Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il mio Ercolino quando è uscito?ERCOLINO ha scritto:La serie 4 di Samsung è uscita verso Maggio 2008,il 22 della LG non è tra i certificati di LG
ERCOLINO ha scritto:La serie 4 di Samsung è uscita verso Maggio 2008,il 22 della LG non è tra i certificati di LG
fabtosi ha scritto:ERCOLINO, come giudichi il mio?
http://www.toshiba-italia.com/Catalogo/tabid/83/CategoryID/4/Default.aspx
fabtosi ha scritto:si si lo so che è unica!
attendo anche io ORLROC e anche il modello di televisore che ha!
a me capita alcune volte, ma solo quando il segnale è debole, ma visto che l'antenna l'ho messa su pochi giorni fa, e al momento dell'installazione di questa non ero ancora abbonato premium, penso di richiamare l'antennista in modo che provi a migliorarmi la ricezione, altrimenti chiamo mediaset premium e sento se riescono a fare qualcosa!orlroc ha scritto:io ho una 19dv556dg... il problema è che mentre sono in visione sui canali mediaset premium appare la scritta "servizio codificato" per una decina di secondi per poi riapparire l'immagine... dopo un po' ricomincia..... un bel sistema x perdere un abbonato.... contenti loro....
messaggero57 ha scritto:Per guasta non è detto che non funzioni completamente, ma appunto che ti faccia tutti quegli scherzi che dicevi. Non puoi vedere se te la cambiano se è ancora in garanzia? Oppure provarne un'altra se un tuo amico ce l'avesse? Comunque non credo che possa danneggiare il TV, al massimo è una seccatura, però la prudenza non è mai troppa.
ciuchino66 ha scritto:Volevo chiedere se qualcuno che possiede l'LCD in oggetto ha acquistato una CAM per vedere Mediaset Premium e se la stessa funziona (in caso positivo vorrei sapere la marca della CAM).
Grazie mille
Bon ha scritto:Cosiglio di controllare tu stesso nel link che trovi nella mia firma.....vi sono i test fatti dagli utenti su molti modelli...