ma questi sono solo problemi riguardanti ad hardware oppure al solo software, che con un aggiornamento potrebbe venire risolto?ERCOLINO ha scritto:Sono tutti i vari problemi di tv non certificate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma questi sono solo problemi riguardanti ad hardware oppure al solo software, che con un aggiornamento potrebbe venire risolto?ERCOLINO ha scritto:Sono tutti i vari problemi di tv non certificate
sai qualcosa su come si sta muovendo TOSHIBA in ambito della certificazione o altro legato comunque alla compatibilità con la cam?ERCOLINO ha scritto:Sw,perchè le tv certificate hanno un sw testato appositamente per la CAM
L'ho comprato via internet su REDCOON, me lo consegneranno il 20/02... il loro magazzino è in germania....ERCOLINO ha scritto:Benvenuto.
Al momento non sono ancora disponibili gli aggiornamenti
Quando l'hai comprato ,la tv aveva già il bollino bianco?
e grazie per il benvenuto!!!!jambon67 ha scritto:L'ho comprato via internet su REDCOON, me lo consegneranno il 20/02... il loro magazzino è in germania....
nemmeno si sa come sia stia muovendo?ERCOLINO ha scritto:Non c'è bisogno di uppare.
Quando ci saranno novità lo saprete come sempre.
Al momento non ci sono novità su Toshiba
gio46 ha scritto:raga ho preso da poco un lcd PHILIPS - 37PFL5603D/10,sul sito della philips ci sta un aggiornamento del firmware,mi consigliate di aggiornalo?
come lcd ho fatto un discreto acquisto?
grazie mille![]()
ERCOLINO ha scritto:E' stato appena aggiornato l'elenco dei Tv certificati
Elenco aggiornato tv certificati con il bollino bianco del DGTVihttp://www.dgtvi.it/stat/Consumer_Info/Bollino_DGTVi.html
sono centri di assistenza quelli, io intendevo un numero proprio di toshiba!BeRsErK ha scritto: