fa79it051079
Digital-Forum New User
oh mammina..!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fa79it051079 ha scritto:Cosa Succede se provo a fare l'aggiornamento firmware della serie D65 sul mio serie RD2 sharp??
gio46 ha scritto:raga ho preso da poco un lcd PHILIPS - 37PFL5603D/10,sul sito della philips ci sta un aggiornamento del firmware,mi consigliate di aggiornalo?
come lcd ho fatto un discreto acquisto?
grazie mille![]()
Fabius250485 ha scritto:se prendo quella marchiata per esempio samsung funziona perfettamente sulla mia tv philips?
evarese ha scritto:Se leggessi i post precedenti non faresti queste domande! Se, ogni volta che arriva un nuovo utente dovessimo ripetere la tiritera, questo thread sarebbe un continuo replay...
si lo so però leggere 500 pagine non è semplice...dovrei passarci almeno 1settimana se non di più magari poi non trovando la risposta specifica al mio casoevarese ha scritto:Se leggessi i post precedenti non faresti queste domande! Se, ogni volta che arriva un nuovo utente dovessimo ripetere la tiritera, questo thread sarebbe un continuo replay...
Le cam sono tutte uguali; i problemi sono blocchi temporanei, non riconoscimento della smart card, risolvibili con spegnimento e riaccensione del televisore. Una volta di più!
fabtosi ha scritto:perchè vero che le cam sono uguali, ma presentano problemi in base al firmware diverso da televisione a televisione!
ERCOLINO ha scritto:....
Queste sono le Tv attualmente certificate,alcune di loro come Philips e Sony necessitano però di essere aggiornate
Prossimamente potrebbe esserci un OTA
Fabius250485 ha scritto:si lo so però leggere 500 pagine non è semplice...dovrei passarci almeno 1settimana se non di più magari poi non trovando la risposta specifica al mio caso