Io ho chiamato mediaset ed ho chiesto la sostituzione della cam perchè il firmware è obsoleto e l'aggiornamento non avviene. E' praticamente inutile dire loro che l'aggiornamento non avviene perchè attualmente non disponibile. Questo nel fogliettino con le risposte che tengono sulla scrivania non ci sta. Ti diranno di sintonizzarti su Joy dalle 18 alle 22 ed attendere. E se non avviene nulla di estrarre la cam, spegnere il tv, attendere 15 minuti ecc ecc. Basta farli contenti un pò di volte e poi ribadire che se l'aggiornamento non è avvenuto, allora la cam è indubbiamente difettosa.
PS: comunque sono ancora in attesa della cam sostitutiva. Al corriere che me la dovrebbe consegnare ridarei la vecchia, ma riguardo allo scontrino non mi è stato chiesto nulla.
PS: comunque sono ancora in attesa della cam sostitutiva. Al corriere che me la dovrebbe consegnare ridarei la vecchia, ma riguardo allo scontrino non mi è stato chiesto nulla.
ciaoatutti ha scritto:Nel caso non avessi lo scontrino, e quindi nn potessi cambiarla??? ke fare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()