SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

ma come si fa a fare un aggiornamento senza avere USB sul televisore?ovviamente escludendo la possibilità di farla via etere!

Credo che il fw non sia disponibile in rete (fino ad ora per le tv non ne ho visti)

Quindi se non lo becchi ota andrei più sicuro chiamando l'assistenza.

fa79it051079 ha scritto:
Cosa Succede se provo a fare l'aggiornamento firmware della serie D65 sul mio serie RD2 sharp??

Visto che abbiamo lo stesso TV, prova a sostituire la CAM, come mi sembra di averti già detto, se no, ammesso che sia possibile, finisce come dice giustamente ERCOLINO.

gio46 ha scritto:
raga ho preso da poco un lcd PHILIPS - 37PFL5603D/10,sul sito della philips ci sta un aggiornamento del firmware,mi consigliate di aggiornalo?

come lcd ho fatto un discreto acquisto?

grazie mille ;)

ho aggiornato il firmware,e mi sembra che l'audio si sente + paio,e successo a qualcuno?

raga i settaggi migliori solo x vedere i prog che fanno, quali solo?:icon_redface:

ciao a tutti.sono appena iscritto perchè sono entrato anch'io nel mondo delle tv lcd...oggi ho preso il philips 32fpl5430D/12 e volevo sapere 2 cose.

1) se qualcuno ha questo tv se ha delle impostazioni da consigliarmi per migliorare ancora di più l'immagine.

2) funziona qualsiasi cam in questa tv? quale dovrei prendere per vedere mediaset premium film, partite, etc

Grazie

Benvenuto

La CAM per il DTT ne esiste di un solo tipo a prescindere che ci sia il marchio appiccicato di Samsung,Panasonic ecc....

Tutti i produttori di Tv la CAM la acquistano da SmartDTV ,la CAM è identica per tutti.

Fabius250485 ha scritto:
se prendo quella marchiata per esempio samsung funziona perfettamente sulla mia tv philips?

Ciao, bentrovato.
Sì, a patto che il firmware del televisore sia aggiornato.

Una volta che la tv avrà il sw certificato si,nel frattempo se la usi ci possono essere vari problemi ,più volte spiegati ;)

Queste sono le Tv attualmente certificate,alcune di loro come Philips e Sony necessitano però di essere aggiornate

Prossimamente potrebbe esserci un OTA

nell'elenco c'è la mia tv ed ho appena aggiornato il firmware prendendolo dal sito philips ed è dato il 12/01/09.
Quindi in questo momento la tv è super aggiornata.

Cosa intendi per sw certificato? devo aspettare che philips commercializzi la cam marchiata philips? ora non posso utilizzare qualsiasi cam visto che mi avete detto che sono tutte uguali?
Inoltre potresti indicarmi i problemi più volte spiegati visto che sono appena arrivato?
Grazie

Se leggessi i post precedenti non faresti queste domande! Se, ogni volta che arriva un nuovo utente dovessimo ripetere la tiritera, questo thread sarebbe un continuo replay...

Le cam sono tutte uguali; i problemi sono blocchi temporanei, non riconoscimento della smart card, risolvibili con spegnimento e riaccensione del televisore. Una volta di più!

evarese ha scritto:
Se leggessi i post precedenti non faresti queste domande! Se, ogni volta che arriva un nuovo utente dovessimo ripetere la tiritera, questo thread sarebbe un continuo replay...

[ironicmode]
Ma siamo proprio sicuri sicuri sicurissimi che la SamsungCAM sia uguale alla Panasonic ?
Voglio dire proprio uguale ugualissima... :D :D :D
[/ironicmode]

Ugualissima, no, cambia l'adesivo sul fronte e sul retro. Una volta che la cam è inserita diventa ugualissima, visto che la parte sporgente non ha adesivi. ;)

ho chiamato la TOSHIBA ITALIA e mi ha detto che entro i primi di marzo avranno la compatibilità al 100 con la cam e che molto probabilmente mediaset dedicherà un canale nuovo per gli aggiornamenti delle cam in base al modello del televisore, perchè vero che le cam sono uguali, ma presentano problemi in base al firmware diverso da televisione a televisione!

evarese ha scritto:

Le cam sono tutte uguali; i problemi sono blocchi temporanei, non riconoscimento della smart card, risolvibili con spegnimento e riaccensione del televisore. Una volta di più!
si lo so però leggere 500 pagine non è semplice...dovrei passarci almeno 1settimana se non di più magari poi non trovando la risposta specifica al mio caso

fabtosi ha scritto:
perchè vero che le cam sono uguali, ma presentano problemi in base al firmware diverso da televisione a televisione!

Ed è quello che abbiamo detto! Sono le TV a dover essere certificate/aggiornate per lavorare con la CAM.

ERCOLINO ha scritto:
....

Queste sono le Tv attualmente certificate,alcune di loro come Philips e Sony necessitano però di essere aggiornate

Prossimamente potrebbe esserci un OTA
:5eek: il pfl5403 non pensavo fosse stato inserito...
ora, fermo restando che non ricordo se il mio è D10 o D12 :D , vedo sul sito l'ultimo agg.firmware del 16-1-09... se faccio questo aggiornamento (tramite usb, ah è il primo aggiornamento..) vado sul sicuro?

sul sito:
Aggiornamento firmware - Software, Version: 000.064.072.000 Inglese

quell'inglese li, che vor dì?:eusa_think:
;)

buongiorno a tutti,
ho fatto una ricerca nella discussione ma senza risultato, pertanto mi permetto di porre un quesito: ho acquistato un TELEFUNKEN TB 26 D 761, che risulta compatibile DGTVi. nella scatola del suddetto ho trovato un modulo da compilare per richiedere l'invio del modulo cam adatto, al prezzo di 99€. Secondo voi faccio bene a seguire questa procedura o è preferibile prendere un modulo samsung a 59€?
grazie dell'aiuto

Marco

Fabius250485 ha scritto:
si lo so però leggere 500 pagine non è semplice...dovrei passarci almeno 1settimana se non di più magari poi non trovando la risposta specifica al mio caso

Oppure clicchi qui:
20090210160828_Ricerca.jpeg

e puoi restringere la ricerca solo a questo thread.

Indietro
Alto Basso