SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

ERCOLINO ha scritto:
L'MHP non serve per far funzionare le CAM ;)
Quindi, mi sembra di capire che MEDIASET farà acquistare gli eventi, i pacchetti, ecc...Anche in altri modi...:happy3:

ERCOLINO ha scritto:
Quindi anche senza MHP ,la PPV funzionerà perfettamente sulle TV ;)
Ottima notizia! Ma ora la domanda sorge spontanea...:D A quando le CAM sciolte?:eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
Tramite telecomando si faranno gli acquisti.
Ma senza MHP come si fa?:eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
saranno disponibili solo per le TV che hanno ricevuto il bollino bianco
Quindi non daranno la possibilità di acquistare queste CAM sciolte in un futuro prossimo venturo? :doubt: :icon_rolleyes: :eusa_think:

Si fa si fa ;)

Al momento la CAM sarà solo venduta con la TV che ha ricevuto il bollino bianco e sarà già dentro la confezione.

Per il resto si vedrà

Bene...:D Allora vuol dire che hanno già provato le CAM anche su tv con dec zapper...:D E hanno studiato un modo per far acquistare i pacchetti anche senza MHP...:happy3:

E, visto e considerato che, tutte le TV con i famosi bollini saranno tutte MHP e tu mi confermi che le CAM saranno compatibili anche con le tv senza bollini vari...Vuol dire che non tarderanno comunque ad essere commercializzate le CAM...:D :D :D

Scusa ma allora di che ho parlato in questi mesi :D

La CAM verrà messa sulle TV con DTT integrato e con slot C.I che riceveranno il bollino bianco

Per l'MHP sulle tv bisogna aspettare fine 2008-inizio 2009 ,queste riceveranno il bollino blu come quello sui decoder,le altre invece solo quello bianco.

Ma la CAM per funzionare non ha bisogno dell'MHP.

L'MHP servirà solo per l'interattività dei vari canali

ERCOLINO ha scritto:
Scusa ma allora di che ho parlato in questi mesi :D
:lol:
Hai ragione...Ma adesso si può dire che è ufficiale...:D

ERCOLINO ha scritto:
La CAM verrà messa sulle TV con DTT integrato e con slot C.I che riceveranno il bollino bianco

Per l'MHP sulle tv bisogna aspettare fine 2008-inizio 2009 ,queste riceveranno il bollino blu come quello sui decoder,le altre invece solo quello bianco.

Ma la CAM per funzionare non ha bisogno dell'MHP.

L'MHP servirà solo per l'interattività dei vari canali
Quindi BOLLINO BIANCO su tv con DTT senza MHP
BOLLINO BLU con DTT con MHP

Giusto?:icon_cool:

A questo punto speriamo che si spiccino a commercilizzare le CAM sciolte...:evil5: Ma ho l'idea che non dovremo aspettare chissà quanto tempo... :eusa_whistle:

Certo che è strano che case produttrici come la PHILIPS, la SONY, la LG o la TOSHIBA non abbiano ottenuto il bollino bianco...:icon_rolleyes:

Le altre arriveranno ci stanno lavorando ,la CAM non è ancora entrata in produzione :)

A questo punto bisogna fare i complimenti alla Finlux, all'Hantarex e alla Inno - Hit che hanno bruciato sul tempo case produttrici molto più famose e blasonate...;) Ovviamente senza nulla togliere alla Panasonic e alla Samsung...:D

Proprio oggi ho visto una tv finlux e mi ero chiesto che marca di tv era...Quando si dice la tempestività...:lol: :D ;)

BlackPearl ha scritto:
Guardate qui http://www.hantarex.it/pages/LCD_32_S_G_TV_IDTV_M.jsp
altro che cam varie... Questa ha già slot per schede premium, la7 cartapiù, MHP integrato... :5eek:

Non hai fatto la scoperta c'è già da 2 anni ,insieme a Humax ,sono gli unici due televisori che hanno DTT,MHP e PPV tutto integrato (niente Cam)

Infatti c'è anche sulla lista del sito Mediaset Premium :)

Hantarex e Humax su quei televisori non fanno più aggiornamenti ,l'avevo detto nel 3d sugli aggiornamenti alcuni mesi fa

Gli acquisti tramite il telecomando---quindi anche questa è una buona notizia...devo farti però una domanda: la tessera premium si intenderà per il futuro darle una durata più lunga oppure solo per 2 anni di validità?

Indietro
Alto Basso