SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

fabtosi ha scritto:
ora dopo vari inserimenti, funziona!che dici?

e difettosa la cam come lo e la mia .
comunque non te la cambiano subito neanche se l?hai presa oggi a meno che la fai provare subito al momento dell'acquisto su un loro tv certificato.
altrimenti la mandano al centro assistenza per la riparazione e se e irreparabile te la cambiano se ti va bene un mesetto.
io ne ho acquistata un'altra con quattro mesi di bonus con scadenza 2010 per il prossimo anno e attendo la nuova cam indietro che rivendero.
comunque la cam che ho mandato al centro ass. e vers.1.0 questa e vers.1.01 e devo dire che va una bomba

barton ha scritto:
e difettosa la cam come lo e la mia .
comunque non te la cambiano subito neanche se l?hai presa oggi a meno che la fai provare subito al momento dell'acquisto su un loro tv certificato.
altrimenti la mandano al centro assistenza per la riparazione e se e irreparabile te la cambiano se ti va bene un mesetto.
io ne ho acquistata un'altra con quattro mesi di bonus con scadenza 2010 per il prossimo anno e attendo la nuova cam indietro che rivendero.
comunque la cam che ho mandato al centro ass. e vers.1.0 questa e vers.1.01 e devo dire che va una bomba
dove si vede la versione?

è normale che quando accendo il televisore se è sintonizzato su di un canale del digitale a pagamento, mi dia come messaggio che il programma è criptato contattare un gestore di servizi e che dopo 10 secondi mi postri regolarmente tutto?
credo che sia la cam che deve "configurarsi".

fa così anche a voi?oppure appena accendete su di un canale a pagamento mostra subito il contenuto?
ovviamente mi riferisco alla prima accensione, poi durante lo zapping funziona normalmente!
grazie

barton ha scritto:
....comunque la cam che ho mandato al centro ass. e vers.1.0 questa e vers.1.01 e devo dire che va una bomba
nn cambia nulla...io ne ho acquistata un altra per mio fratello,con rev 1.01,e nel mio tv sono la identica cosa...funzianano alla stessa maniera....sicuramente la tua aveva problemi....

bye herny

fabtosi ha scritto:
è normale che quando accendo il televisore se è sintonizzato su di un canale del digitale a pagamento, mi dia come messaggio che il programma è criptato contattare un gestore di servizi e che dopo 10 secondi mi postri regolarmente tutto?
credo che sia la cam che deve "configurarsi".

fa così anche a voi?oppure appena accendete su di un canale a pagamento mostra subito il contenuto?
ovviamente mi riferisco alla prima accensione, poi durante lo zapping funziona normalmente!
grazie

E' normale,all'accensione la CAM deve inizializzarsi

Hanno inserito tutte le serie della Philips ma del 9632 e del 9732 non c'è traccia tra i Tv certificati.......ormai ci rinunzio :crybaby2:

MarvinMac ha scritto:
Hanno inserito tutte le serie della Philips ma del 9632 e del 9732 non c'è traccia tra i Tv certificati.......ormai ci rinunzio :crybaby2:
chissà quando metteranno TOSHIBA

fabtosi ha scritto:
chissà quando metteranno TOSHIBA

già... anche io ho una nuova tv della toshiba... e con la smarcam ho più di qualche problema.... novità su futuri aggiornamenti???

herny ha scritto:
nn cambia nulla...io ne ho acquistata un altra per mio fratello,con rev 1.01,e nel mio tv sono la identica cosa...funzianano alla stessa maniera....sicuramente la tua aveva problemi....

bye herny
ha funzionato per otto mesi minimo otto ore al giorno e nemmeno una smorfia
poi ha cominciato a fare storie dieci gg dopo l'ultimo aggiornamento software.
ora va perfettamente con cam nuova e ultimo agg. vedi un po tu

problema inno hit ih 2295t con bollino bianco

Avviso a tutti coloro che in questi giorni stanno pensando di comprare il tv inno hit ih2295t in offerta in vari ipermercati.
Io l'ho preso e, pur essendo certificato col bollino bianco, tutti i canali pay per view ( mediaset premium ecc.) si vedono (sarrebbe meglio dire non si vedono) a scatti.
Sono tornato nell'iper dove l'ho preso e con grande sorpresa ho scoperto insieme al post vendita che sono tutti così.
Quindi prima di comprarlo verificate il funzionamento della smarcam in negozio.

orlroc ha scritto:
già... anche io ho una nuova tv della toshiba... e con la smarcam ho più di qualche problema.... novità su futuri aggiornamenti???
che modello hai di tv toshiba? io 40XF355D.

che problemi hai?che cam usi?

VIANELLO_85 ha scritto:
Non ci sono diverse cam, è unica, cambia solo l'adesivo :)
Comunque sarebbe utile capire come tu chiedi il tipo di problema.
dici a me?
volevo sapere a cosa si riferiva con il dire "ho più di qualche problema!"

Si, visto che si crea molta confusione e alcuni credono che la cam non sia unica ma ci sono diversi tipi di cam (samsung cam, lg cam ecc) ho solo precisato che la cam è unica.

Tutto qui :)

Se ci risponde orlroc vediamo che tipo di problema ha.

VIANELLO_85 ha scritto:
Si, visto che si crea molta confusione e alcuni credono che la cam non sia unica ma ci sono diversi tipi di cam (samsung cam, lg cam ecc) ho solo precisato che la cam è unica.

Tutto qui :)

Se ci risponde orlroc vediamo che tipo di problema ha.
si si lo so che è unica!
attendo anche io ORLROC e anche il modello di televisore che ha!

Salve a tutti oggi alla MW avevo visto e deciso ( sarei andato nei prossimi giorni per acquistarlo ) un tv LG 22 SERIE 3000 ma ora ho scoperto che non è certificato con il bollino bianco :crybaby2: ne sapete qualche cosa ? visto che ero indeciso con il samsung LE22A455 ( questo si che è certificato)potrei cambiare idea e preferire il samsung come qualita secondo voi si equivalgono ?visto che la serie 4 della samsung mi risulta più vecchiotta del tv LG
Grazie a chi mi risponde e mi consiglia Antonio

Indietro
Alto Basso