SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Aspe che con tutte ste versioni sw ,mi fate impazzire :) :D

La 1015 dei Samsung messa OTA di recente ,non ha nulla a che fare con la certificazione per la CAM

Con la 1015 è stato risolto il problema della canalizzazione Europea della banda VHF

barton ha scritto:
io direi di acquistarla per 4 mesi al limite ti godi 40 euro di abbonamento
diciamo che la cam ti costa 29 euro ne vale la pena no.
al limite lasci il firm 1014 a me non ha dato mai problemi per 6 mesi di fila la 1015 comincia a dar fastidio e sono ritornato alla 1014 e sembra che sia tornato alla normalita'
ciao

Hai ragione, l'offerta è interessante. Ci sono anche altri 2 mesi gratis del pacchetto che eventualmente si sottoscrive dopo i 4 mesi. Il problema però rimane: e se fosse instabile durante il funzionamento? Che faccio, compro un'altro decoder? Mai !!! Piuttosto butto smarcam e cam nell'immondizia...

Il bello è che ora sulla TV è presente la versione sw 1015 e la versione 1007. La 1014 non me la scaricò ad Aprile.
All'assistenza che dovrei dirgli?: caricatemi la 1014, torno indietro. Quelli minimo si fanno una risata ...

Ultima modifica:
E' il mio primo messaggio in questo forum e senza dilungarmi in ovvi complimenti al forum stesso volevo chiedervi se sapete nulla delle cam che dovrebbero uscire a breve (cambiano solo il firmware!?) ed esser compatibili anche con tv non certificati come il mio nuovo sharp 42x20e.......grazie a tutti

Benvenuto

La CAM è solo una ed è sempre la stessa prodotta da SmartDTV e poi venduta a tutti i produttori di TV.

Poi sopra ci mettono solo la marca della Tv ,ma la CAM che sia Samsung ,Panasonic ecc... è sempre la stessa identica

Non esce nessuna nuova Cam diversa;)

Aggiornato il sito web dgtvi

Ciao a tutti
come da titolo
grandi novita'.

Ci sono anche i Sony, scusate il gioco di parole.

Ciao :happy3: :happy3:

I Philips erano stati inseriti l'altro giorno ,i Sony invece sono stati appena inseriti

Il sw certificato per la serie V4500 è DM 2.19.402 ,mentre per la serie L4000 è M 2.210

ERCOLINO ha scritto:
I Philips erano stati inseriti l'altro giorno ,i Sony invece sono stati appena inseriti

Il sw certificato per la serie V4500 è DM 2.19.402 ,mentre per la serie L4000 è M 2.210

Ciao ERCOLINO.

Scusa il disturbo. oggi ho acquistato il tv:
Sony KDL-32W4000 con caricato questa versione software:
B.T-EP-A-C.T.GG-A.CY.Z
Sicuramente questo non e' il Sw certificato, hai qualche info ?

Ciao ;)

Al momento non ho info sul nome esatto della versione sw per il W4000

La tv aveva il bollino bianco?

ERCOLINO ha scritto:
Al momento non ho info sul nome esatto della versione sw per il W4000

La tv aveva il bollino bianco?

No non ha il bollino bianco, ma anche altre marche come LG e Philips non hanno il bollino bianco, pero' con un'aggiornamento sw diventano certificate.

:doubt: :doubt:

max283 ha scritto:
No non ha il bollino bianco, ma anche altre marche come LG e Philips non hanno il bollino bianco, pero' con un'aggiornamento sw diventano certificate.

:doubt: :doubt:
Aggiungo che ho acquistato pochi giorni fa uno Z4500 della Sony, e al centro commerciale Eldo mi hanno detto che da qui a poco parecchi prodotti di questo marchio, di fabbricazione recente, verranno certificati...mi chiedo come la Sony gestirà la certificazione dei prodotti già venduti: metterà un firmware in rete o ci sarà bisogno dell'assistenza tecnica per l'aggiornamento?

@max 283

Ti ho chiesto questo perchè in alcuni casi se la tv è arrivata di recente nel negozio può avere già il sw aggiornato anche se non è un modello nuovo (quindi è presente il bollino bianco sopra)

Dovrebbe uscire un comunicato ufficiale da parte di Sony e anche da parte di Philips,visto che ufficialmente non hanno ancora detto nulla ;)

Quindi diranno come procedere per aggiornarli.

ERCOLINO ha scritto:
@max 283

Ti ho chiesto questo perchè in alcuni casi se la tv è arrivata di recente nel negozio può avere già il sw aggiornato anche se non è un modello nuovo (quindi è presente il bollino bianco sopra)

Dovrebbe uscire un comunicato ufficiale da parte di Sony e anche da parte di Philips,visto che ufficialmente non hanno ancora detto nulla ;)

Quindi diranno come procedere per aggiornarli.

La tv l'ho vista solo ultimamente in centro commerciale, magari non fa' testo, perche' la tengono in magazzino e poi la rimettono sugli scaffali, comunque come come dici tu, aspettiamo gli eventi, tanto ormai e' appurato che e' certificata.
Dietro al tv c'e' la data 08/2008.

Ultima info il Tuner e' HD o SD.

Ciao;)

Lord Style ha scritto:
Hai ragione, l'offerta è interessante. Ci sono anche altri 2 mesi gratis del pacchetto che eventualmente si sottoscrive dopo i 4 mesi. Il problema però rimane: e se fosse instabile durante il funzionamento? Che faccio, compro un'altro decoder? Mai !!! Piuttosto butto smarcam e cam nell'immondizia...

Il bello è che ora sulla TV è presente la versione sw 1015 e la versione 1007. La 1014 non me la scaricò ad Aprile.
All'assistenza che dovrei dirgli?: caricatemi la 1014, torno indietro. Quelli minimo si fanno una risata ...

a me e rimasta la 1014 e la nuova 1015 .
ora che sono ripassato alla 1014 il tv non fa una grinza va come e' sempre andato .

ERCOLINO ha scritto:
Aspe che con tutte ste versioni sw ,mi fate impazzire :) :D

La 1015 dei Samsung messa OTA di recente ,non ha nulla a che fare con la certificazione per la CAM

Con la 1015 è stato risolto il problema della canalizzazione Europea della banda VHF

bhe certo che il firm 1015 non certifica la cam.

e non credo che manderanno un firm in futuro per certificarla su tv acquistati prima senza bollino bianco

Uff ancora non hanno messo la serie 9632 ma da quando hanno aggiunto i Philips nell'elenco dei dispositivi con bollino bianco il Tv va molto meglio e si inceppa di meno!

Mi date conferma che per sapere il sw installato sul mio lcd sony v4500 devo andare in menu-imostazione-informazioni prodotto e sarebbe la terza sigla partendo dall'alto? oppure menu-impostazione digitale-impostazione tecnica-informazioni di sistema..versione sw ( a me dice B.T-EP-DW-C.T.GG-A.CY.Y)
Ma non vi sembra strano che non ci sia neanche un numero? o la sigla da aggiornare non è quella e non saprei dove trovare quella corretta così fosse. !?

Indietro
Alto Basso