SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Provare a ritagliare la tessera funzionante "a sim" ed inserirla nel secondo slot e non occupare il primo slot?

Ho scritto una mail alla Sony nella quale lamento la certificazione DGiTV per la serie W4000 e non V4000!!:mad:
Ercolino ne sai qualcosa? Grazie!!

Domanda banale: ma queste "nuove" tv cioè con dtt ed eventualmente cam integrati e con predisposizione hd sono disponibili solo con il nuovo formato (cioè lcd/plasma che poi mi sembra abbiano la stessa caratteristica cioè lo schermo piatto se ho ben compreso) o ci sono anche le "vecchie" tv cioè non con schermo piatto che possono avere le stesse caratteristiche sopracitate?...:icon_redface:

evarese ha scritto:
Provare a ritagliare la tessera funzionante "a sim" ed inserirla nel secondo slot e non occupare il primo slot?

stavo pensando la stessa cosa... nessuno ha mai provato??

ho provato ma mi dice scheda non leggibile...

forse ho sbagliato il senso anche se ho seguito la guida...
era una vecchia scheda che non uso più...con la nuova non provo....

ciao a tutti!

innanzitutto un saluto, visto che sono appena arrivato qui...spero di essere nella sezione e nel thread giusto...

vi espongo il mio quesito. sono interessato all'acquisto del modello philips 32pfl7403. nel sito dgtvi tale modello non risulta tra quelli con il bollino bianco.

la cosa strana è che tutti quelli della serie 7403 sono certificati, compreso il modello a 37" che philips non vende in italia (sul sito philips italia questo modello infatti non c'è, e philips stessa mi ha confermato via mail che si trovano solo di importazione e che si tratta di un modello non previsto per il mercato italiano)

Non è che magari si sono sbagliati (certificano un modello che non è in vendita in Italia?)? a chi posso chiedere eventualmente? oppure se magari qualcuno che dispone di questo specifico modello ha potuto testare di persona se va o meno...

grazie
ciao!!

nuovo sw lg

ercolino , hai saputo qualcosa dell 'aggiornamento sw LG ? e della cam ? ciao:icon_bounce:

Luchett ha scritto:
ERCOLINO hai notizie in merito? Mi sembra che sia una notizia Ufficiale..
Inoltro aggiungo che il sito DGTVi tra i televisori col bollino bianco menziona anche i Sony...

http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_Info/Bollino_DGTVi.html

A dire il verp nei post indietro avevo già anticipato la settimana scorsa riguardo la certificazione dei Sony e Philips

Riguardo a come verranno aggiornati è ancora tutto da vedere.

Per alcuni Philips e Sony avevo anche comunicato la versione sw che ripeto per alcuni modelli

Sony V4500 :Versione DM 2.19.402
Sony L4000: Versione M 2.210

Philips PFL9603H_10:Versione Q591E-0.91.0.0
Philips PFL7403D:Versione Q582-0.64.70.1

Riguardo Philips dovreste già trovare qualcosa sul loro sito ;)

corona-extra ha scritto:
ho provato ma mi dice scheda non leggibile...

forse ho sbagliato il senso anche se ho seguito la guida...
era una vecchia scheda che non uso più...con la nuova non provo....

ook.... cmq quale guida hai seguito?? magari provo anche io con la mia che attualmente uso... tanto cosi me ne faccio poco.... cmq se qualcuno avesse già provato e magari può darci info..... io avevo una supposizione:

La smarcam vede lo slot in formato sim come primo, quando vengono cambiate le chiavi di protezione la tv cerca i codici prima sul primo slot poi sul secondo e noi abbiamo l'errore..... potrebbe essere o è una teoria campata in aria???

grazie
orlroc

Penso che più che la notizia di certificazione dei Sony e la pubblicazione sul sito DGTVi interessi la diffusione del firmware certificato: a che punto siamo? Che senso ha che escano i nuovi firmware tutti in una volta? Non possono essere diffusi man mano che vengono pronti? Purtroppo Sony continua a tacere... Ercolino puoi chiarire quest'aspetto? Grazie!

orlroc ha scritto:
...quando vengono cambiate le chiavi di protezione...
Tempo fa Ercolino aveva affermato che le chiavi non sono mai state cambiate e d'altra parte mi chiedo che senso avrebbe cambiarle: non mi risulta ci siano state ancora contraffazioni sul DTT (o sono indietro io?)...

evarese ha scritto:
Tempo fa Ercolino aveva affermato che le chiavi non sono mai state cambiate e d'altra parte mi chiedo che senso avrebbe cambiarle: non mi risulta ci siano state ancora contraffazioni sul DTT (o sono indietro io?)...

ok, non si tratterà delle chiavi, magari fa solo qualche tipo di controllo sulla scheda, ma qualcosa fa, perchè altrimenti una volta agganciato il segnale criptato tramite la smarcam non dovrebbe + succedere nulla fino almeno al cambio canale, ma cosi non è.... x quello chiedevo se qualcuno di voi ha la scheda inserita nello slot sim card, per vedere se il problema rimane oppure scompare...

evarese ha scritto:
Penso che più che la notizia di certificazione dei Sony e la pubblicazione sul sito DGTVi interessi la diffusione del firmware certificato: a che punto siamo? Che senso ha che escano i nuovi firmware tutti in una volta? Non possono essere diffusi man mano che vengono pronti? Purtroppo Sony continua a tacere... Ercolino puoi chiarire quest'aspetto? Grazie!

lo stesso fa lg
hanno ufficializzato la notizia della certifica a fine novembre ma di aggiornamento sw non ne parlano se non fosse per le news di ercolino saremmo all' oscuro di tutto ! aspettiamo quindi...

Appena ci sono info sicure e precise e che posso dire vi faccio sapere su tutto ;)

Speriamo che la Sony si affretti a certificare anche le fasce alte (serie X, Z), in quanto ho sentito parecchi utenti lamentarsi del fatto che su questi LCD la cam funziona, ma con parecchi bug fastidiosi!

DS-1 ha scritto:
Speriamo che la Sony si affretti a certificare anche le fasce alte (serie X, Z), in quanto ho sentito parecchi utenti lamentarsi del fatto che su questi LCD la cam funziona, ma con parecchi bug fastidiosi!

...anche le fasce + basse... ;)
insomma....speriamo che sia un discorso generale e nn a macchia di leopardo,come solito fanno.....
bye herny

Ciao ragazzi.

Ho un Samsung LE32N7BD ed ho comprato la Samsung cam pay per view.
Ho cercato di leggere tutte le informazioni riguardo alla compatibilità sia qui che altrove ma non ho trovato per ora conferma.
Il problema è che sembrerebbe non funzionare. Cioè dopo aver inserito la cam non è successo niente. Non è apparso nessun menu e ne riesco a vedere i canali criptati mediaset. In poche parole non rileva proprio la cam.
Ho notato che molti di voi sostenevano la compatibilità con una determinata versione del firmware. Non ci capisco molto ma controllando nelle impostazioni di sistema il software del mio tv è lo 01.10.
Nel caso sia questo il problema sapete indicarmi la procedura per passare all'altra versione del software?

Benvenuto

Sicuro che sia proprio 32N7BD?

Forse manca un numero dopo il 7

Ha per caso l'MHP integrato?

Indietro
Alto Basso