SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

La serie 4 di Samsung è uscita verso Maggio 2008,il 22 della LG non è tra i certificati di LG

ERCOLINO ha scritto:
La serie 4 di Samsung è uscita verso Maggio 2008,il 22 della LG non è tra i certificati di LG
il mio Ercolino quando è uscito?

TOSHIBA 40XF355D

grazie

22 pollici lg3000

ERCOLINO ha scritto:

ho notato che il sito lg
http://it.lge.com/products/model/detail/262219lg3000.jhtml
lo ha messo tra i certificati insieme al 19 e al 26 pollici mentre nel sito dgtvi è presente solo il modello 22lg300c ( hotel tv). per caso non si tratta dello stesso modello ?

Ultima modifica:
In effeti fab80 ha ragione sul sito di LG il 22 lo da per certificato.... questa è una domanda per Ercolino quale fa fede ? il sito di DGTV o il sito del produttore in questo caso LG ? Altra domanda ( se mi vuoi rispondere e non abuso troppo della tua cortesia ) se dovessero regalarti uno dei due tv quale sceglieresti? le domande sono per Ercolino ma chi mi vuole rispondere è ben accetto,
Ciao a tutti Antonio

Sul sito del DGTVi non li mettono in tempo reale ,in teoria dovrebbe essere tra i certificati anche il 22.

Mah dovrei vedere come si vede il 22 della LG della serie 3000.

Il Samsung della serie 4 è valido ,però considerate che spesso i pannelli di quelli più piccoli non hanno le stesse caratteristiche di quelli grossi

da come ho visto nel elenco agg, dei certificati il philips 42 pfl7603D/12 risulta con bollino bianco.

il nuovo firm sul sito ufficiale e' in inglese ma il menu rimane in italiano.

mio figlio lo ha caricato e mi dice che per il momento ha migliorato tantissimo non deve sfilare e infilare la cam e scheda per farlo andare come faceva prima.
sembra che ha risolto con la speranza che continui cosi

Ercolino ma il 9632 della Philips quando riceverà il bollino bianco? So di stare diventando monotematico ma mi sono rotto di litigare con il modulo CAM!

Alcuni modelli devono ancora essere certificati e come ho detto il sito non aggiorna subito

Tra l'altro potrebbero anche inserirli meglio a livello grafico :)

fabtosi ha scritto:
si si lo so che è unica!
attendo anche io ORLROC e anche il modello di televisore che ha!

io ho una 19dv556dg... il problema è che mentre sono in visione sui canali mediaset premium appare la scritta "servizio codificato" per una decina di secondi per poi riapparire l'immagine... dopo un po' ricomincia..... un bel sistema x perdere un abbonato.... contenti loro....

orlroc ha scritto:
io ho una 19dv556dg... il problema è che mentre sono in visione sui canali mediaset premium appare la scritta "servizio codificato" per una decina di secondi per poi riapparire l'immagine... dopo un po' ricomincia..... un bel sistema x perdere un abbonato.... contenti loro....
a me capita alcune volte, ma solo quando il segnale è debole, ma visto che l'antenna l'ho messa su pochi giorni fa, e al momento dell'installazione di questa non ero ancora abbonato premium, penso di richiamare l'antennista in modo che provi a migliorarmi la ricezione, altrimenti chiamo mediaset premium e sento se riescono a fare qualcosa!

messaggero57 ha scritto:
Per guasta non è detto che non funzioni completamente, ma appunto che ti faccia tutti quegli scherzi che dicevi. Non puoi vedere se te la cambiano se è ancora in garanzia? Oppure provarne un'altra se un tuo amico ce l'avesse? Comunque non credo che possa danneggiare il TV, al massimo è una seccatura, però la prudenza non è mai troppa.

Per guastarsi non intendevo per colpe della CAM malfunzionante ma per il continuo accendi e spegni che sono costretto a fare.
Cmq si devo provare a farmela cambiare..

PHILIPS LCD 22PFL3403D E CAM per Mediaset Premium

Volevo chiedere se qualcuno che possiede l'LCD in oggetto ha acquistato una CAM per vedere Mediaset Premium e se la stessa funziona (in caso positivo vorrei sapere la marca della CAM).

Grazie mille

ciuchino66 ha scritto:
Volevo chiedere se qualcuno che possiede l'LCD in oggetto ha acquistato una CAM per vedere Mediaset Premium e se la stessa funziona (in caso positivo vorrei sapere la marca della CAM).

Grazie mille

Cosiglio di controllare tu stesso nel link che trovi nella mia firma.....vi sono i test fatti dagli utenti su molti modelli...

Bon ha scritto:
Cosiglio di controllare tu stesso nel link che trovi nella mia firma.....vi sono i test fatti dagli utenti su molti modelli...

Già fatto, purtroppo non ho trovato test effettuati su quel modello di philips..

software per Philips 37PFL5522D/12

Salve,
ho un TV LCD Philips 37PFL5522d/12 acquistato feb08 con software IdtvZapper_HW261.256_SW2.0.57 e la Samsung CAM non funziona (accedo ai menu del modulo e ai dati delle card inserite ma non vedo più nemmeno i canali in chiaro finchè non la sfilo).
Avendo letto che a nike73 funziona con la versione IdtvZapper_HW261.256_SW50.51 , ho provato a farmi aggiornare il firmware da un centro assistenza di Roma (non ha USB).
Risultato: me lo hanno tenuto UN MESE e non hanno aggiornato una mazza!:mad:
Prima di prendere di petto il centro assistenza ho un solo dubbio che mi trattiene: non è che la versione 2.0.57 è più recente della 50.51 ? (dalla numerazione non sembrerebbe, se i puntini sono giusti ).
Qualcuno lo sa ?
tks

Benvenuto

Se con la CAM inserta ti da assenza segnale su tutti i canali DTT al 99% la CAM è guasta

Fatti cambiare la CAM oppure provala su un'altra TV

Che la tv la mandi al centro assistenza ,visto che il fw non è compatibile.

Indietro
Alto Basso