SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso possa essere il messaggio di inizializzazione della cam, che è abbastanza normale, quando si accende il 3d, potrebbe esserlo anche quando si cambia sorgente.

ok ho provato domenica e va anche in hd.
sulla cam se accendo su un canale normale e poi passo a premium tutto ok ..se invece accendo direttamente su premium mi dice qualcosa tipo in aggirnamento , chiudo la scehramta e va

Prima di spegnere la Tv metti un canale normale non a pagamento, così alla riaccensione della Tv eviti la scritta dell'inizializzazione della Cam.

Se tutto va bene la settimana prossima il sw dovrebbe venire rimesso OTA sul Mux Mediaset 1 (Canali Calcio), in caso di novità vi faccio sapere ;)

Se tutto va bene la settimana prossima il sw dovrebbe venire rimesso OTA sul Mux Mediaset 1 (Canali Calcio), in caso di novità vi faccio sapere ;)

con tutta la fiducia che ho nelle parole di Ercolino,meno me ne viene da mediaset...intanto ne ho acquistata una nuova... :)

Arriva tranquillo, ho richiesto personalmente la rimessa OTA dopo aver visto che ci sono ancora diverse CAM in giro da aggiornare ;)

Volevo acquistare una cam+ per attivare il pacchetto prepagato. Dal costo della cam ho uno "sconto" sull'attivazione del pacchetto? A quanto ammonta?

Ancora qualche giorno di pazienza ed il sw verrà messo nuovamente OTA ;)

Settimana prossima ;)

Comunico che da oggi pomeriggio il sw della Premium Cam HD sará nuovamente OTA sul Mux Mediaset 1 (Canali Calcio) 24 ore su 24 tranne quando ci sono le partite.

Se la vostra Cam è da aggiornare andando su un canale calcio dopo qualche secondo vi uscirá un banner che avviserá che è disponibile una nuova versione sw.

Fate sapere ;)

Comunico che da oggi pomeriggio il sw della Premium Cam HD sará nuovamente OTA sul Mux Mediaset 1 (Canali Calcio) 24 ore su 24 tranne quando ci sono le partite.

Se la vostra Cam è da aggiornare andando su un canale calcio dopo qualche secondo vi uscirá un banner che avviserá che è disponibile una nuova versione sw.

Fate sapere ;)

semplicemente fantastico!
grazie grazie e ancora grazie ad Ercolino :)
ti faremo sapere come è andato

UPDATE:
domattina giornatona :lol:
tnx

Ultima modifica:
Una volta ota posizionatevi su un canale calcio 370, e se non esce il banner entrate nel menù della cam e lanciate l'aggiornamento ;)

h.11,30 canale 371 calcio, aggiornamento 07.00.01.09.14 andato a buon fine...impiegati meno di 3min. breve sosta di 20sec. al 95%...poi tuuto liscio...grazie a Ercolino e a tutto il forum ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso