SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al primo post trovi tutti i dettagli.
Nel caso cancelli tutti i canali e memorizzi solo quelli di D-free (quelli con cinema HD) e il mux mediaset 1 (premium calcio can. 370)

Avevo letto il primo post ma non viene aggiornato da un po'. Ho provato sia sul mux mediaset 5 che il mux mediaset 1, ma non riceve nulla. Dove è possibile reperire informazioni aggiornate? Grazie.

Avevo letto il primo post ma non viene aggiornato da un po'. Ho provato sia sul mux mediaset 5 che il mux mediaset 1, ma non riceve nulla. Dove è possibile reperire informazioni aggiornate? Grazie.

Ho fatto delle verifiche sembra che il sw della Premium Cam HD non è più disponibile OTA.

In questo caso devi chiamare per eventualmente fartela aggiornare/cambiare

Chiedi dove l'hai comprata

ma a voi premium calcio hd si vede sempre perfettamente senza disturbi?
a me capita ogni tanto di vedere un disturbo dell'immagine che scompare veloce ....però sempre fastidioso è...

Se non viene aggiornata con l'ultimo sw è possibile che poi su tv recenti non funzioni, lo stesso problema che hanno le cam marchiate.

Quindi essendo la Cam Premium va aggiornata gratuitamente direttamente da Mediaset

Ne risponde Mediaset in caso di problemi sulle Premium Cam HD

Se non viene aggiornata con l'ultimo sw è possibile che poi su tv recenti non funzioni, lo stesso problema che hanno le cam marchiate.

Quindi essendo la Cam Premium va aggiornata gratuitamente direttamente da Mediaset

Ne risponde Mediaset in caso di problemi sulle Premium Cam HD

Ah ho capito, beh meglio così allora :)

Mi sembra o lo è? :)

L'immagine che scompare veloce (schermo nero) potrebbe anche essere un piccolo problema di regia, molte volte è capitato pure in rai.

Comunque sia per togliere il dubbio se hai un decoder HD proverei quello, così da capire se te lo fa pure la oppure no, se hai la possibilità.

Mi sembra o lo è? :)

L'immagine che scompare veloce (schermo nero) potrebbe anche essere un piccolo problema di regia, molte volte è capitato pure in rai.

Comunque sia per togliere il dubbio se hai un decoder HD proverei quello, così da capire se te lo fa pure la oppure no, se hai la possibilità.

boh forse non ho capito bene la domanda...mi sembra nel senso che quando l'immagine ha il disturbo come faccio a capire se rimane stabile o no?
si vede un'immagine disturbata, rovinata,strana , non so se mi spiego , ma nera no ( cmq per la cronaca io ho fisso qualità 100% e potenza 100%)
per il decoder hd purtroppo non ne ho..

Ho capito squadrettata, per caso la cam è aggiornata, visto che con i vecchi sw ci sono stati alcuni problemi risolti successivamente.

Comunque un calo del segnale di qualche frazione di secondo può comportare anche questo problema.

Ciao,
visto il passaggio della Roma in Europa League ho deciso di comprare una Premium cam HD con 1 mese di visione gratuita.
Dovrebbe arrivarmi domani o al piu' lunedi'.

Sul mio televisore UE40D6000 (2011), che risulta compatibile ci+ come da sito Mediasetpremium, ho inserito l'adattatore per la cam.
Ora quello che non capisco e': in che verso devo inserire la cam? Con la scritta premium HD rivolta verso l'esterno o viceversa?
Ha comunque un verso obbligato o devo evitare forza bruta nell'inserimento?

Non ho il televisore collegato a Internet (non mi interessa play) per aggiornarsi la cam ha bisognod ella rete o fa tutto via dtt?

Grazie

Ciao,
visto il passaggio della Roma in Europa League ho deciso di comprare una Premium cam HD con 1 mese di visione gratuita.
Dovrebbe arrivarmi domani o al piu' lunedi'.

Sul mio televisore UE40D6000 (2011), che risulta compatibile ci+ come da sito Mediasetpremium, ho inserito l'adattatore per la cam.
Ora quello che non capisco e': in che verso devo inserire la cam? Con la scritta premium HD rivolta verso l'esterno o viceversa?
Ha comunque un verso obbligato o devo evitare forza bruta nell'inserimento?

Non ho il televisore collegato a Internet (non mi interessa play) per aggiornarsi la cam ha bisognod ella rete o fa tutto via dtt?

Grazie

Guarda bene che nel manuale della Cam c'è scritto il senso...

Ciao a tutti. Un informazione.
Su e-bay si trovano cam mediaset premium hd universali a 50-60 euro.
Ho chiesto ad un venditore di farmi avere la versione e mi ha risposto dicendo che è la versione
P/N CI0301-MED02 R1.0
DIetro mia ulteriore domanda di avere la versione SW mi ha risposto dicendo che la versione caricata sulla Cam è la R1.0.

Cosa significa? E' aggiornata? Se no, la posso aggiornare in seguito?

Grazie per il vostro utilissimo forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso