Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A meno di trovare un fondo di magazino di qualche anno, tutte le Premium Cam HD in vendita hanno la versione sw del titolo della discussione che è l'ultima
Vai tranquillo.
Quel modello è per il mercato italiano.
Verifica che poi sia effettivamente quello e non ti diano uno di importazione
Si aggiornate all'ultima versione sia la cam, che la smart tv.Hai l'ultima versione della Premium Cam HD?
Ma è normale che circa ogni tre mesi(come se avesse un timer impostato) la premium cam hd smette di funzionare interrompendo la visione di un qualsiasi contenuto e sono costretto a disinserirla e reinserirla nuovamente, per far si che tutto ritorni alla normalità? Potrebbe essere un problema della cam o lo slot CI+ della smart tv inizia a dare i numeri?
Smart tv samsung 46"ES7000Che modello di tv hai esattamente?
Il problema come scritto nel commento precedente, si presenta a cadenza trimestrale più o meno, ed inoltre quando si verifica questa problematica, anche rai uno(che non ha nulla a che fare con premium), non riesco a vederlo!Su un ES5500 non ho riscontrato nessun problema con la Premium Cam HD
Devo acquistare una Cam per il mio nuovo televisore e non ho intenzione di prendere la nuova Cam wifi di premium. In internet ho trovato questa: TELE System TS-CAM HD. Sapete dirmi se è ancora compatibile? In generale quale Cam mi consigliate?