Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
evarese ha scritto:Provare a ritagliare la tessera funzionante "a sim" ed inserirla nel secondo slot e non occupare il primo slot?
Luchett ha scritto:ERCOLINO hai notizie in merito? Mi sembra che sia una notizia Ufficiale..
Inoltro aggiungo che il sito DGTVi tra i televisori col bollino bianco menziona anche i Sony...
http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_Info/Bollino_DGTVi.html
corona-extra ha scritto:ho provato ma mi dice scheda non leggibile...
forse ho sbagliato il senso anche se ho seguito la guida...
era una vecchia scheda che non uso più...con la nuova non provo....
Tempo fa Ercolino aveva affermato che le chiavi non sono mai state cambiate e d'altra parte mi chiedo che senso avrebbe cambiarle: non mi risulta ci siano state ancora contraffazioni sul DTT (o sono indietro io?)...orlroc ha scritto:...quando vengono cambiate le chiavi di protezione...
evarese ha scritto:Tempo fa Ercolino aveva affermato che le chiavi non sono mai state cambiate e d'altra parte mi chiedo che senso avrebbe cambiarle: non mi risulta ci siano state ancora contraffazioni sul DTT (o sono indietro io?)...
evarese ha scritto:Penso che più che la notizia di certificazione dei Sony e la pubblicazione sul sito DGTVi interessi la diffusione del firmware certificato: a che punto siamo? Che senso ha che escano i nuovi firmware tutti in una volta? Non possono essere diffusi man mano che vengono pronti? Purtroppo Sony continua a tacere... Ercolino puoi chiarire quest'aspetto? Grazie!
DS-1 ha scritto:Speriamo che la Sony si affretti a certificare anche le fasce alte (serie X, Z), in quanto ho sentito parecchi utenti lamentarsi del fatto che su questi LCD la cam funziona, ma con parecchi bug fastidiosi!
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Sicuro che sia proprio 32N7BD?
Forse manca un numero dopo il 7
Ha per caso l'MHP integrato?