SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Grazie Vianello.
Magari può non essere la sezione corretta, ma secondo te un DTT esterno HD con HDMI mi garantirebbe una migliore visione anche degli SD rispetto al DTT integrato?

Paracarro

Certamente un decoder HD con HDMI ti garantirebbe una maggior qualità visiva... ma ci sono ben pochi decoder DTT con caratteristiche HD.
Poi oltretutto bisogna essere coperti dal segnale HD, che direi ancora in fase sperimentale.

Info Certificazione Sharp serie DH77E

Ciao a tutti!

qualcuno sa se il nuovo sharp serie DH77 è certificato per usare la CAM? curiosando sul sito sharp, dgtvi ed internet in generale non ho trovato nessuna info al riguardo, dal momento che la versione precedente dh65 è certificata credo che lo sia anche questa (più che altro lo spero...), però mi piacerebbe avere una conferma ... Ercolino per caso hai qualche news in merito?:happy3:

grazie e ciao!

infatti non ho trovato nessuna notizia in merito alla sua ceritificazione.... ma secondo te un brand come Sharp può far uscire sul mercato prima un modello certificato (DH65) e non quello successivo (DH77) !? io vorrei comprare la serie DH77 ma voglio avere la certezza che possa utilizzare senza problemi la CAM......:eusa_wall:

volevo comunicarvi che ho acquistato e provato la cam della samsung sul mio monitor tv acer AT1945 e funziona benissimo

Reds_75 ha scritto:
io vorrei comprare la serie DH77 ma voglio avere la certezza che possa utilizzare senza problemi la CAM......:eusa_wall:

La serie DH77 di Sharp sarà ufficialmente in vendita dal 18 febbraio, anche se già si trova in commercio. Sicuramente sarà certificata come la serie D/DH65, ma bisogna aspettare un po'.

Hanno aggiornato la list dei televisori compatibili ma il Philips 9632 ancora non è stato inserito :crybaby2:.............ormai sono rassegnato!

messaggero57 ha scritto:
La serie DH77 di Sharp sarà ufficialmente in vendita dal 18 febbraio, anche se già si trova in commercio. Sicuramente sarà certificata come la serie D/DH65, ma bisogna aspettare un po'.

Certo tutte le nuove Tv in uscita saranno certificate

sw lg

ciao ercolino ,sai se LG sara' la prima a rilasciare il tanto atteso aggiornamento sw ?:icon_bounce:

Quando uscirà la cam dell'lg???

possedendo un dvd recorder dol digit. terr. integrato, vorrei sapere quando uscirà la cam dell'lg da inserire non sulla tv,bensì nel dvd rec.
ringrazio fin d'ora a chi vuol rispondermi.

La CAM DTT è sempre la stessa ,ne esiste solo un tipo e a prescindere che sopra ci sia scritto Samsung,LG ,Panasonic ecc.... è sempre la stessa

C'è da vedere se la cam è compatibile con l' apparecchio che dici, le cam sono certificate per l' uso con le tv e non so se il software sia compatibile.

gitanos ha scritto:
possedendo un dvd recorder dol digit. terr. integrato

Se ti riferisci a uno degli ultimi modelli videorec LG dotati di alloggio per la CAM, l'unico limite che mi risulta è che non potrai registrare i programmi pay. :eusa_naughty: Non so perchè: probabilmente non hanno le licenze dai vari operatori. Per il resto, come ti hanno risposto, la CAM è sempre la stessa a prescindere dal logo che ci appicicano e il corretto funzionamento dipende dal software del videorec, del TV, ecc.

volevo informarvi anche che ho visto su un famoso negozio online che nel loro catalogo hanno inserito philips cam al prezzo di 76€

Fabius250485 ha scritto:
volevo informarvi anche che ho visto su un famoso negozio online che nel loro catalogo hanno inserito philips cam al prezzo di 76€

Un indizio sul nome del negozio!

Indietro
Alto Basso