SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

ERCOLINO ha scritto:
Sono tutti i vari problemi di tv non certificate
ma questi sono solo problemi riguardanti ad hardware oppure al solo software, che con un aggiornamento potrebbe venire risolto?

ERCOLINO ha scritto:
Sw,perchè le tv certificate hanno un sw testato appositamente per la CAM
sai qualcosa su come si sta muovendo TOSHIBA in ambito della certificazione o altro legato comunque alla compatibilità con la cam?

Non c'è bisogno di uppare.

Quando ci saranno novità lo saprete come sempre.

Al momento non ci sono novità su Toshiba

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto.

Al momento non sono ancora disponibili gli aggiornamenti

Quando l'hai comprato ,la tv aveva già il bollino bianco?
L'ho comprato via internet su REDCOON, me lo consegneranno il 20/02... il loro magazzino è in germania....

ERCOLINO ha scritto:
Non c'è bisogno di uppare.

Quando ci saranno novità lo saprete come sempre.

Al momento non ci sono novità su Toshiba
nemmeno si sa come sia stia muovendo?

ciao ercolino la philips ha certificato la serie 7000,ma il mio modello 32pfl7562d/10 non è presente,ma non ha superato i test o verrà certificato in seguito?
ti ringrazio adesso per la risposta!

Insomma alla fine, come detto sempre da Ercolino, stanno arrivando praticamente tutti i grandi produttori :)

gio46 ha scritto:
raga ho preso da poco un lcd PHILIPS - 37PFL5603D/10,sul sito della philips ci sta un aggiornamento del firmware,mi consigliate di aggiornalo?

come lcd ho fatto un discreto acquisto?

grazie mille ;)

E' stato appena inserito nella lista dei certificati

Ercolino, grazie di tutto, in questi giorni ti ho stressato sicuramente un po con le mie domande, me ne rendo conto e ti ringrazio!

Se volessi contattare la toshiba italia per sapere qualche informazione in più, sapresti per caso darmi un numero di telefono o un contatto, che non sia un centro di assistenza?

grazie ancora

Indietro
Alto Basso