Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:LA CAM è una sola ,cavolo non parlo Arabo
ern83 ha scritto:come mai il TV 19-22lg3010 e non compare nell'elenco delle tv certificate, sul sito lg il bollino bianco è presente da un bel pò.
ERCOLINO ha scritto:LA CAM è una sola ,cavolo non parlo Arabo
ern83 ha scritto:Non so come mai il TV 19-22lg3010 e non compare nell'elenco delle tv certificate, sul sito lg il bollino bianco è presente da un bel pò.![]()
rupy911 ha scritto:Esatto ed è per quello che mi è venuto il dubbio....... Aspetto ancora qualche risposta........ non vorrei comprare la cam e la tessera per poi metterla nel cassetto..........
VIANELLO_85 ha scritto:Cosa intendi fare con questa cam, vedere mp?![]()
Certo che siete duri.galui ha scritto:Ieri pomeriggio ho telefonato al call center philips per informazioni riguardanti la cam philips, l'operatore mi ha risposto che già sono in commercio da una settimana e che la posso reperirle nei centri distribuzione.
Sono andato da Mediaworld ma mi hanno risposto che le avranno solo da marzo.........
Qualcuno sa dirmi dove posso trovarla qui a Napoli?![]()
ilsirio ha scritto:Certo che siete duri.![]()
Ma e' cosi' difficile leggere l'italiano?![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1021931&postcount=5621
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=970168&postcount=5054
ern83 ha scritto:Anch'io sono interessato a questo Tv (19-22LG3000\3010), ma girando nei vari negozi le versioni che ho trovato sono tutte senza bollino bianco (un pò strano dato che LG le ha certificate). Può darsi che siano compatibili, ma forse necessitano di un aggiornamento software. Magari su questo ERCOLINO può darci qualche info in più.
fab80 ha scritto:si ci sara ' l 'aggiornamento sw per i televisori in questione ma non si sa' ancora quando !!! il tempo passa siamo gia a meta febbraio.... è dalla fine di novembre che hanno certificato gli LG. Aspettiamo ...
galui ha scritto:Sarò anche duro![]()
ma visto che la cam philips è uscita in commercio e la casa costruttrice "declina ogni responsabilita da un uso improprio dell'apparato con accessori che non siano marcati philips", non capisco quale sia il motivo per acquistare una cam con adesivo diverso da quello Philips
nick&nick ha scritto:il pfl5403 non pensavo fosse stato inserito...
ora, fermo restando che non ricordo se il mio è D10 o D12, vedo sul sito l'ultimo agg.firmware del 16-1-09... se faccio questo aggiornamento (tramite usb, ah è il primo aggiornamento..) vado sul sicuro?
sul sito:
Aggiornamento firmware - Software, Version: 000.064.072.000 Inglese
quell'inglese li, che vor dì?![]()
![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Quella frase philips declina ogni responsabilità mi fa sorridere, poichè la cam è uguale per tutti
Che trovate pubblicitarie![]()
ERCOLINO ha scritto:E' solo una prassi ,visto che in questo modo ognuno garantisce il suo prodotto,ma ripeto la CAM è uguale per tutti
Comunque per la fine della settimana prossima potrebbero arrivare novità ,nel caso ,vi faccio il solito regalino![]()