doghito_roma
Digital-Forum Junior
Ricevuto! Grazie 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
corona-extra ha scritto:il messaggio riportato nel secondo alloggio è "bla...la tessera è illeggibile...bla"
ed è lo stesso identico messaggio che compare ogni tanto,
è una strana coincidenza....
cosa ancor più strana questo problema mi capita solo con la nuova tessera mediaset scadenza 2010 ....
la tessera che mi da problemi, non riesco a registrarla sul sito mediaset (mi dice tessera non valida).la prima invece ero riuscito a registrarla senza problemi
fab80 ha scritto:molto probabilmente la cam funziona lo stesso ma senza sw certificato potrebbero saltare fuori dei piccoli problemi- la tua versione 4_001_64 non l'ho mai sentita io sul 32lg 5000 ho la 3.20.1 e un utente ha confermato la corretta visione dei canali con questo sw . (io non ho la cam )
la cam samsung cmq va bene su TUTTI i televisori
ubaldomb ha scritto:Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e sto completando la lettura delle numerose pagine del forum.
Ho un Sam LE40A656 che come evidenziato da corona-extra in un precedente messaggio, ha gli stessi problemi con la CAM samsung nella visione della PPV Mset (ho una tessera scad.2010). Vi chiedo se è possibile "cancellare" quanto riportato nel secondo alloggio visto che si riferisce ad una tessera che è ormai scaduta. Ovvero è possibile resettare la CAM ?
Ho evidenziato il problema alla Samsung la quale mi ha risposto che il problema è di mediaset!! Ma la scheda funziona perfettamente sul vecchio decoder.........
ERCOLINO ha scritto:Al momento no ,la prossima settimana potrebbe esserci qualche novità in generale.
La Cam marchiata LG (ma è sempre la stessa) potrebbe arrivare per metà Marzo
![]()
No, la cam funziona. L'ho provata su un LG e non da quel difetto, quando si inserisce la schermata della lista partite rimane ed il segnale è buono. Al contrario, su quella TV, non c'è il menu relativo al modulo, quindi non c'è nessun modo per acquistare gli eventi....ERCOLINO ha scritto:L'unico indizio che ti posso dare è che il sw presente non essendo quello certificato possa creare quel problema.
Hai provato la Cam su un'altra Tv per vedere se fa la stessa cosa?
Oppure prova a fartela cambiare
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Hai fatto una bella domanda,allora in linea di massima "potrebbe funzionare",però quasi sicuramente nel momento in cui ci saranno canali PPV HD ,ne uscirà una nuova specifica in quanto come sapete tutti
le trasmissioni HD devono essere protette
Preciso che al momento non c'è nulla di Ufficiale![]()