usare i ricevitori "compatibili" che non necessitano neppure di questa assurda, cara e poco compatibile cam HD per poter vedere sia Premium che TiVù Sat.

Tanto più che RAI dal 20 Aprile dovrebbe ricominciare le trasmissioni HD via satellite ed è probabile che segua anche Mediaset. Alle prime prove la ricezione di RAI HD sat subiva qualche blocco ma poi gli aggiornamenti del firmware alternativo avevano sistemato. Converrà quindi attendere queste trasmissioni per capire come funzionerà per davvero TiVù Sat HD. Ora ad esempio Premium HD si apre benissimo solo con la samsung canonica, e credo che anche per RAI alla fine sarà così. Staremo a vedere.

Scusate, ma non riesco a trovarlo con la funzione cerca...

Tempo fa qualcuno era riuscito a provare la Premium Cam HD con lo Sharp Aquos 40LE705E...

Qualcun'altro l'ha provata o ha notizie?

Grazie

Ho mediaset premium ed un tv Samsung con doppio decoder integrato Digitale Terrestre e Sat.
Volevo acquistare la cam Samsung HD, anzichè quella premarcata Mediaset, per avere la possibilità di vedere qualcos'altro oltre a MP qualora vi fossero alternative (tipo la defunta dahlia) sfruttando la possibilità di utilizzare smart card e sim. Al momento mi sembra che l'unica cosa non vietata ai minori che ha senso avere potrebbe essere tivùsat.
Per questo chiedevo se si riusciva ad utilizzare la cam Samsung per vedere contemporaneamente (smart card + sim) MP e Tivùsat.
Mi sembra di capire che non sia così. A questo punto mi chiedo... ma se con la cam possiamo vedere solo MP, tanto vale comprare quella premarcata?
;)

eziocol ha scritto:
Mi sembra di capire che non sia così. A questo punto mi chiedo... ma se con la cam possiamo vedere solo MP, tanto vale comprare quella premarcata?
;)

La cam può essere usata con due sim solo se sono codifiche diverse. Con TvSat + Premium non va, ce ne vogliono due.

La samsung l'ho testata con tvsat+premium e dahila ed andava ma non con le due codifiche uguali insieme.

ciao a tutti, volevo chiedere un' informazione. ho acquistato un panasonic TLX 37 E30 e una cam hd panasonic. ogni volta che accendo il televisore oltre alla scritta VIERA ecc. mi esce anche " common interface inizializzazione scheda HD " dopo qualche secondo dice cam attiva e sparisce. Io ho la scheda mediaset gallery (tra l'altro ho già inserito quella nuova che ho appena ricevuto) .E' normale questa scritta? c'è un modo per non farla + uscire.
Grazie

Se lo sapevo facevo prima solo che ero titubante a metterci le mani visto che è ancora in garanzia...anche Milan-Sampdoria (per 20 minuti) tutto ok anche se poi non essendo io il titolare in famiglia della squadra rossonera ho dovuto girare sull'SD perchè chi aveva la competenza del tifo per il Milan voleva la telecronaca di Pelemiaomiao:D

Ultima modifica:
grazie Ercolino. ne approfitto per un'altra domanda. mi è arrivata la nuova tessera premium platinum. seguendo le istruzioni l'ho inserita nella cam ed ho eseguito la procedura. Ogni tanto però mi spariscono i programmi ( gallery). dopo qualche minuto riprendono. é strano con quella vecchia non mi è mai successo. é il caso che chiami l'assistenza mediaset?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso