SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Non si è parlato di durata di Smart Card

La conferenza era incentrata su altro ,vediamo domani quali altri novità ci saranno

Per vedere tutte le caratteristiche che devono avere le TV LCD/Plasma per ricevere il bollino bianco di certificazione CAM

Con foto

Su DIGITAL-SAT

ERCOLINO ha scritto:
PVR su cosa sulle TV?

Niente PVR ,non si è parlato di PVR...

Il mio PVR Pioneer in firma possiede uno slot CI e vorrei sapere se prima o poi riuscirò ad utilizzarlo con una CAM: non è che si potrebbe sapere qualcosa al riguardo? :icon_bounce:

Grazie mille! ;)

Potrebbe essere :)

Comunque al momeno l'unica TV LCD ad avere già il bollino blu successivo al bianco e HANTAREX che già da 2 anni ha una tv LCD MHP PPV (tutto integrato)

Accidenti volevo comprare il Sony X3500 per fine anno, ma se per ora non ha la CAM e sembra non sarà mai in vendita mi sentirei fregato :crybaby2:

E la cosa bella è che Sony non è nemmeno tra le tv col bollino... ma almeno puoi dirmi se lo stanno testando e per l'inizio dell'anno ci saranno anche i sony con bollino bianco e cam?
In questo modo perderò anche i 200 Euro di contributo... a meno che non ci sarà anche nel 2008.

O alla fine mi converebbe aspettare i modelli con Mhp Sony se mai ci saranno e quindi attendere un altro intero anno?

Non so se riuscirò a resistere :eusa_think:

fano

Ci sono anche le altre solo che diciamo un po' in ritardo ,ma arrivano :)

Quelle citate sono solo quelle che già hanno ricevuto la certificazione(bollino bianco) e quindi l'ok per la produzione e vendita

Volevo segnalare una cosa penso IMPORTANTE:

A proposito di novità, sarà presentata a Torino la nuova CAM…

Sì, il modulo di accesso condizionato per il digitale terrestre servirà per rendere compatibili tutti quei televisori con tuner digitale integrato che sono già in vendita. Da giugno non potranno più essere venduti tv solamente analogici, mentre nei prossimi mesi questi modelli avranno un’etichetta per avvisare l’acquirente che non potrà più usarlo dopo lo switch off. La CAM in tal senso è un’ottima novità che consentirà a tutti l’accesso alle offerte a pagamento, Mediaset o La7 Cartapiù.

Intervista a Leonardi Direttore di Mediaset Premium

DIGITAL - SAT

Quindi, penso che chi ha già comprato una tv con turner DTT o che la vuole comprare a breve non si debba preoccupare...:evil5: :D :happy3:

Chiedo una conferma... i produttori che riceveranno la certificazione col bollino bianco, secondo quanto si dice, dovranno poi passare obbligatoriamente a produrre TV certificabili col bollino blu nei successivi 18 mesi?

No perchè se c'è l'obbligo credo che a quella lista non si aggiungeranno poi in tanti.

Si, dovranno poi passare al bollino blu entro 18 mesi.

Io direi che invece ci saranno anche gli altri ,se non vogliono rimanere fuori dal mercato che dici? :D ;)

Arriveranno anche gli altri stanno già facendo i test tranquilli ;)

DTTutente ha scritto:
....... omissis ....... mentre nei prossimi mesi questi modelli avranno un’etichetta per avvisare l’acquirente che non potrà più usarlo dopo lo switch off. ....... omissis .......
Quindi, penso che chi ha già comprato una tv con turner DTT o che la vuole comprare a breve non si debba preoccupare...:evil5: :D :happy3:
Attenzione, si dovrà specificare che sarà il tuner analogico a non essere piú utilizzabile dopo lo switch off, non tutto il televisore, quindi per vedere i programmi televisivi il televisore dovrà essere usato con un decoder esterno.
Altrimenti i rivenditori cosa faranno ? Fino a giugno non vendono piú televisori ?
Quindi nessuno si deve preoccupare, si deve essere consapevoli che i tuners analogici saranno roba da museo !

BellUomo ha scritto:
Altrimenti i rivenditori cosa faranno ? Fino a giugno non vendono piú televisori ?
Quindi nessuno si deve preoccupare, si deve essere consapevoli che i tuners analogici saranno roba da museo !
Io, però, stavo parlando delle CAM...Cioè chi compra/chi ha già comprato una tv con sinto dtt non si deve preoccupare perchè comunque usciranno le CAM anche per queste tv...;)

Calma le CAM saranno messe solo nelle televisioni che hanno ricevuto il bollino bianco.

Il resto si vedrà successivamente

La questione un po' delicata... perchè chi aveva intenzione di comprare un televisore nuovo entro l'anno (come forse anch'io) si ritrova indeciso se comprarlo subito per avere il contributo ma rischiare che non sia compatibile con le cam... oppure aspettare i tv con bollino bianco ma rischiare di non avere più il contributo! :(

Solo le tv con Bollino Bianco saranno certificate per la PPV.

Per non avere problemi dovete comprare le tv con il bollino bianco

DTTutente ha scritto:
Io, però, stavo parlando delle CAM...Cioè chi compra/chi ha già comprato una tv con sinto dtt non si deve preoccupare perchè comunque usciranno le CAM anche per queste tv...;)

Lo spero proprio: sarebbe veramente una beffa per chi, come me, ha speso diversi soldi per comprarsi un PVR con sintonizzatore digitale e possibilità di accesso ai contenuti PPV.

Indietro
Alto Basso