SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La versione sw della cam è quella della discussione, mentre la versione software della tv è: t-nvte4deuc-1008.0, il codice modello della tv è ue39eh5003

Ultima modifica:
Ho aggiornato sw della mia tv ma il problema persiste, ho chiamato la samsung e il tecnico tramite verifiche ha riscontrato che la tv riesce a far vedere i canali ma quelli a pagamento no perchè c'è un guasto all'interno che nn permette di vederli nonostante la premium cam hd funzioni.

Ultima modifica:
A meno di trovare un fondo di magazino di qualche anno, tutte le Premium Cam HD in vendita hanno la versione sw del titolo della discussione che è l'ultima

Quindi se acquistassi questa non dovrei avere problemi con la mia TV? (smart tv samsung UE40H6200AYXZT) -

link commerciale non consentito

Ultima modifica di un moderatore:
Vai tranquillo.
Quel modello è per il mercato italiano.
Verifica che poi sia effettivamente quello e non ti diano uno di importazione

Ma è normale che circa ogni tre mesi(come se avesse un timer impostato) la premium cam hd smette di funzionare interrompendo la visione di un qualsiasi contenuto e sono costretto a disinserirla e reinserirla nuovamente, per far si che tutto ritorni alla normalità? Potrebbe essere un problema della cam o lo slot CI+ della smart tv inizia a dare i numeri?

Ma è normale che circa ogni tre mesi(come se avesse un timer impostato) la premium cam hd smette di funzionare interrompendo la visione di un qualsiasi contenuto e sono costretto a disinserirla e reinserirla nuovamente, per far si che tutto ritorni alla normalità? Potrebbe essere un problema della cam o lo slot CI+ della smart tv inizia a dare i numeri?

Che modello di tv hai esattamente?

Su un ES5500 non ho riscontrato nessun problema con la Premium Cam HD
Il problema come scritto nel commento precedente, si presenta a cadenza trimestrale più o meno, ed inoltre quando si verifica questa problematica, anche rai uno(che non ha nulla a che fare con premium), non riesco a vederlo!:eusa_think:

Sto per acquistare la premium cam hd volevo sapere se questa cam verrà comunque aggiornata in futuro via ota in caso di necessità o sarà abbandonata in favore di quella Wi-Fi ???

Diciamo che la cam wifi, sostituirà con il tempo questa cam, che comunque fa un ottimo lavoro.

Se la vuoi acquistare controlla bene che sia aggiornata, l'ota in questo momento non è disponibile.

Devo acquistare una Cam per il mio nuovo televisore e non ho intenzione di prendere la nuova Cam wifi di premium. In internet ho trovato questa: TELE System TS-CAM HD. Sapete dirmi se è ancora compatibile? In generale quale Cam mi consigliate?

Buongiorno , sono un nuovo iscritto e vorrei sottoporvi i miei problemi con la nuova smart cam.
Ho un televisore samsung UE37D6540 del 2011 ed ho istallato questo we la smart cam ricevuta in comodato d'uso.
Dopo svariati tentativi sono riuscito ad associare la smart cam al mio ipad(La procedura di configurazione mi diceva andata a buon fine sulla schermata della TV , ma sull'ipad avevo il messaggio SMART CAM NON TROVATA).
Tutto sembra funzionare bene tranne l'accesso ai contenuti on demand. Provando l'accesso ad un contenuto del catalogo ottengo errore 200 , mentre se faccio un test della linea ottengo errore 228.
Dal menù CI della tv , sulle gestione wifi , vedo segnale debole e bitrate 0. Se faccio disattiva e attiva il segnale passa a buono ma il bitrate è sempre 0.
Ho notato inoltre che passando al menù rete della tv la configurazione wifi ottenuta(l'unico dispositivo wifi presente sulla tv è qullo della smart cam ) è diversa da quella presente nella gestione wifi del menù Interfacccia CI.
E' possibile settare manualmente il DNS nella gestione wifi del menu Interfaccia CI?

Devo acquistare una Cam per il mio nuovo televisore e non ho intenzione di prendere la nuova Cam wifi di premium. In internet ho trovato questa: TELE System TS-CAM HD. Sapete dirmi se è ancora compatibile? In generale quale Cam mi consigliate?

E' nuova come cam.. Ne ho viste tante sui mw..quindi immagino che sia aggiornata..
Il tuo tv deve essere ci+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso