Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:PVR su cosa sulle TV?
Niente PVR ,non si è parlato di PVR...
Attenzione, si dovrà specificare che sarà il tuner analogico a non essere piú utilizzabile dopo lo switch off, non tutto il televisore, quindi per vedere i programmi televisivi il televisore dovrà essere usato con un decoder esterno.DTTutente ha scritto:....... omissis ....... mentre nei prossimi mesi questi modelli avranno un’etichetta per avvisare l’acquirente che non potrà più usarlo dopo lo switch off. ....... omissis .......
Quindi, penso che chi ha già comprato una tv con turner DTT o che la vuole comprare a breve non si debba preoccupare...![]()
![]()
![]()
Io, però, stavo parlando delle CAM...Cioè chi compra/chi ha già comprato una tv con sinto dtt non si deve preoccupare perchè comunque usciranno le CAM anche per queste tv...BellUomo ha scritto:Altrimenti i rivenditori cosa faranno ? Fino a giugno non vendono piú televisori ?
Quindi nessuno si deve preoccupare, si deve essere consapevoli che i tuners analogici saranno roba da museo !
DTTutente ha scritto:Io, però, stavo parlando delle CAM...Cioè chi compra/chi ha già comprato una tv con sinto dtt non si deve preoccupare perchè comunque usciranno le CAM anche per queste tv...![]()