SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Ciao a tutti!

Buona sera a tutti! Sono nuovo del forum e leggo con molto interesse le vostre discussioni... Sono un appassionato di alta fedeltà e tutto quello che riguarda audio/video/tecnologia. Mi sono da poco dotato di una common interface per poter vedere la paytv sul mio mac, ho acquistato il prodotto della Terratec, venduto in bundle anche con un ricevitore digitale usb hd, anche se io continuo ad utilizzare la mia EyeTv Hybrid di Elgato. L'accoppiata funziona alla grande, ho inserito nella CI la Samsung Cam con tessera Mediaset Premium e funziona tutto divinamente, tutto a parte una cosa: la guida tv... Non riesco ad aggiornarla con i canali Premium in nessun modo! C'è qualcuno di voi esperti che utilizza una configurazione simile alla mia e che ha risolto il problema? Grazie mille a tutti e complimenti per il forum.

PS: La Samsung Cam funziona senza problemi anche sui tv Sony Bravia 2008 con DTT integrato! Ciao!

heretic ha scritto:
ciao ercolino, si sa niente dell'aggiornamento fw della sony?

thx

Ciao Anchio aspetto con ansia l'aggiornamento per Sony :eusa_think: speriamo che si decidano in fretta. Saluti a tutti

MarvinMac ha scritto:
Hanno aggiornato la list dei televisori compatibili ma il Philips 9632 ancora non è stato inserito :crybaby2:.............ormai sono rassegnato!
Ecco la risposta della Philips:
Gent. Sig. ......

Abbiamo recentemente ricevuto la Sua E-mail e desideriamo ringraziarLa per l´interesse mostrato nei confronti della nostra azienda e dei suoi prodotti.

Relativamente alla Sua richiesta riguardante il prodotto mod. 37PFL9732D/10/IT, Le comunichiamo che un TV dotato di alloggiamento per Common Interface è predisposto per la visione dei canali a pagamento, ma deve essere abbinato ad un modulo CAM certificato da SmarDTV, il quale dev'essere inserito in un televisore anch’esso certificato.

Non tutti i televisori aventi l’alloggiamento per la Common Interface sono compatibili con la CAM SmarDTV.

Solo i tvc di ultima generazione sono certificati per l’utilizzo della CAM stessa.

ATTENZIONE:
Per utilizzare la CAM il televisore dovrà essere aggiornato con un nuovo software disponibile sul nostro sito. (Segue l'elenco in cui il nostro non compare).

Sui televisori non appartenenti alle serie sopra elencate tale modulo può non essere compatibile. Per i televisori fabbricati fino al 2007, si potrà acquistare un decoder esterno per abilitarlo alla visione dei canali digitali terrestri a pagamento.

Facciamoci una bella croce sopra. :5censored:

Un saluto a tutti. :wave:

heretic ha scritto:
ciao ercolino, si sa niente dell'aggiornamento fw della sony?

thx

Al momento ancora niente,spero di riuscirvi a dare qualche notizia per la fine della settimana prossima ;)

Ciao Ercolino.

Oggi mi chiamato Sony Italia, in merito all'aggiornamento di certificazione dei tv Sony.
Mi hanno detto che l'aggiornamento e' pronto, ma il problema e' quello di trovare una Rete (MUX) per irradiarlo via OTA, perche' attualmente i Mux sono pieni, e quindi non c'e' la possibilita' di mandarlo.
Io allora ho fatto presente che altre case costruttrici di tv, danno la possibilita' di scaricare da internet il software, e aggiornare il proprio tv via usb.
Mi hanno detto che loro sono orientati a fare l'aggiornamento solo OTA.
Che ne pensi ?
Solita risposta da Servizio Clienti ?

Ciao ;)

Vero :)

Effettivamente c'è il problema di dove metterlo OTA ,visto che i Mux sono pieni ed il sw occupa banda.

Appena ho info precise vi faccio sapere

ERCOLINO ha scritto:
Vero :)

Effettivamente c'è il problema di dove metterlo OTA ,visto che i Mux sono pieni ed il sw occupa banda.

Appena ho info precise vi faccio sapere

Ciao ERCOLINO.

Grazie per la risposta,

Per l'OTA parliamo dei Mux MP e La7 ?

Ciao ;)

palla33 ha scritto:
Sui televisori non appartenenti alle serie sopra elencate tale modulo può non essere compatibile. Per i televisori fabbricati fino al 2007, si potrà acquistare un decoder esterno per abilitarlo alla visione dei canali digitali terrestri a pagamento.

Facciamoci una bella croce sopra. :5censored:

Un saluto a tutti. :wave:

Beh poco male tanto ho in previsione di comprare il 9803 della Philips quindi non avrò più di questi problemi :)!

ERCOLINO ha scritto:
Beh si in genere sono quelli Mediaset e anche LA 7

Ciao Ercolino

Mux RAI ?
Mi sembrava di aver letto da qualche parte nel Forum che per i tv Samsung, fossero stati utilizzati anche questi.
Forse mi sbaglio.

Ciao ;)

L'aggiornamento riguarda la PPV quindi ;)

Inoltre serve un Mux con ampia copertura

Sicuramente saranno sui Mediaset come sempre

ERCOLINO ha scritto:
L'aggiornamento riguarda la PPV quindi ;)

Inoltre serve un Mux con ampia copertura

Sicuramente saranno sui Mediaset come sempre

Ok ancora grazie,

Ciao ;) e buon lavoro.

Lg 32lg7000

Sapete se posso inserire una cam qualunque marca o debbo aspettare che esca la cam LG.

E' certificato questo modello per la cam?

grazie e a chi volesse darmi consigli visto che lo comprato oggi presso euronics a 549 euro

grazie Ercolino

tonymacc ha scritto:
Grazie. Precisamente e' marca LG modello LG327000 scarlet

Dove si trova la pagina per vedere i modelli certificati?

bel televisore, si fa parte dei modelli certificati
http://it.lge.com/products/model/detail/lcdtv_5247423732lg7000.jhtml .

bisogna vedere se ha gia il software aggiornato o se devi aspettare anche tu l' aggiornamento ota

per curiosita' puoi andare in diagnostica e dirmi che versione sw hai sul 7000 ?

Indietro
Alto Basso