Penso possa essere il messaggio di inizializzazione della cam, che è abbastanza normale, quando si accende il 3d, potrebbe esserlo anche quando si cambia sorgente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok ho provato domenica e va anche in hd.
sulla cam se accendo su un canale normale e poi passo a premium tutto ok ..se invece accendo direttamente su premium mi dice qualcosa tipo in aggirnamento , chiudo la scehramta e va
Appena verrà messo OTA vi faccio sapere esattamente il Mux.
Molto probabile il Mux 1 Mediaset (Canali Calcio)
Se tutto va bene la settimana prossima il sw dovrebbe venire rimesso OTA sul Mux Mediaset 1 (Canali Calcio), in caso di novità vi faccio sapere![]()
Arriva tranquillo, ho richiesto personalmente la rimessa OTA dopo aver visto che ci sono ancora diverse CAM in giro da aggiornare![]()
Ancora qualche giorno di pazienza ed il sw verrà messo nuovamente OTA
Settimana prossima![]()
ogni giorno spero sempre che sia quello buono!
grazie
Comunico che da oggi pomeriggio il sw della Premium Cam HD sará nuovamente OTA sul Mux Mediaset 1 (Canali Calcio) 24 ore su 24 tranne quando ci sono le partite.
Se la vostra Cam è da aggiornare andando su un canale calcio dopo qualche secondo vi uscirá un banner che avviserá che è disponibile una nuova versione sw.
Fate sapere![]()
semplicemente fantastico!
grazie grazie e ancora grazie ad Ercolino
ti faremo sapere come è andato
UPDATE:
h.18,30 ancora nulla (o forse è la mia cam tarocca)