Hai lanciato la ricerca dal menù della cam (common interface o interfaccia comune)?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avevo letto il primo post ma non viene aggiornato da un po'. Ho provato sia sul mux mediaset 5 che il mux mediaset 1, ma non riceve nulla. Dove è possibile reperire informazioni aggiornate? Grazie.
E' necessario aggiornarla? Non esiste un altro modo per farlo? Grazie.
Se non viene aggiornata con l'ultimo sw è possibile che poi su tv recenti non funzioni, lo stesso problema che hanno le cam marchiate.
Quindi essendo la Cam Premium va aggiornata gratuitamente direttamente da Mediaset
Ne risponde Mediaset in caso di problemi sulle Premium Cam HD
Quando te lo fa il segnale è sempre fisso e stabile?
Quando lo fa l'audio gracchia?
Mi sembra o lo è?
L'immagine che scompare veloce (schermo nero) potrebbe anche essere un piccolo problema di regia, molte volte è capitato pure in rai.
Comunque sia per togliere il dubbio se hai un decoder HD proverei quello, così da capire se te lo fa pure la oppure no, se hai la possibilità.
Ciao,
visto il passaggio della Roma in Europa League ho deciso di comprare una Premium cam HD con 1 mese di visione gratuita.
Dovrebbe arrivarmi domani o al piu' lunedi'.
Sul mio televisore UE40D6000 (2011), che risulta compatibile ci+ come da sito Mediasetpremium, ho inserito l'adattatore per la cam.
Ora quello che non capisco e': in che verso devo inserire la cam? Con la scritta premium HD rivolta verso l'esterno o viceversa?
Ha comunque un verso obbligato o devo evitare forza bruta nell'inserimento?
Non ho il televisore collegato a Internet (non mi interessa play) per aggiornarsi la cam ha bisognod ella rete o fa tutto via dtt?
Grazie