SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

DTTutente ha scritto:
In che senso?:eusa_think:
Paura della pirateria.
Io personalmente non credo alle leggende metropolitane degli utenti supersgamati che riescono a decrittare gli algoritmi delle card, ma sono invece fermamente convinto che a livello di broadcaster non si risparmiano i colpi bassi, e se uno presta il fianco, un suo concorrente non gli risparmierebbe niente e a mettere in rete il metodo per "aprire" il credito sulle card ci metterebbe quanto io a sbattere le ciglia.
Credo che tutti gli operatori di settore oggi ne siano consapevoli, e consci di quanto è avvenuto in passato (vedi seca1 sul sat) stanno molto attenti a non ripetere gli stessi errori.

Ciao.

No la prirateria funziona diversamente

Sky ammesso che abbia avuto il vizietto non si metterà mai a kraccare il sistema di mediaset...se voleva farlo a quanto dicono i maligni il nagra lo conoscono già molto bene

Sarebbe un danno anche per Sky ........

liebherr ha scritto:
Sarebbe un danno anche per Sky ........
Certo che se uscisse il crack delle schede Nagra (non vedo poi come si potrebbe sfruttare, visto che l'attrezzatura minima costa più del ritorno economico) l'effetto sarebbe un'incremento di vendita dei dec dtt...cosa che non favorirebbe certo Sky.
Ad oggi chi avrebbe maggior interesse ad aumentare la diffusione è proprio Sky....e chissà che presto non arrivi il crack del NDS :D

Ciao.

Ganzarolli ha scritto:
Certo che se uscisse il crack delle schede Nagra (non vedo poi come si potrebbe sfruttare, visto che l'attrezzatura minima costa più del ritorno economico) l'effetto sarebbe un'incremento di vendita dei dec dtt...cosa che non favorirebbe certo Sky.
Visto che Mediaset Premium viene trasmessa su Hotbird, un eventuale crack del nagra sfavorirebbe Sky pure in casa.

Basterebbe una semplice parabola sui 13E, e poi chi si abbonerebbe più a Sky per il calcio?

Boothby ha scritto:
Visto che Mediaset Premium viene trasmessa su Hotbird, un eventuale crack del nagra sfavorirebbe Sky pure in casa.

Basterebbe una semplice parabola sui 13E, e poi chi si abbonerebbe più a Sky per il calcio?
Non credo che si possano aprire con un dec sat i canali del dtt, dovrebbero (il condizionale stà a dire che non ne sono certo) avere una modulazione diversa, non credo che sia solo un problema di codifica.
Forse con un pc ed una Skystar...

Ciao.

Ganzarolli ha scritto:
Non credo che si possano aprire con un dec sat i canali del dtt, dovrebbero (il condizionale stà a dire che non ne sono certo) avere una modulazione diversa, non credo che sia solo un problema di codifica.
Forse con un pc ed una Skystar...

Ciao.

Ovviamente col decoder sat (mod QPSK) + sistema di decodifica apri i canali DTT trasmessi attraverso il sat...

BillyClay ha scritto:
Ovviamente col decoder sat (mod QPSK) + sistema di decodifica apri i canali DTT trasmessi attraverso il sat...
Ovvero mi stai dicendo che per gli uplink sat utilizzano la modulazione tipica dei dec sat e poi i segnali vengono rimodulati in modulazione dtt (credo sia la 16 QAM) dai ripetitori terrestri?
Se fosse così effettivamente con una cam nagra ed i files giusti....

Ciao.

BillyClay ha scritto:

Al momento i canali Mediaset Premium si possono vedere con l'Humax 9000 combo che ha la codifica Nagaravision integrata certificata Mediaset.

E' solo provvisorio perchè al momento non è attiva una cosetta :) ,che renderebbe impossibile vedere i canali Mediaset Premium sul SAT.

Non durerà molto :)

ERCOLINO ha scritto:
E' solo provvisorio perchè al momento non è attiva una cosetta :) ,che renderebbe impossibile vedere i canali Mediaset Premium sul SAT.

Che immagino verrà attivata contestualmente alla commercializzazione della cam Nagra..eheheh...

Ciao.

E' sempre stata attiva prima ,ma al momento è stata disattivata....

Mediaset Premium solo sul DTT

ERCOLINO ha scritto:
Operazione Bollino DGTVi per i TV e decoder DTT

Nella foto dell'ADB i-CAN 2100T nella sezione prova tecnica si vede che ha appiccicato su il bollino blu!
:D

Belli i colori della grafica dei menù del decoder.
Spero che la copino tale e quale per metterla nel Philips 2610/08, eheheh!
;)

Scherzo, sarei contentissimo se dopo l'aggiornamento di fine gennaio (si spera) trovassi anch'io nel Philips le voci dei menù Pangea e La7, il cancella canali e la numerazione canali automatica come già si vede dalle foto, che sono nell'ADB 2100T.

Sbaglio o alcuni dei modelli tv che avranno il bollino bianco sono già in vendita?:eusa_think:

Forse potreste trovare i Finlux ;)

Comunque per l'uscità in massa delle Tv con il Bollino bianco bisognerà aspettare metà/fine Gennaio

ERCOLINO ha scritto:
Forse potreste trovare i Finlux ;)

Comunque per l'uscità in massa delle Tv con il Bollino bianco bisognerà aspettare metà/fine Gennaio

Per ora quali sono le marche che lo avranno? don't remember... :icon_rolleyes:

Già.. ricordavo anche di due marche importanti ma non ricordavo quali fossero... Samsung e Panasonic!

Indietro
Alto Basso